Nonostante il fatto che l'anno 2018 sia già alle spalle, è riuscito a soddisfare i lettori con un gran numero di nuovi libri. Tra loro ci sono veri capolavori che vale la pena leggere. Di seguito sono riportati i 10 migliori libri migliori nel 2018. La valutazione è stata effettuata sulla base delle recensioni dei lettori e delle valutazioni di risorse online affidabili. Ogni libro è un nuovo mondo e uno sguardo insolito a cose familiari. I lavori ti fanno pensare e riconsiderare le loro opinioni su alcune cose.

"My Imperfect Life" di Sophie Kinsella

Una ragazza di nome Kat è un membro attivo dei social network. Lei appare davanti alla comunità di Internet come una persona allegra con un'interessante vita colorata. Conferma regolarmente tutto questo con un gran numero di foto e post su Instagram. Sembra che non sia affatto incline a nascondere nulla agli altri. Ma questa è solo un'illusione. Il vero Kat soffre di solitudine. La sua immagine è finzione. Il libro permetterà al lettore di ridere e piangere insieme all'eroina e realizzare che la vita reale non dovrebbe essere nascosta sotto i gusci di uno splendore esterno.

"Sete" di Yu Nesbe

Nel nuovo libro "Sete" il lettore incontra nuovamente il detective Harry. L'eroe è cambiato in modo significativo. Ha accettato la realtà - il mondo intorno a lui è crudele e astuto. Questo fatto lo spinse in gran parte a tornare al lavoro nella polizia della sua città natale. Un nuovo business è la ricerca di un maniaco serial killer. Il cattivo trova le sue vittime sul sito di conoscenza, che gli rende più facile incontrarle. Nel corso della storia diventa chiaro che questa non è una cosa ordinaria. Era destinato a trasformare tutta la vita di un detective. Il libro è intrigante e affascinante.

The Chronicles di Bob Dylan

L'autore di questo libro è il musicista e il musicista di grande talento di cui parla il mondo intero. Ora interpreta il ruolo dell'autore. Nel libro, condivide storie della sua vita, racconta come ha fatto i primi passi sul palcoscenico, sperimentato le prime delusioni e, di conseguenza, ha raggiunto la popolarità mondiale. Il lavoro si è rivelato con un tocco di spirito americano. Sente il sapore di questo rock and roll. Gli amanti della musica saranno doppiamente interessati a ottenere questo libro nella tua biblioteca.

"The Story of Loneliness" di John Boyne

L'eroe del libro è un prete cattolico. Passa le sue giornate a chiedersi perché le persone sempre meno credano in Dio. In effetti, un sacco di spazio nei cuori e nelle menti delle persone è occupato da un'infinita e fredda Internet. Egli corrompe l'umanità, costringendolo ad allontanarsi dalla moralità e dalla santità. Un prete circondato da tutti loro a volte ha terribili dubbi sul fatto che Dio sia veramente. Tutto cade a posto quando un ecclesiastico viene ucciso in una chiesa.

"Sorelle della notte" Jennifer McMahon

Una notte terribile, una ragazza semplice di nome Amy fa un sanguinoso massacro in un albergo. Anche i parenti della ragazza sono sotto i ferri, il che rende gli eventi doppiamente misteriosi. Il detective Hawk, facendo questo, nota molte incongruenze. Presto Amy stessa viene trovata uccisa in una delle stanze dello stesso hotel. Accanto al corpo c'è una nota con figure incomprensibili 29. Il detective scoprirà la verità e capirà cosa significano questi numeri.

"Timbro numero 2" Cecilia Ahern

Era prevista la continuazione del bestseller "The Mark". L'autore ha deciso di ripetere il successo e ha creato l'opera "Timbro numero 2". La storia ruota attorno a Celestine North. Lei deve rompere la pressione delle leggi della sua città natale. Allo stesso tempo è necessario non perdere una persona cara.

"Leale, pazzo, colpevole e una cena che ha trasformato la loro vita in giro" Liana Moriarty

Uno dei giorni è diventato fatale per tre coppie sposate con figli. Si sono riuniti nella casa di uno e le coppie per divertirsi a parlare. I bambini erano impegnati a giocare. Tutto è stato molto bello, fino a quando una bambina di due anni ha quasi perso la vita cadendo in piscina. Dopo questo evento, le vite di tutti i partecipanti al picnic sfortunato cambiano in modo misterioso.

"Ragazza di Brooklyn" Guillaume Musso

I personaggi principali della storia sono i giovani amanti di Raffaello e Anna. Sono felici e pronti per il matrimonio. Alla vigilia dell'evento solenne, Raphael ha avuto l'idea di imparare tutto sul suo futuro sposo e lui le chiede di raccontare i suoi segreti. La ragazza non resiste e mostra alla sua amata una strana foto. Dopo di che, pieno di paura e vergogna, la ragazza scappa via. Raphael vuole saperne di più sulla sua Anna e va in cerca di lei.

"L'inverno è vicino: il mondo medievale di" Game of Thrones "di Caroline Larrington

La ragione per scrivere il libro di Carolyn Larrington è l'adattamento sensazionale del libro di George R. R. Martin "Una canzone di ghiaccio e fuoco" intitolato "Il gioco del trono". Nel suo libro, Larrington vuole rivelare il fenomeno della popolarità della serie. In effetti, molti fan ormai entusiasti dei "Giochi" hanno giurato di odiare la fantasia. L'autore porta l'analogia tra gli eventi nei favolosi principati medievali e fatti storici reali. Crede che la mitologia creata dagli autori dei "Giochi del Trono" sia inseparabile dalla mitologia dell'intera umanità. Dopo aver letto il libro fino alla fine, puoi essere certo che tale popolarità dei "Giochi del Trono" non è affatto casuale.

"Narconomics: crimine sindacato come un modello di business di successo" Tom Wainwright

Il libro intende illuminare per i profani quella rete criminale finanziaria, che è invischiata in tutto il pianeta. Sulle pagine del lavoro del mondo sembra terribile e dura, che potrebbe benissimo coincidere con la realtà. Il libro divenne un bestseller in breve tempo. È stato analizzato un business del valore di $ 300 miliardi con una base di clienti di 250 milioni di persone. L'autore a volte dimostra ammirazione inappropriata per il volume e la regolazione del sistema. Nondimeno, egli indica i modi per liberare il mondo economico da queste catene.

Tutti questi libri in un breve periodo di tempo hanno riunito un esercito di fan. Non è una coincidenza. Gli autori descrivono con vitalità gli eventi inventati da loro o raccontano in dettaglio i dettagli delle storie vere. Tutto ciò attira sempre più persone da leggere. Ognuna delle opere merita attenzione e almeno una lettura unica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui