I cartoni animati sono un genere unico. C'è qualcosa da mostrare sia ai bambini che agli adulti. Sono molto più brillanti dei film girati con le migliori attrezzature. E in termini di volo, la fantasia non è limitata a nulla. Il 2017 ha regalato al pubblico una dozzina di film d'animazione degni di nota. Evidenzeremo i migliori 10 migliori di loro.

"Rock Dog"

Nella famiglia di cani che custodiscono il villaggio dai lupi per molti decenni, nasce un cucciolo di Brody. I genitori cercano di educarlo secondo tutte le regole della razza, ma il bambino è disperatamente appassionato di musica. Dopo aver trovato la radio, il suo destino è finalmente determinato. Si dirige verso una rock star di nome Angus.

Il fumetto è stato creato sulla base del fumetto cinese "Tibetan dog-rocker". Il risultato è stato un quadro piuttosto debole che difficilmente potrebbe affascinare bambini o adulti. Ci sono alcune barzellette nel corso della storia, ma non salvano la giornata.

"I Puffi: il villaggio perduto"

La piccola Puffetta si preoccupa che nel suo villaggio natale non ci sia un ruolo chiave per lei, e che i suoi fratelli abbiano ciascuno il proprio posto. Decide di cambiare la situazione. Per fare questo, con i suoi migliori amici, guidati dalla mappa, si dirige attraverso la foresta verso il villaggio magico. Una compagnia divertente ha bisogno di arrivare a destinazione più velocemente di Gargamella, il malvagio stregone. Lungo la strada, piccoli uomini blu incontrano molte avventure e creature magiche.

Il cartone è un po 'diverso dai precedenti full-track, dove i Puffi si sono trovati in condizioni insolite della metropoli. I personaggi dei computer stanno vivendo le loro avventure nella foresta nativa, che sembra più organica. Bisogna dire subito che per un adulto in questo cartone sarà difficile trovare qualcosa di interessante o divertente. L'eccezione saranno i fan degli uomini dalla pelle blu. Ma i bambini saranno in grado di trascorrere del tempo, affascinati dal guardare le avventure di Smurfetta, i suoi amici e gli abitanti del villaggio incantato.

"Rasprekrasno"

La trama del cartone racconta di un principe di nome Filippo il Bello. Ama l'attenzione delle donne e ha già disseminato il suo cammino con molti cuori spezzati. Il padre di Prince ha dato a Philip un ultimatum: o l'eroe è sposato prima dei 21 anni, o è privato dell'eredità.

I destini di molte principesse Disney erano legati al bellissimo Filippo. Il cartone racconta tutte queste storie d'amore allo stesso tempo. In questo caso, il principe per lo stesso. Guarda la foto sarà interessante per coloro che sono appassionati di cartoni animati dallo studio di Walt Disney. Si è rivelato insolito e originale.

"Tre eroi e il re del mare"

I instancabili talenti dei tre eroi impediscono loro di rimanere fermi, e gli eroi vanno alla ricerca del dente di un drago in Cina. In questo momento, il cavallo Giulio e il Principe di Kiev vengono inviati in un altro viaggio del tesoro. Approfittando della situazione, il Re del Mare inonda Kiev e vuole trovare una sposa tra i residenti locali. Trasformò le mogli del mogano in sirene. Per riportare tutto al suo posto, devi aspettare il ritorno degli eroi.

Secondo i critici, in questa parte degli eroi, la crisi del genere si sente particolarmente forte. In questo caso, il cartone animato può competere con la parte francamente debole di "Tre eroi sulle rive lontane". L'immagine è piena di umorismo sitkomny, che a volte sembra molto divertente. Gli appassionati di commedie serie TV possono godersi il cartone animato. Ma i fan dell'umorismo classico dei tre eroi dovranno essere delusi.

"Ballerina"

La trama porta lo spettatore a Parigi nel 1979. Il giovane orfano ama ballare. Ma tutte le opportunità in quest'area sono fornite solo ai bambini di famiglie ricche. Quando una ragazza ha la possibilità di studiare alla Grand Opera, è una persona completamente diversa. Da questo momento in poi, la sua vita diventa completamente diversa.

Ovviamente, la trama dell'immagine è incentrata sulle ragazze giovani. "Ballerina" imposta correttamente le priorità. Dimostra chiaramente che il successo senza sforzo è difficile da raggiungere, anche con grandi somme di denaro. Tuttavia, il fumetto è pieno di cliché. Un adulto capirà facilmente come finirà il conflitto principale. Ma i bambini saranno sicuramente interessati a immagini luminose e momenti divertenti della trama.

"Lego: Batman"

A Gotem City ancora guai. Il jolly è scappato e minaccia la città con un altro disastro. Il coraggioso Batman va a combattere con lui. Vuole catturare il criminale e di nuovo isolarlo dalla società. La compagnia chiamata Batman sarà il giovane Robin, che vuole svolgere funzioni eroiche non peggiori del suo partner esperto. Pertanto, studia i gadget tecnici con particolare attenzione e non muove un passo dall'eroe.

Il cartone può piacere non solo ai bambini. La personalità del personaggio principale è piuttosto sfaccettata qui. È un uomo molto solo con un'anima vulnerabile, in cui non è in grado di lasciare estranei. Questa immagine mostra non solo la brillantezza dei meriti dell'eroe, ma anche i suoi difetti.

"Cars 3"

Nella terza parte di questo famoso cartone animato, il leggendario Saetta McQueen non è più in grado di resistere alla giovinezza e alla pressione di giovani macchine tecnicamente meglio equipaggiate.Ma l'eroe non si perde d'animo. Incontra un meccanico di talento, Cruz Ramirez, che è in grado di rendere l'eroe piuttosto competitivo nelle prossime gare.

Le prime due parti del film animato hanno ricevuto recensioni contraddittorie, ma le tariffe al botteghino sono diventate una dimostrazione delle preferenze degli spettatori. Se li confrontiamo con la terza parte, allora ha superato con successo la seconda parte, ma in alcuni punti non raggiunge il livello. L'immagine non è così banale come le altre storie sugli eroi invecchiati che cercano di raggiungere i giovani rivali. Ecco una storia più profonda e dettagliata. Pertanto, gli spettatori di qualsiasi età saranno interessati a guardare lo sviluppo degli eventi.

"Urfin Jus e i suoi soldati di legno"

Nel paese di Magic vive il falegname asociabile e invidioso Urfin Juice. Una strana erba apparve nel suo giardino. Dopo averlo rimosso con difficoltà, Urfin ha bruciato la pianta e ha scoperto che la cenere che ne risulta rianima gli oggetti. Il primo a prendere vita fu un pagliaccio di legno, che consigliò a Dzhusu di radunare un esercito di uomini di legno e catturare il paese. In questo momento, la ragazza Ellie, la nipote della ragazza del Kansas, ha trovato nel guardaroba delle scarpe della nonna. La trasferirono nel Paese magico, dove iniziò il combattimento con Oorfene Juice e il suo esercito.

Questo adattamento cinematografico del racconto sovietico è stato realizzato dallo studio Mill. Questo è un lavoro assolutamente da bambini, in cui adulti e persino adolescenti non riescono a trovare nulla di interessante per loro stessi. Il "Mulino" qui ha abbandonato i suoi dettagli puramente russi, così come le battute familiari ai fan di "The Heroes".

"Cattivissimo me 3"

Il cattivo Balthazar, annoiando tutti con il suo aspetto e le sue abitudini, sta pianificando un'altra atrocità. Gru dovrà combattere contro di lui, anche lui un tempo era un cattivo, ma è diventato molto più maturo nel tempo. Ora lui e la sua compagna Lucy devono preservare il benessere della città.

L'immagine è alquanto complicata da diverse linee narrative. Ma alla fine del cartone animato, tutto è abbastanza logico finire in un groviglio e finisce, come dovrebbe essere per le scene dei bambini, lieto fine. Una mossa interessante furono gli inserti degli anni '80, che avrebbero gettato un balsamo sull'anima dei bambini maturi di quel periodo, che già portano i loro bambini al cinema per i cartoni animati.

"Mystery Coco"

Un ragazzino del Messico sogna di diventare un musicista. Ma nella sua famiglia è vietata qualsiasi menzione della musica. Il ragazzo vuole partecipare alla competizione, ma sua nonna trova la sua chitarra e la rompe. Abbastanza per caso, il ragazzo scopre che il suo idolo è suo nonno. Trova una chitarra nella sua cripta e la prende, ma in tal modo incorre nella dannazione. Il ragazzo entra nel mondo dei morti, dove avvengono ulteriori sviluppi.

Questo cartone animato è sottolineato messicano. Menziona numerose cerimonie religiose e feste popolari. Il cartone è bellissimo e guarda all'istante. Nonostante i difficili rapporti nella famiglia del ragazzo, il fumetto dirige lo spettatore sul percorso di onorare i valori della famiglia. La realizzazione delle ambizioni personali è una iniqua sostituzione dell'amore e della memoria dei propri cari. Questa bella storia racconta la storia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui