L'estate 2018 non è solo il caldo estivo e il tempo delle vacanze, è anche un nuovo guardaroba. Dopo la settimana della moda, è possibile identificare chiaramente le tendenze principali e anche iniziare ad acquistare i nuovi vestiti adorati per la nuova stagione.

Le tendenze principali della stagione calda 2018

L'industria della moda moderna va in una spirale, usando la vecchia base e mettendo insieme i dettagli non nuovi. Le nuove tendenze spesso non sono altro che classici aggiornati.

Corpo per comodità e raffinatezza

Molte donne della moda hanno sentito a lungo e apprezzato il comfort di indossare un corpo. Non ha bisogno di essere corretto tutto il tempo, lottando con le aree disubbidienti, uscendo dai pantaloni o dalle gonne. I designer moderni sono fiduciosi che nella nuova stagione è necessario acquistare tute e costumi da bagno con ritagli alti sui fianchi. Inoltre, le donne dovrebbero dimostrare deliberatamente i loro nuovi vestiti alla moda. Questo può essere fatto attraverso vestiti con una vita bassa o gonna trasparente. Come appare può essere visto sul video degli spettacoli Baja East, Christian Dior, Balmain.

Bustier squisito

Continuando la conversazione sulla biancheria intima, vale la pena notare la crescente popolarità del bustier. Sostituirà le parti superiori dello stile di biancheria dal tipo di bralet.Il bustier si armonizza perfettamente con qualsiasi fondo: gonne, pantaloni, shorts, oltre a bluse e golf. Maison Margiela, Mugler, Alexander McQueen dimostrano come indossare un bustier nella nuova stagione.

Abito lavorato a maglia

L'abito all'uncinetto sarà una delle tendenze della stagione estiva. È importante assicurarsi che il modello di tessitura sia nuovo e originale. Le nonne, riccamente pepate di naftalina, sono difficili da attribuire alle tendenze della moda. Per l'ispirazione, rivolgiti alle opere di Jonathan Simkhai, Elisabetta Franchi, Julien Macdonald.

Disco Estate

L'estate chiede colori brillanti e brillantezza. Nella nuova stagione, gli abiti metallici torneranno da noi dagli anni '90. L'illusione di traboccamenti metallici sarà creata da piccoli e paillettes, perle e tutti i tipi di decorazioni brillanti.

Giacche nell'estate del 2018

Per essere in tendenza nell'estate del 2018 devi avere una giacca. Può essere indossato con qualsiasi abbigliamento. E il più luminoso è il contrasto degli stili, più vicino all'ideale l'arco creato.

Colori e motivi dell'estate 2018

Oltre ai dettagli e ai capi di abbigliamento, ci possono essere colori, motivi, trame, stampe in una tendenza.

Sfumature di lavanda

Nell'estate del 2018 nella parte superiore sarà un colore lavanda. Le prime dieci tonalità alla moda della stagione includevano "lavanda rosa". Il colore si distingue per tenerezza, femminilità e delicatezza. Sembra rilevante nel vestire di qualsiasi stile ed è facilmente abbinabile a centinaia di altre tonalità.

Fotoprint

Nelle stampe di tendenza realizzate usando le foto. Nei vestiti migliori con foto di opere di artisti famosi. Andy Warhol è particolarmente popolare, ma anche gli autori moderni hanno spesso l'onore di essere stampati su magliette, gonne, cappotti e altri articoli per il guardaroba. Puoi vedere i risultati di questo lavoro nelle collezioni di Missoni, Calvin Klein, Versace.

Stampa floreale nel 2018

I fiori erano favorevoli la scorsa stagione e non rinunciare alle loro posizioni nella nuova. Oltre ai semplici colori semplici e agli ornamenti di fiori grandi o piccoli, in passerella si possono trovare combinazioni di diverse stampe dello stesso soggetto. Lo ha dimostrato Prabal Gurung, Peter Pilotto, Valentino.

Troppo pieno di arcobaleno

Nella nuova stagione, modelli in vestiti iridescenti sono stati rilasciati in passerella. Jeremy Scott, Philosophy di Lorenzo Serafini, Dolce & Gabbana non hanno avuto paura di scegliere una scala così eterogenea. È difficile rimproverare gli autori in assenza di fantasia, perché gli abiti si sono rivelati originali e non simili tra loro. I costumi danno grande atmosfera e emozioni positive.

Moda controverso

Inaspettatamente per gli intenditori della bellezza, la moda controverso degli anni '80 è migrata alle tendenze della stagione calda del 2018. Qui e colorate calze di capron, e un sacco di strass e tute da ginnastica in qualsiasi condizione atmosferica e per qualsiasi motivo, così come il colore mortale del fucsia. Qualcuno ha definito il dominio di questa tendenza sulle pagine delle riviste di moda proprio come il cattivo gusto del passato.

Tuttavia, tutti i guru della moda indiscriminatamente non sono stati trasferiti nelle loro collezioni. Oggi, il deficit che ha costretto le donne degli anni '80 a indossare tutto indiscriminatamente, no. Pertanto, in questa spazzatura di moda, i designer hanno scelto solo il più adatto e interessante. Spigoli di stile aggiunti elementi degli anni '90. Queste due ere sono significativamente diverse. Ciò consente di creare nuovi archi che non appartengono all'80 o al 90 °. Possono essere chiamati archi nella tendenza dell'estate 2018.

Per questo stile, Fendi e Moschino hanno offerto stivali più luminosi. Particolarmente popolari sono gli stivali laccati rossi, che hanno brillato sulle passerelle della settimana della moda nella nuova stagione.

Collant, più simile a una rete da pesca a causa del suo aspetto, è anche un'eco degli anni '90. In questa stagione non saranno una novità, poiché la scorsa estate molte donne alla moda avevano già aggiornato il loro guardaroba con l'aiuto di una cosa così insolita. Insieme alla rete, i collant torneranno alla moda. Nonostante il fatto che molte donne non potessero rifiutare un capo di abbigliamento rifiutato dai designer, i collant a tinta unita sono diventati un anti-trend la scorsa stagione. Ma, con sorpresa di tutti, sono subito tornati un po 'trasformati. Ora questi collant sono ricamati con perline e incollati con strass. Anche nella forma di un decoro uso cuciture e pizzi, come in una collezione di Nina Richie.

I collant sopra sono indossati sotto stivali o scarpe.I designer insistono sul fatto che calze e collant in questo caso si distinguono chiaramente e contrastano con le scarpe. Questo momento è fondamentale in questa tendenza.

Strass nella nuova stagione si trovano non solo su collant. Decorano tutto: dagli occhiali e guanti alla biancheria intima. Nonostante il pregiudizio che gli strass siano pezzi di plastica economica, progettati per creare l'apparenza della ricchezza, le donne alla moda sono più insistenti, compresi i vestiti con la plastica lucida nei loro archi. Questo perché, con un uso corretto, gli strass sembrano davvero costosi e robusti. Puoi verificarlo esaminando le collezioni di Saint Laurent, Gucci, Chanel, Ralph Lauren.

L'estate 2018 offre alle donne alla moda molte opportunità per essere alla moda, senza andare oltre il loro gusto. Con l'aiuto di piccoli dettagli, saranno in grado di creare archi che saranno rilevanti per tutta l'estate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui