Il genere "Horrors" o "Horror", come lo stile americano chiama questi film, ha lo scopo di evocare un brivido nello spettatore. I fan di questi nastri sono una categoria separata di persone che amano, piuttosto, emozioni spiacevoli: paura, incertezza, disperazione. L'ottimismo aggiunge il fatto che il più delle volte la trama è fittizia.

"Visto 8"

In uno dei parchi hanno trovato un uomo appeso a un albero. Si potrebbe sospettare un suicidio, ma la situazione è complicata dalla presenza di uno strano dispositivo sulla testa del morto. Questo porta gli operatori all'idea che un maniaco chiamato "Saw" sia tornato dalla morte. Ma il detective incaricato di questo caso non crede nell'aldilà e sta cercando di scoprire chi è la colpa.

L'ultima settima parte del film epico è sembrata agli spettatori e ai critici il peggiore del ciclo. Pertanto, l'ottava parte è stata facile da superare la precedente. Durante la visione di film, lo spettatore non lascia andare la sensazione di "deja vu". I metodi di intimidazione usati dai registi non sono cambiati affatto.Tra i film del franchise, questa parte non raggiunge il titolo del migliore, ma il film riceve un punteggio medio fiducioso.

"Casa dei fantasmi"

Una giovane coppia americana decide di trascorrere una vacanza in Tailandia. Dopo aver visitato le spiagge e altri divertimenti familiari, i ragazzi decidono di solleticare i loro nervi ed esplorare diversi luoghi misteriosi nella capitale di un paese esotico. Salgono nella casa dove, secondo la leggenda, vivono le anime dei morti. Tale atteggiamento irrispettoso dei giovani non ha soddisfatto gli spiriti di casa, e hanno deciso di abbellire il viaggio con i propri metodi.

L'orrore non è originale. Tutti gli effetti terribili sono costruiti esclusivamente sugli attacchi a sorpresa della feccia thailandese. Dipinge solo la situazione esotica siamese e il sapore locale. La ripresa degli incantesimi tailandesi si è svolta molto professionalmente. Sì, e gli attori guardano nei loro ruoli in modo abbastanza organico. La conclusione della critica è la seguente: il film non sarà alla pari con i migliori film di questo genere, ma sarà molto degno di vedere nella collezione di un fan di questo genere.

"Storage"

Due sorelle e i loro complici si precipitano in banca e iniziano ad aprire la cassaforte. Rivela una quantità significativamente inferiore rispetto ai ladri che avevano pianificato. Uno dei dipendenti presi in ostaggio dice che nel seminterrato c'è un altro magazzino con una quantità molto più grande. Quando i complici penetrano nel secondo caveau, scoprono qualcosa di terribile lì oltre al denaro.

Gli autori hanno cercato di combinare in un film due generi completamente diversi. Thriller e horror potrebbero perfettamente coesistere, se non interferire l'uno con l'altro. I movimenti narrativi a situazioni che coinvolgono la polizia e la rapina stessa distraggono dall'orrore e rilassano la tensione nell'auditorium. Possiamo dire che ognuno dei generi svolge il suo compito solo a metà, quindi l'immagine meritava solo la metà del punteggio più alto.

"Texas Sawing Massacre: Leather Face"

Una nuova infermiera arriva in una delle scuole correzionali per giovani delinquenti. Cerca di sviluppare attività violente, ma non ha tempo, dato che quattro criminali fuggono da un'istituzione educativa. Prendono la ragazza in ostaggio e prendono con loro. Sulle loro orme, viene inviato uno sceriffo, che ha i suoi punteggi con i fuggiaschi: la madre di uno di loro era un famoso psicopatico. Ha ucciso la figlia dello sceriffo molti anni fa.

Il ciclo di film "Texas Slaughter Saw" si differenzia dagli altri in quanto tutti i film in esso contenuti sono diversi, non correlati tra loro. Il quadro è caratterizzato dalla sete di sangue - gli eroi mentalmente squilibrati lasciano dietro di sé numerosi cadaveri di persone a caso. I fan di questo film horror non deluderanno, sarà spaventoso e originale.

"E"

Boy Bill sta attraversando la perdita di suo fratello minore. La città in cui vive la famiglia di Bill è già abituata ai bambini scomparsi. Ma l'adolescente non vuole arrendersi. Insieme a un gruppo di amici, vuole trovare un fratello e per questo va a finire. Lì, diventa chiaro ai bambini che la creatura mistica che trasforma in realtà gli incubi umani più terribili è la colpa. Questo film può essere giustamente definito un nuovo "Nightmare on Elm Street". L'orrore è diventato spaventoso e affascinante allo stesso tempo.

"Quest"

Quattro amici, amanti delle missioni, decidono di visitare la cosiddetta stanza di fuga. Nel processo di trovare la chiave per uscire, uno dei ragazzi trova una bara nascosta sullo scaffale più in alto. Aprendolo, i ragazzi liberano un male sconosciuto. Dopodiché, trovare una via d'uscita dalla stanza diventa una necessità vitale per tutti i partecipanti alla missione.

Questo film è stato debuttato come regista Peter Dukes. Skit Ulrich dal 1996 non ha recitato nell'orrore e questo ritorno ha avuto abbastanza successo. Il film nello stile del genere resiste agli intrighi. Lo spettatore riceverà le emozioni attese e sarà affascinato nel seguire la trama.

"Viene di notte"

In America infuria la pestilenza che in pochi giorni ha ucciso migliaia di persone. I sopravvissuti hanno paura. Paul e la sua famiglia vivono in una casa nei boschi. Ha creato tutte le condizioni per una vita relativamente sicura.Quando un'altra famiglia lo chiede a casa sua, dubita a lungo, ma è d'accordo. Il nuovo quartiere rafforza la paranoia dell'eroe, che comporta una serie di terribili conseguenze.

Il film è pieno di un'atmosfera di paura - le persone in casa hanno paura l'una dell'altra, che viene trasmessa all'auditorium. Quando guardi il pubblico accendi rapidamente il gioco e carica la paranoia degli eroi. Con un costo relativamente basso, il regista è riuscito a creare un eccellente horror atmosferico, in cui non è meno spaventoso vivere durante il giorno che di notte.

"Oltre la profondità. Cronaca di sopravvivenza "

La trama del film racconta di come tre giovani alla ricerca di un video interessante riprendano uno yacht e scendano in una gabbia nell'acqua. Tutto questo è stato fatto per girare un film emozionante in condizioni pericolose. Dopo la sparatoria, i giovani si divertono su uno yacht, ma l'enorme ondata che ha volato spegne la nave ei personaggi si trovano nell'acqua. Scosso dalla visita di ospiti non invitati, lo squalo mira a uccidere gli avventurieri.

Dopo aver visto il film, potrebbe sembrare che il compito principale dei registi sia quello di infastidire il pubblico. Tutto è furioso qui: dai personaggi principali in primo piano all'immagine distorta. La maggior parte della visione deve essere difficile da capire cosa sta succedendo sullo schermo. Da qualche parte nel bel mezzo del film, lo spettatore non lascia più il desiderio di vedere il trio di americani stupidi e sicuri di sé divorare un mostro sanguinario.

"Maledizione Annabel. L'origine del male "

Il ricovero delle ragazze è stato chiuso e suor Charlotte deve accettare un'offerta da una coppia di anziani per sistemare gli orfani nella loro spaziosa casa. I bambini irrequieti non sono inclini ad ascoltare i divieti e una delle ragazze entra nella stanza, chiusa agli ospiti a casa. Lì trova una bambola misteriosa, dopo di che cominciano a verificarsi cose terribili e inspiegabili.

Il film è apparso sull'onda della buona parte del botteghino. Nonostante le critiche della critica, gli autori hanno girato la seconda parte. La trama è piena di illogico, ma poiché un'attrazione è abbastanza adatta, alcune scene sono affascinanti.

"L'orrore di Amityville. risveglio "

Una donna con tre figli, uno dei quali è disabile, costretto a letto, si trasferisce in una nuova casa. I compagni di classe di una delle figlie dell'eroina le raccontano dei terribili eventi accaduti molti anni fa nella loro nuova casa. Il ragazzo che ha vissuto qui una volta senza apparente motivo ha sparato a tutta la sua famiglia. Ben presto i nuovi abitanti della casa furono in grado di percepire che qualcosa non andava.

Il film è presentato allo spettatore da una serie di francobolli di genere. Qualcuno dirà che è stato girato bene, ma la prevedibilità della trama prende parte alla valutazione del film. Il film è diventato parte del ciclo "The Amityville Horror", composto da 11 film. Tra questi è difficile distinguere 1-2 degno. Ecco l'ultimo orrore aggiunto alla lista dei film mediocri, che vengono periodicamente realizzati da coloro che hanno apparentemente paura di perdere le loro capacità professionali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui