Un buon detective dovrebbe attirare lo spettatore con una trama contorta che terrà il pubblico in sospeso fino alla fine. Nel 2017 sono arrivati ​​molti film che si adattano a questa descrizione.

"Snowman"

La storia si sviluppa a Oslo, dove le donne muoiono misteriosamente. Le uccisioni avvengono quando c'è neve sul terreno. L'autore del reato lascia il pupazzo di neve nel punto in cui sono state uccise le sue vittime. Da quello che il detective fa delle conclusioni sul serial killer, scegliendo di sacrificare un certo tipo di donne. Il film è stato un adattamento dell'opera acclamata dello scrittore norvegese Y. Nesbe.

Molti critici hanno ritenuto che il film fosse estremamente infruttuoso. Per verificare questo, basta leggere un libro. Tuttavia, ci sono state molte conversazioni in giro per il film ed è stato visto da centinaia di migliaia di persone.

"Hangman"

Un giovane giornalista scrive un articolo sulla stazione di polizia. È collegato a un detective che ci lavora. La prima cosa che lasciano i nuovi compagni di squadra è colpire con crudeltà - una ragazza è appesa vicino alla scuola e la lettera "A" è scolpita sul suo petto.La prima prova trasforma l'indagine in un attacco personale di un detective con un assassino. I critici hanno sottolineato il fatto che argomenti simili sono già stati riscontrati nella storia dei detective cinematografici: "Sette", "Resurrezione" e altri. La presenza tra gli attori di Al Pacino non è diventata una panacea per questo film. Il suo carisma non poteva compensare la trama trita. In ogni caso, il film ha attirato l'attenzione dei fan di questo genere. E anche se non sarà in grado di creare una competizione per storie poliziesche rumorose, può riempire una serata libera.

Jeepers Scrippers 3

Ogni 23 anni il mostro assetato di sangue si risveglia per 23 giorni per reintegrare la propria vitalità. Stanno cercando di fermare la polizia che non riesce a farlo. I film di questa serie non sono proiettati nei cinema, ma per gli appassionati della visione di casa di questo tipo di film questo film sarà molto interessante. La storia poliziesca è confusa con l'horror: per gli appassionati di cinema con esperienza, questa foto è priva di ogni senso e logica, ma la trama sembrerà agli entusiasti amanti dell'orrore essere divertente.

"Omicidio sull'Orient Express"

La trama si sviluppa nel 1934 in un treno seguendo la rotta Turchia - Francia. Hercule Poirot - un famoso detective - intraprende un'indagine sul misterioso omicidio che si è verificato durante la notte in uno dei vagoni del treno. Questa è la sua richiesta di fare il capo del treno, temendo interferenze negli affari della polizia straniera. Il compito per il detective è semplificato dal fatto che la valanga ha bloccato i percorsi e nessun passeggero può lasciare la scena del crimine.

Il film ha riunito un sacco di stelle: Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e altri. Il film è girato su uno dei libri più famosi di Agatha Christie e la maggior parte dei fan degli investigatori sa già chi è l'assassino. Ciò riduce significativamente il grado di passioni nell'adattamento cinematografico del romanzo. Resta solo da osservare il gioco dei maestri dei siti cinematografici e la produzione del film stesso.

"Casa storta"

Un'altra versione cinematografica del romanzo di Agatha Christie "Crooked House" racconta come un giovane commissario assistente incontra una ricca nipote di oligarchi. Due anni dopo, decise di farle un'offerta. Ma la sua visita alla futura casa della sposa è offuscata dalla morte improvvisa del suo ricco nonno. L'assassino ha cambiato i vasetti della medicina e invece della dose di insulina prescritta, l'oligarca è stato iniettato con un collirio che lo ha ucciso.

Questo romanzo è considerato uno dei più imprevedibili di una serie di opere di Agatha Christie. I critici e gli spettatori credono che il film sia abbastanza coerente con le opere dell'autore. Scenari di alta qualità e il cast hanno permesso al pubblico di tornare nell'atmosfera di quel tempo e sentire l'intrigo fino alla fine.

"Fiume ventoso"

Hunter Cory trova nel campo innevato il corpo di una ragazza, la futura fidanzata di sua figlia. La polizia locale ha stabilito che la vittima è morta per ipotermia, ma prima era stata brutalmente violentata. Per affrontare questo caso inviare un detective inesperto, il cui ruolo è interpretato da Elizabeth Olsen. L'eroina si rende presto conto che non potrà far fronte senza l'aiuto di Corey e continuerà a indagare con un cacciatore professionista.

Il corso senza fretta della trama ti permette di godere della bellezza dei paesaggi e sentire tutte le sfumature dei rapporti tra bianchi e pellirosse. La trama è abbastanza profonda e drammatica. Attirerà l'attenzione di un osservatore sottile e premuroso.

"Away"

La trama si svolge attorno a un giovane dalla pelle scura, Chris, che viaggia per incontrare i genitori della sua ragazza. La ragazza di Chris è bianca - uno psicoterapeuta, un neurochirurgo, rispettato nelle sue cerchie. La sua famiglia vive in una grande casa privata fuori città. Il ragazzo è accolto molto ospitale dalla famiglia della ragazza, ma presto iniziano a succedere cose misteriose.

Nella figura, una linea sottile attraversa una disuguaglianza di classe tangibile, che l'autore può aver trasferito alla trama dalla sua vita. Il fatto è che Jordan Peel, il regista del film, è nero e sua moglie è bianca. I critici definiscono questo film spiritoso e fresco. Quindi alla questione delle relazioni interrazziali nessun autore si è ancora avvicinato.

"Spell. I nostri giorni "

Un giovane giornalista viene inviato a Bucarest per occuparsi del caso della morte di una monaca che è morta durante il rito di espulsione del demone. Il prete che ha diretto la cerimonia e arrestato i suoi scagnozzi. Ma la ragazza è sicura che non si tratta di coloro che sono stati accusati della morte di una suora. Durante le indagini sul crimine, il giornalista incontra il soprannaturale e lei stessa diventa ostaggio di forze demoniache.

La trama del film è basata su eventi reali. Nel 2005, una donna morì nel processo di purificazione dell'anima della Chiesa ortodossa in Romania. Il sacerdote che ha diretto il rito è stato condannato e condannato a 14 anni di carcere. Attraverso l'intero film sullo sfondo dei paesaggi dei Carpazi e degli zingari con mentalità negativa, la linea rossa è una storia poliziesca. Il dramma del personaggio principale Sophie Cookson conferisce al film un'atmosfera speciale. Le capacità di recitazione della giovane attrice possono essere invidiate dal rappresentante più esperto della professione.

"Suburbikon"

I critici leggono che il film "Suburbicon" è un film degno di attenzione per i mali e le passioni dell'uomo. Il nome del film era il nome della città dove regnavano l'equilibrio e la benevolenza senza nuvole. Ma questa è tutta una fragile illusione. Tutto inizia nel momento in cui la famiglia nera arriva in città. Si scopre che i locali sono estremamente intolleranti nei confronti dei brillanti rappresentanti di altre razze. Allo stesso tempo, in una delle case c'è un omicidio dovuto alla colpa di due predoni. Il coniuge della vittima non ha alcuna fretta di dire alla polizia i dettagli dell'incidente, avendo motivi personali per farlo.

Il film è stato prodotto da George Clooney, fratelli Coen, Julianne Moore, Matt Damon. Questo gruppo di stelle ha portato la popolarità del film molto prima della sua uscita. Ma nient'altro che rumore, il film non ha dato i suoi autori. È pieno di cliché e mosse, in cui ognuno dei partecipanti famosi della sparatoria è indovinato. Ciò rende la trama prevedibile e le linee della trama sono mediocri.

"Buon giorno della morte"

Una ragazza giovane e popolare svela una grande festa del suo compleanno. Ma alla fine della festa uno sconosciuto che nasconde la sua faccia dietro una maschera uccide l'eroe dell'occasione. Il destino conferisce alla vittima un regalo insolito - la mattina dopo, la ragazza si risveglia di nuovo viva. Deve rendersi conto che il nuovo giorno non è arrivato, e il suo risveglio è accaduto tutto nella stessa sfortunata data. Tre, questo è il nome dell'eroina, per scoprire cosa sta facendo male e trovare un modo per sopravvivere.

È ovvio per tutti che il film non è altro che attraversare il "Groundhog Day" con il coro giovanile. In questo caso, i fan di questo genere possono essere molto interessanti per guardare un film fino alla fine.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui