Il mare è profondo ed emozionante, bello e attraente. Le profondità del mare e dei loro abitanti, navi, arature di spazi d'acqua e pericoli che possono essere trovati sulla loro strada - tutto questo attrae non solo i viaggiatori, ma anche i registi. Grazie a questo, ogni spettatore può vedere film realizzati in generi diversi, ma dedicati al mare.

Vale la pena ricordare che il mare non è solo bello e bello, ma anche pericoloso, spietato. Dopo aver visto i film di questa lista, ognuno troverà ciò che gli piace, perché nei migliori film dedicati al mare, puoi imparare di più sulle profondità degli abitanti dell'acqua e del mare. Inoltre, lo spettatore sarà in grado di entrare in empatia con gli eroi, guardando le loro avventure o semplicemente ammirando le splendide viste sul mare e i paesaggi. E così, i migliori film sul mare.

Capitano nemo

  • Anno: 1975
  • Genere: avventura
  • Paese: URSS
  • Cast: Vladislav Dvorzhetsky, Vladimir Talashko, Yuri Rodionov, Vladimir Basov e Mikhail Kononov

Pierre Aronax è un esploratore di talento che, proprio da sotto la corona, è andato al War Office.Già qui un uomo è stato inviato in una spedizione su una nave baleniera, il cui equipaggio deve trovare e catturare un mostro marino. Durante tutto l'anno, una creatura sconosciuta colpisce le navi, causando grande preoccupazione. Aronax non poteva rifiutare il governo, così lasciò sua moglie al servo di Consel e andò con la squadra di arpionatori in cerca di un terribile marinaio. Gli uomini sulla nave trattano il mostro marino in modo diverso, ma una collisione con esso provocherà stupore. I viaggiatori sono diventati ostaggi della loro nave sottomarina, perché sono controllati da un misterioso straniero con un passato misterioso e obiettivi su cui nessuno lo sa.

Nuove avventure del capitano Vrungel

  • Anno: 1978
  • Genere: avventura
  • Paese: URSS
  • Cast: Ksenia Terentyeva, Mikhail Pugovkin, Vladimir Basov, Sergey Martinson e Savely Kramarov

Un altro film eccitante, pieno di avventura, che può essere visto con i bambini. I personaggi principali Vasya Lopukhin - il solito capofamiglia e il capitano Vrungel - una persona fresca e coraggiosa. Gli eroi devono attraversare un mare di avventure e pericoli, situazioni assurde e ridicole attraverso le quali è necessario portare amicizia. Ci saranno nemici sulla loro strada, ma non importa quando Vrungel e Lopukhin sono insieme.

Il film inizia con il fatto che Vasya deve scrivere un saggio sul tema "Come ho trascorso la mia estate" in un corso di letteratura. Aggiungendo la frase "il mare rideva", il ragazzo inizia a fantasticare, grazie al quale tutti i suoi pensieri vengono trasportati nell'Oceano Atlantico, dove lui, insieme ai capitani Vrungel e al suo assistente Lom, deve risolvere il mistero del triangolo delle Bermuda.

Odissea di Capitan Blood

  • Anno: 1991
  • Genere: avventura
  • Paese: URSS, Francia
  • Cast: Yves Lambrecht, Leonid Yarmolnik, Valerie Janne, Mindaugas Tsapas e Albert Filozov

Il film è pieno di avventure, la cui trama è l'incredibile storia del comandante della marina e del dottor Peter Blood. Un uomo fornì assistenza medica a un membro di alto grado di tradimento di un signore britannico, per il quale fu punito lui stesso. Stava per essere giustiziato, ma invece schiavo delle Barbados. Già sull'isola, il personaggio principale incontra il colonnello Bishop e la sua attraente nipote. Sangue si innamorò immediatamente di Arabella, e dopo un po 'di tempo, insieme ad altri schiavi, catturò una nave spagnola, con l'aiuto di cui volevano raggiungere l'isola di Tortuga, unendosi ai pirati. Pietro non è abbastanza conquistatore di gloria del mare, perché vuole raggiungere il cuore di Arabella.

Uomo anfibio

  • Anno: 1961
  • Genere: Melodramma, Fiction, Famiglia
  • Paese: URSS
  • Cast: Vladimir Korenev, Anastasia Vertinskaya, Nikolai Simonov, Mikhail Kozakov e Vladlen Davydov

Una ragazza attraente e infuocata di nome Gutierie era vicina alla morte, perché cadde in mare per sbaglio e cominciò ad affondare. Sembrerebbe che qui sia la morte, ma la bellezza ha il tempo di salvare l'ignoto, che è apparso miracolosamente da qualche parte nelle profondità del mare. Ora la ragazza alla fine decise per se stessa che non avrebbe sposato l'insensibile uomo d'affari Pedro Zurita, che suo padre le imponeva così diligentemente. La ragazza non sospetta nemmeno che il giovane che ha conquistato il suo cuore sia un abitante marino condannato a vivere in mare. Inoltre, il suo salvatore è un vero diavolo di mare, spaventoso e terrificante per i cacciatori di perle.

massima

  • Anno: 1952
  • Genere: famiglia, avventura
  • Paese: URSS
  • Cast: Anatoly Bavykin, Vyacheslav Tikhonov, Boris Andreev e Emmanuel Geller

Impero russo, 1864 Una nave che attraversava l'Oceano Atlantico entrò in collisione con una nave americana, la cui stiva era piena di schiavi dalla pelle scura. I marinai del "Bogatyr" russo hanno liberato un ragazzino nero e lo hanno chiamato Maxim. Ora questo tipo è la mascotte preferita dell'equipaggio e una nave vivente. Il marinaio Luchkin, che vede un'anima gemella in un ragazzo, comunica meglio con Maxim. Il marinaio non sa ancora che la sua vita è piena di avventure e pericoli e, una volta catturato dagli americani, può solo sperare in questo ragazzo nero.

Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera

  • Anno: 2003
  • Genere: avventura, fantasia, azione
  • Paese: Stati Uniti
  • Protagonisti: Johnny Depp, Orlando Bloom, Jeffrey Rush, Jack Davenport e Keira Knightley

Il film, pieno di avventure e pericoli, ci racconterà la storia del Capitano Jack Sparrow - il pirata famoso in tutto il mondo. La vita del personaggio principale è piena di avventure, perché ha la sua nave, ma è stato portato via dai ribelli, quindi la nave deve essere restituita. Fuggito dalla legge, cade di nuovo nelle mani della giustizia, ma in questo momento i ribelli rapiscono la figlia del governatore. Il fabbro, innamorato del prigioniero, decise di liberare Jack Sparrow, perché solo lui può aiutarlo in questa situazione. Gli uomini saranno in grado di trovare i pirati e liberare Elisabetta prima che la banda dei cattivi abbia il tempo di usarla per i loro piani insidiosi e sinistri? A proposito, la continuazione del film non è meno interessante ed eccitante, quindi ti consigliamo di guardare l'intero franchise pieno di avventure in mare.

Aquaman

  • Anno: 2018
  • Genere: Azione, Fantasy, Avventura
  • Paese: Stati Uniti
  • Cast: Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Dolph Lundgren, Nicole Kidman

L'azione della foto si svolge nell'affascinante e immenso mondo sottomarino dei sette mari. Al centro della trama c'è un Arthur-Curry mezzo uomo-semi-Atlant, che ha imparato la sua storia e che sua madre era la Regina di Atlantide. Ora l'uomo ha preso il nome di Aquaman e sta cercando di salvare il mondo delle persone imponendo il suo ordine nel mondo marino. Non molto tempo fa, non aveva idea che fosse destinato a diventare un re.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui