Gli spettacoli regolari delle settimane della moda danno il tono alla prossima stagione. Ecco gli ultimi difetti individuati le tendenze più impressionanti nell'abbigliamento per la primavera del 2018. Tra le aree ci sono già tendenze familiari e comprovate. Ma ognuno di loro ha acquisito una nuova forma ed espressione negli occhi del guru della moda.

Come decorare il tuo arco quotidiano e festivo: le tendenze

Gli abiti più comuni e familiari, completati da dettagli ultrafashionable, cambiano radicalmente il loro aspetto. Con l'aiuto di una soluzione di tendenza, è possibile trasformare facilmente l'arco dell'anno scorso in un modello nuovo e rilevante per la nuova stagione.

Uncinetto, macramè, uncinetto

Nella primavera del 2018 dimenticato una volta i tipi di cucito possono diventare un punto culminante dell'immagine. Non pensare che tali dettagli siano adatti alle nonne. Le ultime collezioni di Altuzarra e Sonia Rykiel sono morse da un'elegante trama di fili. Dai loro vestiti non viene il ricordo dell'odore di naftalina. Al contrario, ogni capo di abbigliamento si distingue per la sua individualità e lo stile unico.

Motivi africani

Colori e motivi etnici: questo è un campo pronto per le attività di design. Basta abbinare le immagini in modo competente e con gusto.Altuzarra, Dolce & Gabbana, Jil Sander, Sonia Rykiel, Saint Laurent, A.W.A.K.E., Jacquemus, Marc Jacobs.

I corsetti non lasciano il podio

L'anno scorso i corsetti hanno invaso passerelle e negozi di moda. La nuova stagione mostra anche interesse per questo capo di abbigliamento, ma ora è cambiato. Ad esempio, Marni ha introdotto il corsetto oversize nella sua formazione.

Spirito americano

Americana è per lo più rappresentata dal tema del cowboy. Enormi cosacchi, voluminose felpe con cappuccio, camicie da cowboy con bottoni, stivali da cowboy saranno importanti. Scegliendo questo stile, non abusare dei dettagli. C'è il rischio di uscire dalla tendenza e trasformarsi in un eroe occidentale. Gli archi di stile americano sono rappresentati nelle collezioni di Marques'Almeida, Au Jour Le Jour, Calvin Klein, Calvin Klein, Chloé, Coach, Givenchy, Rodarte, Versace, Diana di Furstenberg.

Stampa floreale

Stampa floreale di tendenza per molte stagioni. In questo momento, nessuno limiterà le fashioniste - possono permettersi qualsiasi colore, dimensione di elementi, così come indossare una tale stampa su qualsiasi parte del guardaroba. Indipendentemente dalla tendenza verso il futurismo e le linee chiare, le cose romantiche rimarranno sempre di tendenza. E cosa potrebbe essere più romantico di un vestito a fiori? Chloé, Erdem, Christopher Kane, Rodarte, Giambattista Valli lo hanno dimostrato per molte stagioni.

Vernice lucida

Nella primavera del 2018 la pelle verniciata rimarrà di moda. Come al solito nella tendenza nero cappotto aggressivamente sexy. In questa stagione ha subito solo piccole modifiche, mantenendo la sua forma di base. Anche nella tendenza brillanti sfumature di vernice: rosa, limone, terracotta.

denim

Non passa stagione senza una varietà denim. La primavera 2018 non fa eccezione. Indossare i jeans può essere ovunque. Da questo materiale fai di tutto: dalle scarpe ai guanti. Dior nella nuova stagione ha sorpreso i suoi fan creando un berretto di jeans.

Olio e plastica

La lotta globale per la travolgente compatibilità ambientale non ha influito sul trend primaverile, che ha scelto gli articoli di plastica come componente principale. Sembrano noti impermeabili sovietici, ma sono dipinti con colori vivaci e hanno una trama fitta. Questo è un vantaggio per l'inizio della primavera. I vestiti di plastica non sono solo impermeabili e giacche. Questi sono camicie, gonne, cappelli, pantaloncini e altro ancora. Tali vestiti offrono uno sguardo spettacolare e persino stravagante che pochi possono osare. La maggior parte di queste collezioni non uscirà nelle strade delle città.

Classico a scacchi

Cose ingannevoli per sorprendere qualcuno. Questo è un colore classico che può essere visto su uomini, donne e bambini in ogni stagione. La rinascita della gabbia cade nella primavera del 2018. In questo momento le donne della moda si vestiranno in abiti di chiffon in una gabbia di lunghezza midi. Altrettanto rilevanti saranno tutti i tipi di gonne e cappotti.

Linee diagonali

Tra i disegni grafici la concorrenza della cella creerà una striscia. Ma non verticale e orizzontale, come un uomo in strada, ma in diagonale. Una collezione di vestiti di Kenzo è piena di linee diagonali. Combinazione alla moda di linee verdi e bianche. Tali strisce adornano sia abiti leggeri leggeri che abiti e giacche classici e discreti.

Parti originali

In una moda ancora dettagli costruttivi originali. Un'attenzione speciale merita il cancello a punta e le tasche applicate. Un colletto tagliente della camicia darà al proprietario un'immagine misteriosa al confine con quella del vampiro, visto che eravamo soliti vedere questi personaggi nei film. Le tasche applicate sono in perfetta armonia con gli abiti oversize. Nonostante il fatto che questo dettaglio provenga da uno stile di lavoro sportivo, può essere combinato con i classici di vestiti e scarpe.

Tendenze di colore della stagione

Colore lavanda

La dolce tonalità della lavanda nella nuova stagione calda sarà più popolare che mai. Nella sua nuova collezione è stato abbondantemente utilizzato da tester del settore della moda come Joseph, Christopher Kane, Max Mara, The Row, Valentino. In questo colore appare una maglieria sottile e una pelle spessa per un cappotto. Il colore della lavanda è usato nel trucco e nella pettinatura quando si tingono i capelli.

Sfumature "aspro"

Il colore limone e lime ha anche conquistato un posto d'onore nella classifica dei colori primaverili alla moda. Le tonalità più fredde di questa gamma si combinano perfettamente con la pelle scura. Le donne dalla pelle bianca hanno bisogno di trovare un'ombra calda. In un colore così brillante ci sono capi di abbigliamento, pantaloni, gonne, top, intimo e altro. Guarda come appaiono gli archi con accenti simili negli show Haider Ackermann, Acne Studios, Lacoste, N21, Dries Van Noten.

Turchese Celeste

Turchese e acquamarina sono tutti senza eccezioni. Ecco perché nella primavera del 2018 gli stilisti consigliano di acquistare alcune cose e accessori di questa tonalità. Il turchese sembra particolarmente spettacolare su tessuti da sera lucenti. Ma il semplice chintz o la maglieria possono abbellire l'immagine solo grazie a una tonalità vincente.

Nero e rosso nella parte superiore

Marme'Almeida, Calvin Klein, Lacoste, Alexander McQueen e Prada hanno sfilato sulle passerelle della settimana della moda grazie alla combinazione di nero e rosso che possono essere utilizzati nell'armadio e creare splendidi ensemble di stile. Tali combinazioni possono essere considerate varianti classiche. Lo stile rocker con elementi gotici è sempre stato a favore di ragazze coraggiose, e la combinazione di rosso e nero creerà l'immagine necessaria nel migliore dei modi.

Le innumerevoli tendenze della stagione e la loro combinazione offriranno alle donne alla moda un'ampia gamma di possibilità nella scelta degli archi. Nessuna delle donne penserebbe di dire che la moda della primavera 2018 è noiosa e monotona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui