La preoccupazione americana produce Tundra dal 2000. Al momento, i pickup stanno diventando più popolari e il loro volume di vendite ha quasi raggiunto le auto SUV leader nel mercato. In Russia, questo tipo di auto non è così popolare come in Nord America. Lì il camion passeggeri è una macchina nazionale, che è disponibile in azienda per ogni allevatore e allevatore.

Tayota ha deciso di non farsi da parte ed è anche impegnato nella produzione di pickup. La nuova Tundra del 2018 è stata presentata al salone dell'auto di Chicago, che si è tenuto a febbraio 2017. A causa della forte domanda di automobili in America, ci sono due siti di produzione, dove producono questo tipo di auto. La seconda generazione di questo modello è nata nel 2014 e già nel 2018 chiunque può acquistare la terza generazione di un marchio famoso.

I vantaggi di questo SUV:

  • potere sfrenato;
  • alto livello di affidabilità;
  • permeabilità;
  • buona maneggevolezza

esterno

L'aspetto dell'auto giapponese è sempre caratterizzato da caratteristiche solide e brutali.Una versione aggiornata del famoso pickup non ha cambiato le tradizioni e le ha seguite. La parte anteriore della vettura è dotata di una potente doppia griglia del radiatore con finiture cromate. Su entrambi i lati sono presenti fari rettangolari con luci di marcia integrate.

Grande cappuccio inclinato dotato di prese d'aria e grandi linee vyshtampovochny. Un enorme paraurti anteriore con protezione integrata crea un aspetto aggressivo e la "nebbia" tonda enfatizza lo stile originale.

Dal lato di profilo, l'auto è organicamente distinta da archi di ruota rientrati, che hanno una forma quasi quadrata. Gli specchietti laterali sono grandi e il corpo stesso per l'intera lunghezza è dotato di grandi linee di stampaggio. Le porte anteriori contengono un emblema cromato.

L'alimentazione della vettura è realizzata nello standard americano, ha forme tritate e dritte, così come linee di grandi dimensioni che enfatizzano gli elementi del paraurti posteriore. Le luci posteriori rettangolari si trovano sui bordi del bagagliaio e sottolineano lo stile rigoroso e l'aggressività. Il tetto della cabina è dotato di una luce di arresto supplementare.

interno

Il salone ha un elevato livello di comfort e un'ergonomia di alta qualità, in quanto non c'è nulla di superfluo o fastidioso per gli occhi del conducente e dei suoi passeggeri. Per la decorazione usata:

  • sfumature scure di plastica morbida;
  • inserti leggeri, cromature stilizzate;
  • legno levigato.

La prima fila di posti ha tappezzeria di pelle e molte regolazioni diverse, inoltre, i posti di lato conducente e passeggero sono dotati di funzione di ventilazione e di riscaldamento. Il sedile del conducente garantisce una posizione di seduta elevata e, di conseguenza, un ampio angolo di visione durante lo spostamento.

Il computer di bordo e il cruscotto sono realizzati in uno stile classico: in totale, puoi trovare due grandi indicatori rotondi di velocità e giri, oltre a 4 piccoli cerchi contenenti altre scale di informazioni. Il volante a 4-oh-spoke è dotato di un set di tasti per la versatilità e la capacità di controllare le funzioni di base della vettura, senza essere distratto dalla strada durante la guida. Tra le scale si trova lo schermo del computer di bordo, che integra in modo organico uno stile classico rigorosamente sostenuto.

La console centrale è dotata di un grande complesso multimediale touch-screen, circondato dai deflettori del sistema climatico. Sotto il monitor, è possibile trovare un numero di chiavi che sono responsabili delle funzioni di base della Toyota Tundra.

Dimensioni delle auto

La dimensione di questo modello dipende da quale versione è più preferibile.

Lo standard ha i seguenti parametri:

  • lunghezza - 5240 mm;
  • altezza - 1920 mm;
  • passo - 3220 mm.

La versione estesa ha le seguenti dimensioni:

  • lunghezza - 6290 mm;
  • altezza - 1940 mm;
  • passo - 4180 mm.

La larghezza e l'altezza da terra non sono state specificate in precedenza, poiché sono le stesse per entrambe le versioni di questo modello e costituiscono rispettivamente 2030 e 260 millimetri.

Specifiche tecniche

La vettura sarà equipaggiata con tre centrali a benzina:

  • 4 litri con una capacità di 270 cavalli;
  • 4,6 litri a 310 CV;
  • 5,7 litri, la potenza è 380 "cavalli".

La trasmissione dipende dal motore selezionato, per un motore debole c'è un automatico a 5 bande. Unità di potenza più potenti saranno dotate di un automatico a 6 velocità. Guidare - anteriore o pieno, ma a prescindere dalla scelta su tutte le vetture di questo modello verrà ridotta la marcia.

Il costo della Toyota Tundra 2018

La produzione di massa sarà lanciata quest'anno e le prime macchine cadranno nelle mani dei loro proprietari a dicembre. In totale, la novità ha tre opzioni di cabina e, a seconda della lunghezza, 5 tipi di configurazioni.Il costo dell'auto sarà di 33 mila dollari per le attrezzature di base. In Russia, ci si può aspettare più vicino all'estate, il prezzo della "Tundra" sarà di almeno 2,1 milioni di rubli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui