Nel mondo di oggi c'è poca istruzione generale, in quanto non fornisce tutte le abilità che saranno utili nella vita adulta. La questione della conoscenza della lingua è particolarmente importante, perché oggi senza lingue straniere è difficile, sia al momento dell'ammissione al lavoro che durante il viaggio. Una conoscenza approfondita della lingua inglese è un must per chiunque, ma sfortunatamente non tutti possono vantarsi di una tale abilità.

Avendo deciso di imparare i segreti delle lingue straniere, non tutti sanno da dove iniziare. Gli esperti consigliano di utilizzare libri speciali per migliorare le abilità, che contengono lezioni che semplificheranno il processo di apprendimento dell'inglese superando rapidamente la barriera linguistica. Grazie a questi libri, non solo puoi acquisire fiducia in te stesso, ma anche imparare qualitativamente l'inglese, che è così necessario per l'uomo moderno.

Raymond Murphy "English Grammar in USA. Quarta edizione Libro con risposte e eBook interattivo »

È meglio iniziare a imparare l'inglese indipendentemente da un libro classico destinato allo studio approfondito di una lingua straniera.Questo libro è adatto sia per l'autoeducazione personale che per le lezioni di gruppo. Il vantaggio del libro è che è stato scritto da madrelingua di una lingua straniera con un alto livello di alfabetizzazione. Presentazione, teoria e pratica convenienti e semplici: tutto ciò consentirà allo studio di essere non solo utile, ma anche facile.

Il contenuto del libro di testo è di 145 unità, mentre tutto il materiale è scritto in modo così affascinante che, volente o nolente, farà sì che il lettore voglia imparare e sviluppare, espandendo i suoi orizzonti linguistici. Alla fine del libro di testo tutti si aspettano un bel bonus - un cheat sheet, che puoi sempre portare con te.

Pavel Litvinov "Le mie prime 1000 parole inglesi. Memorizzazione della tecnica

Probabilmente il passo più difficile è il primo, perché non tutti possono avere il coraggio di iniziare a imparare l'inglese e non sanno da dove iniziare. Questo libro è la soluzione perfetta, perché ti consente di comprendere il vocabolario dell'inglese e sarà un eccellente strumento desktop. Grazie a questo, chiunque può facilmente formare e migliorare le proprie capacità, imparare a memorizzare rapidamente le parole inglesi e la loro traduzione. L'autore ha esposto nel libro una tecnica dell'autore comoda e unica, che consente di aumentare l'alfabetizzazione della parola e la velocità di memorizzare le parole, che offrirà l'opportunità di espandere il vocabolario generale.

Yuri Golitsinsky «Inglese parlato. Il manuale del discorso colloquiale "

Un altro eccellente libro di testo sullo sviluppo dell'inglese, in particolare, il discorso colloquiale. L'autore ha evidenziato nel libro gli argomenti più popolari: viaggi, famiglia, teatro e tempo, educazione e così via. Inoltre, ogni argomento ha una vasta gamma di compiti di formazione e lessicali, in modo che l'autosviluppo sia molto efficace e interessante. Con l'aiuto di questo libro, puoi studiare bene l'inglese parlato e permetterti di sostenere la conversazione in compagnia di turisti stranieri.

Alexander Dragunkin "Fast English for energy pigro people"

Un altro eccellente libro di testo, che è considerato unico nella sua presentazione del materiale e dei modi di presentazione delle informazioni, grazie al quale la memorizzazione di parole e parole inglesi difficili diventa facile e veloce. Il vantaggio principale del libro è che per lei non importa quale livello di preparazione, professione o età del suo lettore. Questo tutorial ti consente di completare l'intero corso di inglese dal più semplice e comprensibile a difficile e inimmaginabile nel giro di giorni, settimane. L'autore ha preparato non solo lezioni pratiche, ma anche consigli utili che saranno utili per l'apprendimento di una lingua straniera.

Anastasia Petrova "Insegna inglese"

Probabilmente, questo libro è il più degno di essere in questo top, perché ti permette di imparare l'inglese, sia per i principianti che per coloro che decidono di recuperare le informazioni dimenticate. La particolarità del libro è che l'autore usa la forma di presentazione più semplice e facile da leggere, mentre la parte lessicale include due duemila parole, che sono più spesso usate in inglese. L'intero corso è diviso in tre sezioni: grammatica e formazione delle parole, testi e compiti di formazione, compiti speciali per lo sviluppo della parola.

Valentina Skulte "English for Children"

Questo libro è una pubblicazione brillante e affascinante che ti permette di imparare l'inglese non solo dagli adulti ma anche dai bambini. Il modo facile e piacevole di presentare il materiale permetterà ai bambini di padroneggiare rapidamente un livello base di conoscenza della lingua inglese. Durante lo studio, il bambino non sarà stanco, perché il libro darà solo buon umore e piacere, allo stesso tempo insegnerà una lingua straniera. Compiti interessanti e esercizi pratici risolveranno il risultato, così puoi andare avanti. La parte pratica contiene fiabe e storie, disegni divertenti e frammenti tratti dalle opere della letteratura classica.

Stanislav Dugin «inglese. Impara l'inglese mentre leggi

Quale metodo di apprendimento dell'inglese è più efficace e utile? Secondo l'autore di questo libro - questa è una costante lettura di libri scritti in una lingua straniera.Questo manuale ha raccolto testi per la lettura indipendente, che svilupperanno l'immaginazione e il livello di conoscenza della lingua inglese. Naturalmente, fin dall'inizio è difficile leggere il testo in una lingua straniera e capirlo letteralmente, quindi, ogni lavoro è accompagnato da una traduzione di frasi o frasi. Inoltre, il libro ha un buon dizionario, in cui vengono visualizzate tutte le parole usate di frequente. Grazie a questo libro, l'inglese è solo un altro passo eccitante, che non è così difficile da superare come sembrava.

Anthony Claire "Speakout Pre-intermedio Woekbook con chiave"

Il libro, o meglio la cartella di lavoro con compiti, da fare senza il quale è semplicemente impossibile per coloro che hanno competenze linguistiche della lingua inglese inferiori alla media. Qui puoi trovare una serie di compiti ed esercizi pratici che sviluppano l'inglese parlato e scritto. Mentre studi il materiale, puoi svolgere una serie di compiti scritti e grammaticali, imparare il vocabolario e il linguaggio dell'inglese e migliorare la sua percezione. Inoltre, qui puoi trovare un disco contenente registrazioni audio con esercizi che migliorano l'udito e le abilità fonetiche.

Sergey Matveyev "Fast English. Tutorial per coloro che non sanno nulla "

Questo libro presenta una tecnica rivoluzionaria che consente di imparare l'inglese in modo facile e indolore, anche a chi non lo conosce affatto. Qui le caratteristiche più chiare e accessibili della lingua inglese. In questo caso, l'autore ha preso in considerazione le peculiarità del lavoro di memoria di diversi tipi e la componente psicologica umana, in modo che tutti possano studiare una lingua straniera, e il processo di apprendimento sarà piacevole e facile per tutti. Alla fine del libro puoi trovare molti esercizi con le loro analisi dettagliate, grazie alle quali tutto ciò che è complicato diventa chiaro e semplice.

Alexander Dragunkin "New cool tutorial English"

Vale la pena notare che il nome del libro si giustifica pienamente, perché descrive un metodo unico per imparare l'inglese. Grazie al sistema di sottomissione e apprendimento dell'autore, tutti sono in grado di imparare tutte le sottigliezze di una lingua straniera. Dragunkin spiega tutte le complessità e i concetti in un linguaggio semplice, grazie al quale anche un principiante può imparare la lingua. In generale, questo manuale è il miglior esempio di come puoi imparare a parlare inglese in un paio di lezioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui