Probabilmente, qualsiasi persona sul pianeta vuole diventare ricca e possedere miliardi di dollari, ma dove spendere questi soldi? Investire nello sviluppo del business o semplicemente spendere in cose ridicole, il cui valore eccede il limite? Se il problema finanziario è andato in secondo piano, allora puoi guardare un sacco di cose interessanti, il cui prezzo è misurato in decine o addirittura centinaia di milioni di dollari. Il costo elevato di molti prodotti può essere sostenuto dalla loro qualità, stato o carenza, ma ci sono anche cose il cui acquisto sembra addirittura pazzesco. Quindi, le cose più costose al mondo che solo gli eletti possono permettersi.

La carta igienica più costosa del mondo

Se si cancella il quinto punto con carta comune o lo stato non lo consente, è possibile acquistare i prodotti dalla società Revona. In linea di principio, il costo di tale carta igienica è di 15 dollari, il che significa che tutti possono permetterselo, ma ne vale la pena? Delicato e morbido come la carta di seta viene utilizzato nei ristoranti più costosi del mondo, ed è prodotto in 6 colori: arancione, rosa, verde e rosso, blu e nero.

Capezzolo bambino con diamanti

Certo, vuoi sorprendere e concederti il ​​tuo bambino, dandogli il meglio. Se non c'è posto per mettere i soldi, allora puoi comprare un ciuccio per il tuo bambino, adornato con diamanti, che costa 17 mila dollari. È realizzato in silicone, ma il manico e il supporto sono in oro bianco, in cui sono intarsiati 280 diamanti. Puoi anche realizzare un'incisione personalizzata che renderà questo capezzolo unico.

Vodka Diva Premium

Se le normali bevande alcoliche non provocano delizia, e l'evento dovrebbe essere ricordato per molto tempo, allora puoi acquistare la vodka dalla società scozzese Blackwood Distillers. Una bottiglia di vodka costa $ 1 milione, la ragione di questo prezzo è che per la produzione vengono utilizzati tre metodi di filtrazione: angoli di betulla, ghiaccio e polvere di diamante. Inoltre, un paio di diamanti vengono aggiunti alla bottiglia stessa.

Numero di auto

Il numero di auto più costoso al mondo appartiene a un uomo d'affari di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), il cui nome è Said Abdul Ghaffar Kuri. L'uomo ha pagato per le stanze che decorano la Pagani Zonda $ 14 milioni. Non ci sono combinazioni difficili o divertenti in questo numero d'oro, perché c'è solo un numero - 1. Vale la pena notare che il denaro non è stato sprecato, perché un moderno centro medico è stato costruito sul ricavato.

IPhone dorato 6

Date le tendenze attuali, l'iPhone è lo strumento migliore per Ponte. Il produttore di smartphone è costantemente sorpreso dalle sue innovazioni e innovazioni, ma questa volta l'azienda ha deciso di concentrarsi sull'aspetto del dispositivo. Il telefono è coperto di platino e oro, istruito da diamanti di diversi colori e dimensioni, quindi il suo costo è di 48 milioni di dollari.

 

L'auto più costosa

Un milionario sconosciuto ha stabilito un record per le auto d'epoca, acquistando una Ferrari 250 GTO Racer 1962 rossa per 52 milioni di dollari. Auto ha 300 cavalli e un buon track record, perché la Ferrari ha vinto più di una competizione negli anni '70. In totale, sono state rilasciate 39 copie di questa vettura, tutte raccolte in collezioni con le persone più ricche e influenti del mondo.

La statuetta più costosa

La statuetta della "Leonessa di Guenolla" è una cosa unica, creata più di 5 mila anni fa in Mesopotamia. Durante un'asta negli Stati Uniti, un miliardario lo comprò, che desiderava rimanere anonimo. Per la statuetta di un uomo ha dato l'impensabile 57,2 milioni di dollari.

Il diamante più costoso

La stella rosa è il gioiello più costoso al mondo. Un diamante del peso di 59,6 carati è stato venduto ad Hong Kong per $ 72 milioni, mentre il prezzo di partenza era di $ 52 milioni. Le offerte sono durate solo pochi minuti, poiché c'erano poche persone disposte a pagare questa somma. L'acquirente è rimasto sconosciuto, ma non è stato in grado di pagare l'intero importo, con il risultato che la pietra è stata restituita. Il peso della pietra è di 11,92 grammi, la data di scoperta è il 1999, la lavorazione della pietra è durata 2 anni.

L'aereo più costoso

Il principe dell'Arabia Saudita voleva un jet privato unico, il cui costo dell'Airbus 380 era di 300 milioni di dollari. Soprattutto per il proprietario del velivolo finalizzato altri 200 milioni di dollari. A bordo ci sono due garage per auto, penne per cavalli e cammelli. Dovremmo anche notare la sala di preghiera unica: ovunque l'aereo volasse, la stanza guarda sempre verso est. La cosa divertente è che il proprietario dell'aereo di linea è rimasto infelice, anche se il suo aereo costa mezzo miliardo di dollari.

Il computer più costoso

La tecnica e la tecnologia informatica sono la porta per il futuro, il cui costo a volte è molto alto. Il supercomputer cinese Tianhe-2 è stato creato dai migliori scienziati e programmatori del mondo, con un totale di 1.300 persone che hanno lavorato al progetto. Il risultato è stato un computer progettato per l'analisi e la simulazione nei sistemi di difesa del governo, che funziona sul proprio sistema operativo. Il costo di un computer è di 400 milioni di dollari.

Stazione spaziale internazionale

La cosa più costosa creata dall'uomo è una stazione spaziale internazionale, che è la più grande impresa nell'esplorazione spaziale.Il primo modulo è stato creato in Russia e lanciato in orbita alla fine del secolo scorso. Al momento, ci sono 15 moduli nello spazio e un altro è pianificato per essere lanciato. Oltre la loro produzione hanno lavorato paesi dell'Europa, USA e Russia. Il costo totale della stazione è di 150 miliardi di dollari.

antimateria

Qual è la cosa più costosa del pianeta? Cosa non può permettersi nessuno al mondo? La cosa più costosa del mondo (se puoi chiamarla così) è l'antimateria, una specie di sostanza, il cui valore è di 100 trilioni di dollari al grammo.

L'antimateria è una sostanza che può essere trovata negli acceleratori di particelle e ai bordi dell'atmosfera. La ragione di un tale prezzo cosmico è l'infinita scorta di energia che questa sostanza è in grado di produrre. Si ritiene che dietro di esso si trova il futuro del nostro pianeta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui