Molto spesso, la disposizione degli alloggi moderni utilizza una varietà di sfumature chiare. Variazioni scure possono essere dovute a fattori concomitanti e preferenze individuali dei membri della famiglia. La palette neutra consente di progettare design eleganti per una varietà di stanze in appartamenti e case private.

Porte luminose all'interno

Tutte le porte interne svolgono due importanti funzioni: pratiche e decorative. Con l'aiuto di questi elementi, l'oggetto residenziale è diviso in zone, i suoni non necessari vengono eliminati e lo stile interno è completato.

Le porte luminose differiscono dagli analoghi più scuri in segni e vantaggi separati. I vantaggi di questo tipo di prodotti possono essere tranquillamente definiti:
• Leggerezza e ariosità delle strutture.
• Estetica e originalità.
• Effetto di espansione visiva.
• Versatilità e praticità.
• Possibilità di utilizzare diversi stili.

Le tinte bianche, pastello, beige e grigie prevalgono tra i colori chiari.Spesso preferisco toni verdi, marroni e oro. Il colore può essere scelto non solo in base ai desideri individuali dei proprietari dei locali, ma anche in base alla specifica direzione stilistica.

Equilibrio letterario - oscuro negli interni luminosi

Basato su un contrasto competente, puoi creare un interno unico e attraente usando mobili scuri e visivamente cupi. Nel processo di finitura le pareti possono essere decorate utilizzando sfumature tenui e chiare - bianco, avorio, avorio. Le note di vaniglia sono appropriate. L'interno, che viene battuto sul giusto equilibrio di mobili scuri e pareti chiare, sarà sempre vantaggioso, sicuro e conciso.

Quando si realizza il pavimento l'opzione migliore è spesso il linoleum leggero o il laminato, in alcuni casi è possibile scegliere piastrelle di ceramica nei toni del nudo. Il contrasto dei mobili con il pavimento aggiunge leggerezza all'interno. Se necessario, puoi scegliere un tappeto leggero o un tappeto morbido in colori pastello.

Carta da parati leggera e accogliente all'interno

La casa dovrebbe essere confortevole e tranquilla. Questo è più favorevole alla situazione, che ognuno sceglie in base al suo gusto e alla sua ricchezza finanziaria. Un ruolo importante nel design degli interni è giocato da carta da parati leggera. I colori tenui sulle pareti offrono bellezza, estetica, pace.

Un'eleganza addizionale può conferire una texture propriamente scelta e motivi discreti negli stessi colori rilassanti. Ornato, lussuoso apparirà prodotti con perlescenza o lucentezza. Quando si sceglie uno sfondo, è necessario concentrarsi sui dettagli e sui fattori correlati:
1) mobili e oggetti decorativi;
2) il livello di luce naturale e artificiale;
3) la direzione stilistica prescelta;
4) l'area e la forma di una particolare stanza;
5) preferenze individuali del proprietario.

Finestre e porte, come il pavimento, è di moda fare contrasto ora. Rispetto allo sfondo, questi elementi dovrebbero avere alcuni toni più scuri. I tessuti in ogni stanza sono considerati la fase finale del design - dovrebbe essere evidenziato contro i muri. L'accento di solito diventa di colore brillante o modelli insoliti.

Varianti degne: pavimento leggero nell'interno

Durante l'esecuzione del lavoro di finitura, è importante scegliere correttamente le tonalità che possono influire sulla decorazione interna generale. I pavimenti chiari hanno una serie di caratteristiche grazie alle quali molti proprietari di case e appartamenti privati ​​tendono a utilizzare queste opzioni.

Le piccole stanze possono espandersi visivamente con i pavimenti chiari. Camere in cui l'illuminazione naturale non è troppo intensa, avere più opportunità di sembrare più luminose. Lo spazio risulta confortevole, accogliente, attraente per la ricreazione. Se prendi correttamente le sfumature giallo chiaro, crema, beige, una stanza con un pavimento chiaro sarà percepita dal lato psicologico come un luogo luminoso e arioso.

Se il pavimento è reso più leggero dello sfondo, la stanza apparirà più in alto. Con i pavimenti più scuri, la stanza può essere resa visivamente più ampia. Sullo sfondo di una finitura simile, i mobili in legno scuro non appariranno ingombranti e pesanti. Il contrasto originale è creato con una combinazione di pavimento chiaro e porta oscura.

Arredamento moderno con colori vivaci all'interno

Una delle domande iniziali nel design degli interni è la scelta delle variazioni di colore. La decisione finale può dipendere dallo stile scelto, dalle dimensioni della stanza, dalle preferenze individuali dei proprietari dello spazio abitativo.

Se per alcune persone l'opzione migliore sono i colori vivaci che portano una varietà e un'ondata di emozioni nei giorni grigi, la maggior parte degli abitanti preferisce organizzare i loro salotti e le camere da letto in tonalità più rilassanti. A casa voglio rilassarmi, stare in pace e in silenzio, chiacchierare con familiari e amici. I mobili chiari presentano alcuni vantaggi:
• Sono universali. Tali prodotti possono arredare con successo cucina, soggiorno, camera da letto, studio, nursery.
• Espandi visivamente lo spazio. Con l'aiuto di mobili leggeri la stanza diventa più spaziosa.
• Dai freschezza alla stanza. Gli oggetti positivi ed eleganti calmano il sistema nervoso e aiutano a riposare con sicurezza.
• Semplifica la decorazione degli interni. Quando si scelgono tali mobili, vari stili diventano rilevanti. È più facile scegliere gli elementi di illuminazione e l'arredamento moderno.
• Possibilità di selezionare qualsiasi elemento. Sullo sfondo di un "muro" leggero, una cassettiera, mensole a muro, elementi multicolori e luminosi di arredamento, gli elettrodomestici moderni sembreranno vantaggiosi.

Puoi usare tonalità chiare in una varietà di stili, dal classico all'hi-tech. L'arredamento di tali colori in moderno, country, minimalismo e barocco sarà appropriato. Nelle stanze con soffitti bassi, viene spesso utilizzata l'illuminazione puntuale, combinata con successo con oggetti leggeri all'interno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui