Gli amanti del film d'avventura 2017 hanno presentato molti film diversi. Hanno molti incidenti eccitanti, svolte brusche della trama e risultati imprevisti. Alcune delle immagini attese hanno portato una delusione inaspettata, ma per la maggior parte i cinema arrivati ​​alla fine dell'anno hanno portato molte immagini degne di nota agli appassionati di cinema.

"Vita da cane"

Un film toccante racconta le avventure di un cane che appariva come un cucciolo in un ragazzo di nome Ethan. Dopo che il cane muore di vecchiaia, rinasce nel corpo di un altro cane. Questo accade più volte, finché in una delle vite del cane è stato di nuovo nella famiglia di Ethan. L'essenza di ciò che sta accadendo nella ricerca di un cane della sua destinazione. Per gli amanti dei cani, il film non sarà sempre facile e divertente. Una serie di morti di cani e il loro arrivo a proprietari non meritevoli può essere una vista difficile per i veri amanti degli animali. In generale, l'esito del film diventa curioso. Per questa immagine vale la pena dare un'occhiata.

"Salute 7"

La foto ha luogo nel 1985. Un meteorite colpisce la stazione spaziale Salyut 7, provocando guasti a bordo. La comunicazione con il satellite dalla Terra è persa. Inoltre, l'alimentazione è spenta. Per salvare l'apparato e l'onore della cosmonautica russa, due migliori astronauti vengono inviati all'attracco con il satellite. Arrivati ​​a bordo, gli eroi scoprono nuovi problemi che impediscono il compito.

Il regista è stato ispirato da una vera emergenza che coinvolge una stazione spaziale. E se nel mondo reale in quegli anni l'apparato è stato riparato come previsto, poi gli incidenti aggiuntivi e molti altri problemi sono caduti sui cosmonauti nel film. Il risultato è stato un film di genere completamente adeguato, che glorifica le gesta eroiche di persone in pericolose professioni.

"Atlantis"

Il giovane, essendo un meteorologo di professione, si reca sull'isola, dove oltre a lui e al vecchio guardiano del faro, non c'è nessuno. Il sovrintendente non è incline a condurre una conversazione, quindi il ragazzo si sta preparando per una vita isolata, ma questo non è stato realizzato. Di notte, strane creature escono dal mare e catturano l'isola. Stanno cercando di impadronirsi della coscienza del preveggente.

La trama del film è piuttosto antiquata. Lo spettatore ha già visto dozzine di film d'avventura su persone che sono deluse dalla loro solitudine su qualsiasi isola. Il film non è stato fornito con un budget elevato. Tuttavia, il risultato è stato un film emozionante con il finale originale.

"Jungle"

La storia racconta di un turista che ha perso la strada nel folto della foresta. La sete di avventure e profitti fa sì che un giovane e altri tre minatori d'oro entrino nel folto della giungla, dove la squadra si disintegra. Il ragazzo deve sopravvivere con un minimo di equipaggiamento. Per un residente della città, questo compito è particolarmente difficile, dato che ha dovuto affrontare l'attacco di un giaguaro, termiti e pioggia tropicale. Il film è abbastanza dinamico e porta una certa moralità. È pienamente coerente con il suo genere ed è in grado di attirare l'attenzione degli spettatori.

"Skyline 2"

Nel mezzo della notte, il poliziotto che beve la polizia deve ancora una volta prendere suo figlio dal distretto dove è stato portato a combattere. Sulla strada di casa, padre e figlio sono al centro di un'invasione aliena. Ora il loro compito è sopravvivere e raggiungere la costa, dove dovrebbero aspettarsi aiuto. Questo film, infatti, è molto simile a una farsa, umiliante l'intero genere di film d'azione avventurosi alieni. Lo spettatore non troverà nel film né il buon senso né la logica. La trama si sta evolvendo rapidamente, non prestando attenzione ai molti stupidi bloopers e colpi di scena e vicende deliranti. I critici cinematografici hanno persino suggerito che il regista vedesse la fotocamera per la prima volta e non fosse mai stata a conoscenza degli altri aspetti delle riprese di alta qualità.

"Gogol. Home »

La trama della foto è molto divertente: il giovane impiegato Gogol ha luccicanti abilità extrasensoriali. L'investigatore locale Gourau vuole approfittare del film di questo ragazzo, mentre cerca senza successo di trovare l'assassino di molte ragazze vicino al villaggio di Dykanka. Durante questo periodo, molti altri morti appariranno nella striscia del film, e alcuni di loro prenderanno vita.

Il film è diventato il primo del suo genere. Si staglia sullo sfondo di altri tentativi interni di creare un orrore decente. Il film può competere con le controparti straniere, decorando il set mondiale di film di genere dal sapore slavo.

"La Mummia"

Un soldato speciale dell'unità Nick combatte i terroristi e, per coincidenza, cade in un misterioso bunker. Qui trova la mummia di una principessa assira, che è rimasta sotto tonnellate di sabbia per centinaia di anni. Durante il trasporto del ritrovamento, l'aereo si schianta, dopo di che solo l'eroe Tom Cruise e, stranamente, la stessa mummia rimane viva. La principessa svegliata è estremamente arrabbiata e sogna di vendicare l'umanità per il suo destino.

Il compito degli autori era quello di soddisfare i gusti dei fan di questo tipo di horror, i fan della versione precedente di "Mummy", così come quegli spettatori che amano semplicemente film eccitanti con una trama contorta.Possiamo tranquillamente dire che l'obiettivo è stato raggiunto. Nonostante la presenza del film con lo stesso nome, il nuovo film è diventato fresco e originale.

"Wonder Woman"

La giovane amazzone è nata e cresciuta su una bellissima isola e conosce poco il mondo esterno. Ha allenato tutta la sua vita per diventare forte e lottare per la verità. Tutto cambia, quando la ragazza scopre un pilota militare della US Air Force, che sbarca miracolosamente. Diana scopre gli orrori della prima guerra mondiale e decide di andare avanti da sola per combattere per salvare il mondo.

Il prossimo film, basato sul fumetto, non è diventato qualcosa di eccezionale. In questo caso, non si può nemmeno chiamare la spazzatura sincera. Diana è così irreale e invulnerabile che immedesimarla non ha senso. Questo fattore priva la funzione principale del film: la formazione delle emozioni. Lo spettatore senza particolare entusiasmo segue le avventure della donna delle meraviglie ed è improbabile che voglia ripetere di nuovo la visione del film.

"Pirati dei Caraibi: i morti non raccontano le fiabe"

Il figlio di Will Turner ed Elizabeth apprendono che un padre che è incatenato al mare può essere salvato vincendo il tridente di Poseidone. Per questo ha bisogno del capitano Jack Sparrow. Durante la ricerca, il ragazzo incontra una ragazza astronoma Karina, che ha bisogno di questo tridente per i suoi scopi. In parallelo, una seconda linea si sta sviluppando nella foto, dove Jack Sparrow è inseguito da un vecchio nemico: il capitano Salazar, che Jack ha ucciso una volta.

Gli autori hanno presentato il film come una trama fondamentalmente nuova con giovani eroi. Tuttavia, tutto da Jack Sparrow a Barbossa è qui. Persino le personalità Villa ed Elizabeth sono costantemente sottintese nel corso del film. Sicuramente si può dire che il nuovo duetto di giovani attori svanirà prima dello splendore di Knightley e Blum in tandem. Eppure il film ha una scena dinamica e non senza scene comiche, il che rende interessante la visione.

"Armatura di Dio: alla ricerca del tesoro"

L'archeologo Jack, in compagnia di una professoressa e assistente, viene inviato in Tibet alla ricerca di tesori perduti. Lì cadono in una grotta di ghiaccio, dove trovano i resti di truppe che trasportano gioielli. Qui sono attaccati da un aggressivo discendente dei soldati caduti. Dopo essere sfuggiti miracolosamente alla prigionia, gli eroi vengono mandati all'asta a Dubai, dove comprano un diamante, dando accesso a veri tesori.

La dinamica avventura comica combina le caratteristiche di Cina e India. Jackie Chan non ha cambiato se stesso. I suoi film sono inseguimenti dinamici e combattimenti pieni di azione. Tutto questo è accompagnato da una cornice divertente, che aggiunge l'immagine di fascino. La trama è semplice e non sovraccaricata di dettagli. Una degna continuazione della brillante carriera Jackie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui