Le tendenze della moda sono ambientate sulle passerelle del mondo e spesso sono così accattivanti e artistiche che non è possibile utilizzarle nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, non bisogna ignorare completamente le tendenze che ci vengono presentate da stilisti di fama mondiale. Hai solo bisogno di adattare le ultime tendenze al tuo stile unico.

Una selezione competente di strumenti per la creazione del trucco consentirà di incorporare l'arco attuale, che soddisfa le ultime tendenze della moda mondiale. Vale la pena notare che è il trucco quella "bacchetta magica" che aiuta a creare immagini uniche ed eleganti ogni giorno senza un radicale rinnovamento dell'intero guardaroba.

Trucco Tendenze 2018: aggiornamento Cosmetic Bag

Il make-up 2018 può essere descritto con una sola affermazione: sembra che stilisti e designer abbiano deciso di raccogliere in una stagione tutto il meglio che i 60-90 hanno portato con sé.I truccatori senza ombra di dubbio propongono di "provare" quelle tendenze che sono considerate le migliori pratiche degli ultimi decenni, diluendo le classiche tendenze di bellezza nude con esperimenti luminosi e audaci con sfumature ricche e imprevedibili di ombre e rossetti.

In questo trucco il 2018 è caratterizzato da un'eccezionale diversità. Questa stagione, il trucco più naturale senza accenti brillanti e trucchi grunge, nello stile di un vero predatore nella giungla urbana, è altrettanto popolare. Nella tendenza monocromatica rosa, grafica, scintillante metallizzata, spugna succosa color vinaccia, e facendo cenno ad un uomo di donargli baci.

Tendenze moda 2018: make-up in toni naturali

La tendenza per una pelle sana e ben curata non si esaurirà mai. Così, nel 2018, i truccatori sono stati completamente trascinati dalla naturalezza e dalla naturalezza. Allo stesso tempo, se le ragazze precedenti usavano numerosi mezzi per ottenere una pelle del viso assolutamente opaca, ora è necessario scegliere un rimedio che alla fine darà alla pelle un aspetto lucido.

Nonostante la semplicità di questo trucco, la sua creazione richiede un serio lavoro preparatorio. Pre-idratare la pelle con creme nutrienti e pulire con tonici. Allo stesso tempo esegui regolarmente la pulizia con peeling morbidi. Quando si sceglie un tono base per l'applicazione, evitare prodotti con una trama densa, che tendono ad enfatizzare le rughe e le imperfezioni. La scelta migliore per un trucco naturale saranno emulsioni toniche leggere, creme CC, fluidi, completati con un evidenziatore sul mento, zigomi e parte posteriore del naso.

Tendenze del trucco: estate 2018 nei toni del nudo

Tonalità nude al pari del trucco naturale: la scelta preferita dalla maggior parte delle ragazze. Lo speciale chic della stagione è una leggera sottolineatura della pelle con un bronzer, che ti darà l'aspetto di una persona che è appena tornata dalle assolate spiagge delle isole caraibiche.

Indubbiamente, un viso sano e riposato può essere raggiunto solo con una cura permanente della pelle, quindi i truccatori consigliano di fare scorta di toner traslucidi con effetto umido. Tra gli altri mezzi per creare il trucco nude, vale la pena notare il mascara allungante e il rossetto lucido delle tonalità naturali: beige, caffè, pesca. Gli zigomi sfumano il rossore opaco.

Fashion Makeup 2018: frecce larghe

Novità nel 2018 nel campo del make-up si possono definire tiratori aggressivi e sexy, sorprendenti per aspetto e larghezza. Nella tendenza della fodera verde, marrone, blu, nero classico. In questo caso, la forma della freccia ha una prestazione straordinaria. La priorità è semplice singola freccia, doppie linee, liscia o elegantemente curvata verso le tempie.

Arrow 2018 dovrebbe essere il più ricco e ampio possibile, che esprima lo sguardo e l'intera immagine - esotica e unicità.

Nuove tendenze del trucco grafico 2018

Trucco grafico, accattivante e conciso, degno di stare con noi un'altra stagione della moda. Sul palcoscenico mondiale appaiono sempre più modelli con il make-up realizzato sotto forma di macchie di colore giallo, rosa, blu, verde e corallo.

La tendenza più recente del 2018 è una combinazione contrastante di nero e rosso. Naturalmente, nella realtà quotidiana questo trucco non sarebbe appropriato, ma se vai a una festa, allora hai bisogno di un'immagine così eccentrica e memorabile.

Trucco alla moda 2018 con effetto metallico.

L'effetto metallico è una delle tendenze più ricercate e alla moda in fatto di abbigliamento, manicure e trucco. Nel trucco tendenza con pigmenti saturi e piccole particelle scintillanti. Scegli i pigmenti in modo che il loro colore sia il più contrastante possibile al colore naturale dei tuoi occhi.

I possessori di occhi azzurri si adattano a ombre metallizzate con occhi marroni e marroni in tonalità lilla e cremisi, con gli occhi verdi in blu e giallo. La saturazione e la lucentezza di tale trucco dovrebbero essere completate da un tono della pelle ideale e un minimo di pigmento sul labbro, in modo che nulla distolga l'attenzione dall'aspetto audace e sexy.

Trucco occhi chiari: tendenze 2018

Nella nuova stagione, gli artisti del trucco si precipitano da un estremo all'altro, presentando al pubblico le provocanti opzioni di trucco con colori vivaci nello stile degli anni '80. Nel 2018, ombre, neon, matite e occhielli al neon dominano le passerelle. Allo stesso tempo è necessario osservare la regola principale: nessun semitono e mescolanza di fiori, solo pigmenti saturi puri e linee di rilievo chiare.

Le tonalità più popolari del 2018 sono blu, arancione, verde, giallo, rosa, che possono essere combinate tra loro in un unico trucco.

Trucco occhi espressivo: tendenze 2018

Per lungo tempo sulle passerelle ha dominato il mascara allungante, che ha avvolto le ciglia con uno strato sottile e ne ha esaltato il colore. Il prossimo spettacolo Christian Dior ha riportato la tendenza più memorabile degli anni '60 - le ciglia delle bambole "a ragno".

I truccatori consigliano alle donne della moda di dare almeno occasionalmente un aspetto particolarmente ingenuo al loro look, dimostrando a un uomo il loro bisogno di cura e cura. Per ottenere tale trucco, utilizzare il mascara più voluminoso, incollare le ciglia finte e persino disegnare le ciglia con l'eyeliner sulla palpebra.

Il trucco 2018 non è cambiato molto rispetto alle stagioni precedenti. Sì, ci sono accenti brillanti sotto forma di un trucco in toni neon, ma ancora nelle sfumature naturali e naturali preferite, sottolineando la femminilità e la tenerezza di ogni donna. Sono contento che il trucco sia uno strumento così semplice e unico per la trasformazione di una donna che nessuno proibisce di usare diverse opzioni di trucco in una sola volta in un giorno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui