La commedia è un genere divertente che non provoca sentimenti profondi e non richiede di pensare al significato della vita. Questo è solo un modo per rallegrarsi, e una buona commedia può farlo.

"Ciao, papà, capodanno 2"

Questo film era la continuazione del film su come padre e patrigno non potessero condividere i loro figli preferiti, sulla base dei quali le disperate battaglie si sono invertite. Nel nuovo film, Dusty e Brad sono già visti come amici, ma alla vigilia di Natale i loro padri cadono sulle loro teste. Il padre di confronto va a un nuovo round. Ora i personaggi principali dovranno fare ogni sforzo per trascorrere adeguatamente il Natale, nonostante le contraddizioni emergenti. Gli spettatori di questo film sono stati riconosciuti all'unanimità come divertenti e innocui. Chi lo guarda sarà in grado di uccidere un'ora e mezza di tempo per una commedia facile, a volte assurda. Coloro che non lo faranno non perderanno nulla. Gli eroi della farsa sono troppo eccentrici per essere veri.Inoltre, ci sono molte scene nella pellicola, scioccando la coscienza di una persona normale. Ma se non pensi ai dettagli, puoi persino goderti la visione.

"Mamme pessime 2"

Tre mamme spericolate si preparano a festeggiare il Natale. Ma la visita inaspettata delle loro madri mescola tutte le carte. Una generazione di adulti sta cercando di stabilire le proprie regole nelle case delle figlie. Su questa base, i conflitti e il malcontento reciproco divampano. Il film è stato un sequel del film, che è stato rilasciato nel 2016 e ha girato un botteghino impressionante. Come nel caso di "Hello, Dad, New Year 2", gli autori hanno deciso, mentre l'argomento era ancora sull'onda, di rimuovere il sequel. Nel film, le mamme apparivano copie ipertrofiche delle loro figlie: una ragazza festosa, una perfezione perfezionista e un nastro adesivo ossessivo. Il film non raggiunge nemmeno la prima parte, che, secondo i critici cinematografici, era tutt'altro che ideale nel suo genere. Gli autori hanno cercato di compensare la mancanza di umorismo sottile con battute oscene che a tutti gli spettatori non piacerebbe.

"Ragazze molto cattive"

La trama gira a Miami in una delle case sulla spiaggia, che sono state rimosse da cinque compagni di classe sciolti che non si sono incontrati da 10 anni. Durante un divertimento sfrenato, uccidono accidentalmente la spogliarellista. Il resto del film della ragazza sta cercando di uscire da questa situazione. Dopo l'acclamato e di successo "Bachelor Party in Vegas" sugli schermi cinematografici sono state ammucchiate foto di un tale piano. Indipendentemente dal fatto che ragazzi o ragazze faccia scherzi sui loro schermi, questi film sono pieni di chernushnogo e umorismo volgare, che a volte può essere molto divertente. Gli autori hanno trasformato la trama in modo tale che le eroine alla fine dimostrino un'eccezionale moralità e meritino pienamente la simpatia che gli spettatori hanno inconsapevolmente provato.

"Kitchen. The Last Stand

Film a durata intera "Cucina. The Last Battle "non contiene la continuazione della serie, la cui trama è stata esaurita nell'ultima serie. "L'ultima battaglia" è una storia isolata su come la squadra di cuochi Viktor Barinov, su richiesta di un alto ufficiale, si reca a Sochi per una competizione culinaria internazionale. L'impeto di Victor è l'ulteriore sviluppo degli eventi nel destino del suo nuovo figlio Ivan, che ha subito l'ira della giustizia. Nel corso del viaggio, Ivan incontra un partecipante del team francese Anya, che consente agli spettatori di seguire lo sviluppo di una storia romantica. Secondo i critici, l'errore di calcolo degli autori era di mettere al centro della trama un nuovo eroe. Non provoca emozioni piacevoli: la bellezza e il carattere maschili non brillano. Inoltre, mette prontamente altri personaggi positivi e amati dai personaggi dello spettatore in situazioni imbarazzanti ea volte pericolose. Tuttavia, il tormento morale degli eroi non dovrebbe gravare sul pubblico. Il film è girato per una facile visione e buon umore.

"I soccorritori Malibu"

La trama del film è che il personaggio principale - un Mitch forte e giusto - dovrebbe guidare i bagnini sulla spiaggia di Malibu. Allo stesso tempo, intraprende le indagini su un crimine di droga, che infastidisce la polizia locale. Per aiutare Mitch a prendere il nuotatore-perdente e il soccorritore part-time Matt. Vale la pena notare che molte battute di questa commedia possono causare disgusto. L'umorismo intellettuale è meglio non guardare qui. Per tradizione, il film offre allo spettatore una gamma completa di bellezze in costume da bagno. Ma su queste piacevoli impressioni del film sono esaurito. Nella categoria di film d'azione e film polizieschi può anche essere attribuito con difficoltà. Fin dall'inizio è chiaro chi è la colpa. E non ci sono inseguimenti particolari per i militanti e le lotte nel film.

"Blockbuster"

Il personaggio principale del film, la conduttrice televisiva Lisa, dopo aver catturato il suo giovane, lascia per tradimento. Il suo percorso termina nella città di Elektrougli, dove involontariamente diventa testimone del furto. Dopo aver testimoniato alla polizia, l'eroina scopre che il bel ladro nascosto nella sua auto. La ragazza minaccia l'host televisivo con una pistola e chiede di portarla a Mosca.

Il film divenne scandaloso, poiché il regista del film Roman Volobuev ritirò il suo nome dai titoli di coda. Ha affermato che i produttori hanno cambiato il film modificando in modo tale che alcuni dei punti chiave sono scomparsi da esso. Di conseguenza, l'immagine si è rivelata caotica. Sembra mancare di ispirazione. Previsto dalla testa del film e l'azione non è osservata. Possiamo tranquillamente dire che questo film è pieno per i fan di questo genere di delusioni. Tuttavia, il film trova il suo pubblico e può essere un buon modo per trascorrere una serata libera.

"Mate"

Una trama strettamente contorta del film racconta di un poliziotto che sta cercando di penetrare in una banda sotto copertura. Per farlo, lo hanno messo in prigione, dopo di che gli hanno rilasciato la libertà condizionale. Nel processo di scartoffie, per coincidenza, dice spiacevoli cose offensive a una donna psicologa. Per ottenere informazioni sensibili dai suoi superiori, un poliziotto deve andare da un indovino cinese, che gli promette una retribuzione per le sue parole offensive. E le promesse non si fanno attendere: durante l'operazione, l'eroe viene seriamente ferito. Fu portato all'ospedale, dove la stessa donna psicologa partorì, e il collega dell'eroe divenne il padre del bambino. Una ferita grave porta alla morte e l'anima di un poliziotto viene infusa in un neonato.

Una commedia farsesca è un genere che richiede scene divertenti. In questo film ce ne sono molti perché il ragazzino sta parlando con la voce rauca di Garmash. Anche il padre del ragazzo sembra assurdamente, che fino a un momento chiave sembrava essere una persona dolce e talvolta ingenua che deve sfregarsi tra i ranghi dei criminali incalliti. Tutto il necessario per questo genere nel film è sostenuto.

"Vai via bello"

La trama del film è stata battuta sia nel cinema domestico che nei film stranieri. Tre amici anziani per colpa dei potenti sono rimasti senza mezzi di sussistenza. Quando uno di loro si rende conto che presto perderà la casa, offre agli altri di rapinare una banca. Nel 1979, il film con lo stesso nome è stato girato con una trama simile. Ma poi i personaggi hanno deciso di derubare una banca di noia e il pensiero del film è stato che è stato male rubare. Una nuova versione della storia racconta che gli anziani rubano forzatamente. L'essenza della trama: puoi rubare il bottino senza un pizzico di coscienza. Il film si è rivelato emotivo e commovente. In questo caso, non vi è alcun significato profondo, così come nuove battute.

Fortuna Logan

Un riparatore della Virginia di nome Jimmy sta perdendo il suo lavoro sull'autotrack a causa della sua zoppia. Viene lasciato senza uno stipendio, il che può essere un problema: la sua ex moglie sarà in grado di privarlo del diritto di incontrare sua figlia. L'unico modo in cui Jimmy vede è un furto con auto-rapina. Per questo, riunisce una squadra. Il regista Steven Soderberg stesso paragona questo film con un film dello stesso genere, Ocean's Eleven. Se "Friends of Ocean" è drammatico e credibile, il nuovo film è privato di questo. Un film può essere definito come un film di intrattenimento leggero, che ha tutto per un piacevole passatempo.

"Santa and Company"

Questo è un altro nuovo film di Natale della categoria delle commedie familiari. Babbo Natale si sta preparando per il nuovo anno in compagnia dei suoi elfi. Ma presto gli elfi si ammalarono e non poterono lavorare. Dagli antichi scritti di Babbo Natale si impara che la vitamina C può aiutare i malati, per i quali l'eroe va a Parigi. Babbo Natale non sa nulla delle leggi in base alle quali la gente vive e arriva immediatamente alla polizia. Un simpatico avvocato lo rilascia dal distretto, che, insieme a sua moglie, promette di aiutare Babbo Natale a risolvere il suo problema.

Questi film sono creati per assicurare che la giustizia prevale e le persone cattive migliorino. Sfortunatamente, con tutti gli attributi delle fiabe di Capodanno, il film "Babbo Natale e la compagnia" non regge. Ognuno dei personaggi rimane con i loro problemi irrisolti. Gli spettatori particolarmente impressionabili possono provare frustrazione e un senso di incompletezza dopo la visione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui