Milano considera giustamente la capitale mondiale della moda e il trendsetter delle tendenze a cui il resto del mondo aderisce. In questa città sono le sfilate di moda più ambiziose.

Tutto ciò che è stato mostrato alla settimana della moda di Milano diventa l'ideale di preferenze stilistiche in tutte le città e paesi.

Fashionable Milan 2018 è una combinazione ineguagliabile di tendenze e tendenze all'avanguardia, anni di classici e temperamento espressivo italiano.

Il clima caldo, che ha dominato gran parte dell'anno nella capitale italiana della moda, influisce sulle tendenze attuali presentate dai designer. Questa è un'incredibile combinazione di maglioni a maglia e scarpe leggere, stampe e colori vivaci.

La settimana della moda a Milano è un evento significativo, che riunisce veri intenditori e legislatori di tendenze mondiali, star, numerosi giornalisti, modelle, blogger di bellezza. Spesso i costumi degli ospiti invitati sono l'ispirazione per famosi designer.

Offriamo di guardare a quali tendenze della moda ci sono state presentate dalle fashioniste milanesi nel 2018.

Maglioni oversize

I dandy italiani, abituati al clima caldo, percepiscono acutamente il minimo raffreddamento. I designer hanno tenuto conto dei desideri del pubblico e hanno presentato pullover volumetrici alla moda di taglio classico.

Inoltre, nel 2018, saranno popolari i modelli a maniche lunghe, che sono molto rilevanti e pertinenti nel contesto russo.

Un maglione oversize è indossato sopra una maglietta. Se si tratta di un pullover con scollo o scollatura ampia, è possibile farlo con una t-shirt o una maglietta sotto.

Modelli di tessuto sottile e aderente spesso eseguiti sotto il collo. Devono essere indossati, infilati nei pantaloni o in una gonna con un volume in vita.

Per quanto riguarda la gamma di colori, i designer si sono fermati alle tonalità della luce fredda: argento, grigio-blu, rosa pallido, ecc. Anche i colori classici sono popolari: nero, blu, rosso e bianco. Queste sono le tonalità tradizionali per i pullover, che saranno importanti tra i fashionisti per lungo tempo.

Manicotto del volume

La novità più brillante e stravagante del 2018 sono le voluminose maniche lunghe che pendono fino alla punta delle dita.

Le felpe presentate alla Milano Fashion Week sono realizzate con maniche svasate e polsini lunghi larghi.

Nelle varianti autunnali, la manica lunga è l'elemento principale di impermeabili e cardigan. Per indossare questi capispalla è necessaria una giacca con dolcevita o maglioni aderenti.

Scarpe piattaforma

L'alta piattaforma solida è tornata sulla scena mondiale. Durante la settimana della moda a Milano 2018, i sandali insoliti su una piattaforma spessa sono diventati un vero successo, avendo attirato un vasto pubblico.

Lo stile di scarpe che ogni ragazza può scegliere singolarmente. Altezza, numero di cinghie, tallone (aperto o chiuso) - quelle sfumature che non sono fondamentali nelle scarpe eleganti 2018. Un dettaglio importante e principale è ancora la piattaforma arrotondata.

Cos'è questa insolita calzatura da indossare? Gli stilisti propongono di abbinare sandali platform con pantaloni tagliati, culottes, gonne a matita.

Oltre ai sandali, la piattaforma può essere presentata in modelli di scarpe da ginnastica e scarpe chiuse nello stile sport-chic.

Calze in tutti i vestiti

Calze e calze lunghe nel 2018 saranno un attributo integrale di un'immagine alla moda. Possono essere indossati con scarpe classiche, ballerine o sneakers.

E questi non sono semplici calzini semplici, il cui compito principale è quello di scaldare le gambe, questo è un elemento elegante di un vestito alla moda. Golf 2018 realizzato in una varietà di colori e materiali. I calzini lavorati a maglia, i modelli di pizzo e di maglia sono appropriati.

La pelliccia è tornata di moda

Gli abiti autunnali e invernali della settimana della moda di Milano sono riccamente decorati con pellicce dai colori più esotici. I colori a contrasto vivaci trasmettono al meglio l'interessante trama del collo di pelliccia.

Alle donne alla moda vengono offerti modelli di volpe artica o di procione, dipinti per abbinarsi al cappotto o opzioni più brillanti con pelliccia blu, gialla o smeraldo.

Cappotti di pelliccia celeste

Colli di colore ti sembreranno banali dopo il primo sguardo alle pellicce di tonalità insolite presentate alla settimana della moda milanese.

Pellicce di pelliccia colorata hanno fatto scalpore tra gli ospiti dell'evento. La tendenza principale del 2018 è una pelliccia blu morbido, che è completamente diversa dalla nostra idea di un vestito di pelliccia.

La lunghezza e l'origine della pelliccia sono scelte per i tuoi gusti: pelle di pecora, visone, zibellino e una varietà di opzioni per la pelliccia sintetica.

Applicazioni e disegni 2018

Le stampe e le applicazioni sono saldamente radicate nel cuore dei designer del mondo. La natura stessa suggerisce idee per nuove immagini, i fashionisti devono solo scegliere il modello più adatto per loro.

La settimana della moda a Milano ha presentato modelli di abiti e abiti con un'abbondanza di stampe vegetali e applicazioni voluminose. Questi modelli riflettono perfettamente l'idea che qualsiasi immagine, se lo si desidera, può essere colorata e divertente.

Giacche di jeans

Il denim in tutte le sue varianti è stato popolare per diverse stagioni. Le donne alla moda hanno già riempito il loro guardaroba con giacche oversize eleganti, tute e boyfriend jeans.

La cosa più attuale nel denim nel 2018 sarà una giacca di jeans con pelliccia.Viene presentato con un minimo di decorazioni e dettagli extra, tranne alcune applicazioni a tema floristico o un paio di icone.

Tuttavia, gli amanti di modelli stravaganti avranno molto da scegliere. Jeans alla moda con spruzzi di colori, graffi e iscrizioni sul retro o sulle maniche si adatteranno alle giovani fashioniste.

Vestito elegante

Le preferenze di numerose donne d'affari, che vogliono anche apparire eleganti anche nei giorni lavorativi di tutti i giorni, non sono state ignorate.

La settimana della moda milanese 2018 ha presentato i costumi con una giacca elegante e una giacca da uomo impegnativa. Sono alla moda da indossare con pantaloni classici, culottes o jeans.

Le giacche strette sono perfette con i top in pizzo femminili o le camicette leggere e larghe.

I designer offrono di scegliere un tailleur pantalone non solo per il lavoro d'ufficio, ma anche di utilizzare questa combinazione per i modelli di tutti i giorni.

Il taglio dei pantaloni può essere realizzato in stile oversize o nella versione classica con frecce.

La settimana della moda milanese 2018 ha identificato le principali tendenze della moda per milioni di fashionisti di tutto il mondo. Le loro preferenze e i loro desideri sono stati pienamente presi in considerazione dagli stilisti e incarnati in un'incredibile combinazione di immagini femminili italiane e moderne tendenze di moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui