Le ragazze cominciano a pensare all'immagine del loro matrimonio molto prima di questo evento importante e felice. Questo è corretto, perché in un giorno del genere tutto dovrebbe essere "al top", e anche i più piccoli dettagli sono soggetti a una valutazione rigorosa.

Oltre al vestito bianco e al velo, al trucco e ai capelli, al bellissimo bouquet e ad altri attributi della celebrazione è necessario prestare la dovuta attenzione alla pedicure nuziale, che dovrebbe essere una parte armonica dell'intera immagine, dall'aspetto elegante e tenero.

La versione classica, che sembra attraente e delicata, è la manicure e la pedicure, realizzate in un unico design. Alcune spose non attribuiscono molta importanza ai piedi sui loro piedi, considerando che sotto le scarpe chiuse e le calze non saranno visibili agli altri. Tuttavia, durante la celebrazione, spesso ci sono dei concorsi in cui la sposa dovrà togliersi le scarpe, quindi è importante che la pedicure sia impeccabile.

Pedicure nuziale: le differenze e le caratteristiche

Nonostante la saggezza convenzionale, il pedicure nuziale è significativamente diverso dalla nail art di tutti i giorni.La caratteristica principale del design solenne è l'uso di tonalità naturali di lacca e motivi tematici.

I maestri di nail art esperti raccomandano di scegliere le tonalità della vernice in base all'abito da sposa e ai suoi elementi. Molto spesso sono i colori pastello che sono caratterizzati da massima naturalezza: rosa, pesca, beige.

Per quanto riguarda i disegni, non ci sono praticamente restrizioni. Molte spose raffigurano animali, uccelli, motivi floreali, stampe geometriche, astrazioni, monogrammi o pizzi sulle unghie.

Gli aderenti alle tecniche classiche di nail art si adatteranno alla manicure francese, dove il colore principale sarà la vernice delle tonalità pastello, e il bordo dell'unghia è accentato da una sottile linea bianca.

È necessario preparare in anticipo i piedi della sposa per il pedicure del matrimonio, almeno un giorno prima della celebrazione. Per questa procedura cosmetica, molte ragazze scelgono un pedicure hardware adatto sia per la cura quotidiana che per le occasioni speciali.

L'apparato pedicure non è solo una procedura universale, ma anche molto conveniente. La sposa non avrà bisogno di passare molto tempo a fumare le gambe e lavorare i piedi con la lama, la rettificatrice farà tutto.

Prima di andare al maestro del pedicure, devi pensare a tutti i dettagli del futuro design delle unghie. Le seguenti raccomandazioni dovrebbero essere considerate:

  • gamma di colori. La caratteristica principale del pedicure nuziale è la tenerezza, la bellezza e la naturalezza, quindi l'opzione migliore sarebbe una giacca classica. Tuttavia, molte spose usano sfumature che non sono tradizionali per questa occasione per la loro arte delle unghie. Sempre più sulle loro unghie si possono vedere colori vivaci e saturi con un'abbondanza di gioielli e stampe.
  • arredamento - in un pedicure di nozze, l'uso di paillettes, le applicazioni sono consentite. I brillantini dovrebbero scegliere una piccola taglia in modo che non interferiscano con il camminare in scarpe chiuse.

  • selezione di vernici Se prima l'unica opzione per le spose era quella di utilizzare una normale vernice decorativa, ora è possibile utilizzare vernici gel e biogel più resistenti. Differiscono in scala di colori più saturi e continuano a tenere le unghie fino a 20 giorni.

Wedding Pedicure 2018: tendenze e tendenze della moda

Durante la celebrazione del matrimonio, la sposa è sempre al centro dell'attenzione, quindi ogni dettaglio della sua immagine deve essere verificato sulla base del vestito complessivo e del colore scelto per il matrimonio. Manicure e pedicure vengono scelte non solo tenendo conto delle preferenze personali della ragazza, ma anche in accordo con le tendenze popolari nel mondo del design delle unghie.

La maggior parte delle spose preferisce il design classico delle calendule su mani e piedi, tuttavia, le donne più stravaganti e audaci della moda realizzano una pedicure ricca e brillante con un design straordinario.

Giacca da cerimonia nuziale classica

Se non vuoi fare esperimenti in una giornata così importante, opta per una manicure francese. Il francese sottolinea con eleganza la tenerezza e la bellezza della sposa. I maestri di nail art esperti raccomandano di integrare le tonalità pastello naturali della vernice con elementi luminosi. Per questo classico strisce bianche sono sostituite da blu e rosso.

Manicure da sposa in colore oro

Le tonalità metalliche di "oro" e "argento" sono diventate incredibilmente popolari non solo nella manicure di tutti i giorni, ma anche nel matrimonio. Questo design si adatterà perfettamente all'immagine delle spose il cui vestito e gli accessori hanno una tonalità brillante.

Non si dovrebbe eseguire la nail art del volume con un rivestimento "oro", poiché la pedicure verrà rovinata sotto le scarpe chiuse della sposa. Realizza una pedicure monofonica con glitter da "oro" e "argento" in più strati o utilizza lucidi gel magnetici, noti per la loro ricchezza e profondità di colore.

Pedicure nuziale con pizzo

Nessun matrimonio è completo senza pizzo delicato. È presente non solo nel vestito e nel velo della sposa, ma anche sulle braccia e sulle gambe. Alcune spose usano pezzi di pizzo per decorare le unghie, questo design sembra molto armonioso e gentile.

La pedicure Openwork viene eseguita con smalto gel, che consente di creare quasi qualsiasi disegno o motivo.Il pizzo fatto di polvere acrilica sembra incredibilmente morbido e bello. Anche il design acquario popolare con la decorazione di pietre e strass.

Pedicure nuziale: idee di design fotografico

Tra l'enorme numero di opzioni per il design delle unghie, occupa un luogo speciale decoro volumetrico, che viene applicato alle unghie estese. Questo design sembra più che elegante, ma vale la pena ricordare che l'uso di acrilico rovina le unghie naturali. Inoltre, per indossare un disegno del genere per un lungo periodo non è possibile, interferirà costantemente. Tutti i difetti svaniscono davanti alla magnifica vista di questo disegno di unghie da matrimonio, saturo di strass scintillanti, fiori grandi e motivi.

Oggi, molti matrimoni si svolgono secondo un colore specifico. Più spesso usano colori blu, rossi, gialli che sono presenti negli elementi dell'immagine della sposa e dello sposo. Per tali celebrazioni si consigliano straordinarie nail art con colori sgargianti e decorazioni.

Se vuoi fare un'impressione duratura sugli ospiti della vacanza, allora scegli una nuova direzione nel design delle unghie chiamata nail art pedicure. È un disegno con l'uso della pittura artistica con colori e pennelli. Il modello è selezionato in base allo stile del matrimonio. Spesso sulle unghie delle spose è possibile vedere fedi nuziali, piccioni, iscrizioni originali o iniziali degli sposi.

In questo giorno importante per ogni ragazza non dovresti sperimentare e affidarti alle tue forze. Dalla sposa hai solo bisogno di un'idea riguardo alla pedicure ideale, ed è meglio affidarla a un esperto maestro di unghie per realizzare la sua vita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui