La maggior parte delle ragazze, dopo aver finalmente deciso quale taglio di capelli preferiscono, non desiderano più sperimentare con l'acconciatura. E mentre non pensi se sia di moda oggi o no. Questo certamente ha i suoi vantaggi, perché la stabilità è sempre buona. Ma se decidi di cambiare qualcosa nella tua vita, inizia con un taglio di capelli. Dopotutto, l'estate è il momento perfetto per cambiamenti drammatici.

Quest'anno, gli stilisti, insieme ai designer, hanno identificato diversi tipi di tagli per le ragazze. E certamente puoi trovare qualcosa di adatto a te stesso nella foto, che vengono presentati di seguito.

Tagli di capelli corti alla moda 2017

I tagli di capelli corti sono spesso scelti da ragazze audaci e sicure di sé che sanno esattamente cosa vogliono ottenere nella vita. E la direzione principale quest'anno è l'asimmetria e il volume. Pertanto, i tagli di capelli più alla moda saranno tipi come pixie, bob e opzioni strappate.

Se dubiti e non puoi prendere la decisione di fare questo tipo di taglio di capelli, tieni presente che hanno sia vantaggi che svantaggi.I capelli naturalmente corti sembrano spettacolari e attirano l'attenzione. E lo styling e la cura richiedono molto meno tempo. Per le donne più anziane, un taglio di capelli del genere può anche buttare via qualche anno!

Tagli di capelli estate 2017

Ma nonostante la versatilità di questi tagli di capelli, non sono adatti a tutti. Prima di tutto, dovrebbero essere abbandonati alle ragazze che sono inclini alla corpulenza. Dopotutto, un tale taglio di capelli non fa che accentuare questo aspetto e rende la cifra sproporzionata. Bene, la seconda categoria, che è meglio scegliere un'altra opzione - ragazze con capelli sottili o radi. Il fatto è che una pettinatura corta richiede volume, che naturalmente non accade con capelli di tale spessore.

Taglio di capelli per capelli corti

Uno dei tagli più alla moda e alla moda del 2017 è "pixie". Consiste in una combinazione di capelli corti o rasati ai lati e ciocche più lunghe sulla corona. Spesso, un tale taglio di capelli è fatto con un botto, che deve essere obliquo o asimmetrico. Pixie è un'acconciatura piuttosto creativa, quindi è adatta solo a ragazze molto energiche e persino oltraggiose. Ma se vuoi creare un'immagine di una donna d'affari, allora scegli la versione classica di pixie, dove l'accento è posto sulla frangia.

Trend dell'estate 2017 - "garcon"

Questo taglio di capelli sembra piuttosto semplice, ma allo stesso tempo trasmette un tocco di eleganza e stile a una donna francese. Certo, non si adatta a tutte le ragazze. Ma se sei il proprietario di un viso ovale, zigomi alti e una figura snella, non esitare e accetta un taglio di capelli con il nome "garcon".

Bob alla moda per i capelli corti

Assicurati di citare uno dei principali trend della stagione: il taglio a coste per i capelli corti. La sua versatilità sta nel fatto che può essere applicata anche su capelli di media lunghezza. Poiché la condizione principale è ancora la gradazione della lunghezza. A causa di ciò, l'acconciatura sembra piuttosto voluminosa rispetto ai soliti quattro. Ciò conferisce l'aspetto di caratteristiche più femminili.

A proposito, non dimenticare che la naturalezza è la tendenza principale del 2017. Pertanto, se hai i capelli naturalmente ricci, quindi non affrettarli per allineare con i ferri. Al contrario, tali capelli ondulati in combinazione con un taglio di capelli bob sembreranno molto femminili e teneri.

Tagli di capelli alla moda per capelli medi e lunghi 2017

Nonostante l'incredibile popolarità dei tagli di capelli corti, è ancora necessario tener conto del fatto che molte ragazze non sono pronte a cambiamenti così drammatici. E così scelgono per se stessi capelli medi o lunghi. Certo, questo richiede cure più costose e meticolose. Ma questo è compensato dalla capacità di creare diversi stili e acconciature insolite. Successivamente, ti parleremo degli haircut estivi più alla moda del 2017 per capelli lunghi e medi.

Taglio di capelli sesson

Nel 2017, un taglio di capelli chiamato "sesson", che soddisferà gli appassionati di forme geometriche arrotondate, ci è tornato dagli anni passati. Certo, non è così popolare come una scala o una cascata, ma ultimamente è abbastanza comune. Ed è una transizione graduale dalla frangia al resto dei capelli. Puoi anche fare non solo la frangia liscia, ma anche un'opzione asimmetrica.

Questo taglio di capelli andrà bene sia alle ragazze che alle donne anziane. In ogni caso, sembra migliore sui possessori di una faccia di forma ovale. E anche su ragazze con capelli perfettamente dritti e spessi.

Capelli corti e lunghi alla moda

Una delle opzioni più popolari per i tagli di capelli quest'anno è tornata di moda. E questo è dovuto alla sua versatilità. Dopo tutto, la scala è adatta per le ragazze con qualsiasi forma del viso, così come per i capelli spessi e sottili. Per quanto riguarda la posa, si può fare senza troppe difficoltà, usando solo un asciugacapelli, una spazzola rotonda e una schiuma speciale.

Un lungo accenno al trend estivo 2017

Kare è un tipo di taglio abbastanza semplice. Ma grazie a una varietà di opzioni di stile, è possibile creare immagini interessanti. Ad esempio, una donna d'affari più adatto capelli lisci. E per le ragazze che stanno per un appuntamento romantico, è possibile creare onde leggere, incurante, a caso.Su questo tipo di taglio di capelli, sembra molto carino e gentile.

Haircut cascade per capelli medi e lunghi

Questo tipo di taglio di capelli sta diventando sempre più alla moda ogni anno. E il fatto è che si adatta assolutamente a tutte le ragazze. I proprietari di capelli grossi con un taglio di capelli saranno completamente diversi. E se hai i capelli sottili o radi, la cascata ti aiuterà a dare loro un volume extra.

Senza contare che nel 2017, la naturalezza e la naturalezza sono di moda. Questo è particolarmente vero per il colore dei capelli. Pertanto, se non ti piace la tua ombra naturale o i capelli grigi appaiono, quindi scegliere una vernice costosa e premurosa che sarà il più vicino possibile al colore naturale. E non dimenticare che d'estate i capelli, come mai prima d'ora, saranno esposti alla luce del sole. Usa un equipaggiamento protettivo speciale e ogni taglio di capelli sui tuoi capelli sarà perfetto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui