L'anima e ancor più l'aspetto di una donna reale ha costantemente bisogno di reincarnazione. Dopotutto, anche la metamorfosi più insignificante può portare a risultati incredibili e spesso inaspettati. Basta cambiare l'acconciatura e il mondo intorno a te cambierà come un'onda di una bacchetta magica.

A cavallo degli anni '20 del XX secolo, il tipo alla moda è una donna fragile con un viso pallido, occhi luminosi e capelli corti tagliati in forza. Nel corso del tempo, si arriva alla consapevolezza che i capelli corti sono alla moda e alla moda. Bob-kare si è reincarnato in un taglio di capelli da folletto.

Il taglio di capelli di Pixie è il primo nella lista delle acconciature alla moda del 2018. È lei che crea ogni sorta di immagini femminili: una donna d'affari, una dolce fata, una mondana.

Chi è l'acconciatura pixie?

I proprietari di un viso magro e di un aspetto luminoso possono essere registrati in sicurezza dallo stilista-parrucchiere. Se hai gli zigomi pronunciati, una stretta fessura di occhi, un naso pulito e liscio e labbra carnose, allora un taglio di capelli da folletto è solo una manna dal cielo.

Molti stilisti della moda credono che il taglio di capelli pixie possa facilmente sostituire la chirurgia plastica e renderti particolarmente attraente e attraente.

Cambia la tua immagine può donne con una forma del viso triangolare o ovale, e lo spessore dei capelli non svolge un ruolo speciale. Un'acconciatura da folletto distoglierà l'attenzione dagli zigomi e ingrandirà visivamente occhi e labbra.

Facilità e allegria daranno un taglio pixie alle donne con una struttura di capelli sottili. Avrai solo bisogno di uno stile magnifico, che sia in grado in un istante di trasformare il viso.

Haircut pixie fit diete per appassionati. Ciò è dovuto al fatto che i capelli sono capricciosi e non tollera la privazione. E a chi piacciono i ricci lunghi e opachi con le doppie punte?

Pixie Haircut 218 - tendenze di colore

Ogni donna consapevole che il cambiamento nel colore dei loro capelli è meglio affidare un maestro professionista.

L'ultimo colpo di moda del 2018 è la colorazione dei tagli di capelli pixie con colori che arricchiscono il colore naturale dei capelli. La moda offre l'opportunità più rara di preservare l'originalità e la perfezione eccellenti.

Il colore dei capelli più "alto" - quello che ti ha dato la natura. Il pixie haircut con il colore naturale dei capelli pone correttamente l'accento sull'individualità.

Tagli di capelli Pixie 2018 che offrono gli stilisti

Taglio di capelli Pixie con tempie rasate

La stilista donna più straordinaria e coraggiosa ha la possibilità di tagliare un folletto con le aste rasate. Versione scandalosa e complessa, più adatta agli stili grunge e rock. Questa immagine può essere decorata con orecchini massicci, gioielli luminosi.

Un tempio rasato

Il tipo più popolare di taglio di capelli, che consente di nascondere la parte ritagliata dei fili lunghi.

Modelli rasati sulle tempie

I modelli rasati sulle aste possono essere verniciati in tutti i colori. Nessuno ti limita nella fantasia. Le ragazze sfacciate si rasavano la zona tatuata.

Con frangia laterale lunga

Per i picchi di taglio caratteristici della frangia di lunghezza illimitata. Può raggiungere gli zigomi e il mento. Questa è l'acconciatura pixie più versatile. I lunghi scoppi nascondono facilmente il volume di una faccia rotonda.

Con frangia minima e fronte aperta

L'opzione di pixie con taglio di capelli aperto ultracorta si adatta alle donne con le giuste proporzioni del viso e causa sempre ammirazione e interesse per gli altri.

Taglio di capelli pixie con mohawk

Per creare un aspetto creativo, creativo e stimolante, l'acconciatura di pixie con gli Irochesi è la più adatta.

Mohawk ondulato

Sembra alla moda e sorprendente, ma senza il trucco, gli accessori e gli abiti adeguatamente selezionati con una tale immagine non possono fare.

Mohawk brillante

Dipingere irochese in un colore interessante dà individualità. Tuttavia, questa pettinatura dovrebbe riflettere la tua energia interiore, l'umore emotivo.

Kinky Mohawk

Ravviva l'aggressività, le onde romantiche leggere doneranno lusso e femminilità.

Mohawk multicolore

La gamma di tonalità alla moda presenta un'interessante combinazione di stile aggressivo e immagine glamour.

Caos sulla testa

Il volume radicale e i riccioli caoticamente posati lasceranno impressioni indimenticabili di molti avversari invidiosi.

Programma mini-educativo sulle opzioni per lo styling di un taglio di capelli Pixie 2018

Se sogni sogni ondulati, con ciocche deliberatamente negligenti, dovresti mettere un taglio di capelli a pixie usando la cera, che mantiene perfettamente la sua forma, lasciando i capelli elastici. Questo stile conferisce ai fili una lucentezza naturale.

La posa di un taglio di capelli da folletto, come una rockstar, è possibile grazie alla tecnica di scuotimento dei capelli. La cosa principale è non esagerare con lo styling agent, altrimenti i capelli al tatto assomigliano a un filo. Non appesantire i capelli con un carico aggiuntivo, soprattutto di tipo grasso.

Acconciatura da folletto stile gangster è possibile grazie al gel styling, in quanto non contiene alcool che asciuga i capelli. Se hai bisogno di rinfrescare il taglio di capelli di un folletto, cammina con i capelli bagnati e ri-forma un paio di ciocche in cima.

Stendere il punk irochese non farà a meno dell'elasticità plastica per capelli. Uno strumento professionale può adattarsi a un taglio di capelli pixie come ti pare, senza privare i capelli di elasticità.A proposito, la forma dello styling può essere cambiata da irochese ad aghi stravaganti.

Con l'aiuto di argilla creativa per capelli, costruisci una copia esatta dello stile di taglio di capelli pixie che si vede su una famosa star televisiva o in uno spettacolo di acconciature da donna. Tuttavia, i capelli quando si usa l'argilla saranno noiosi.

Il taglio di capelli di pixie può essere stretto. A tale scopo, utilizzare l'acciaio per lo styling con una lucentezza metallica. Sembra spaventoso, ma lavato via facilmente. In effetti questo sguardo guarda una festa.

Il taglio di capelli di Pixie è elegante

Il taglio di capelli di Pixie è così versatile che può facilmente adattarsi a vari stili. I proprietari di questa acconciatura aprono vasti spazi per la sperimentazione.

Stile aziendale

Per sembrare alla moda come un lavoro, puoi mettere un taglio di capelli in riccioli, molle, giocare con la forma delle punte dei capelli. Le donne che preferiscono un'acconciatura da folletto sono intelligenti, intelligenti e istruite.

Stile sportivo

Il taglio di capelli Pixie è popolare tra gli atleti a causa della regola: sforzo minimo - massimo effetto. L'acconciatura conferisce alla donna l'effetto del ringiovanimento visivo e della fanciullezza.

Stile classico

Per gli intenditori di classici, un taglio di capelli di Pixie 2018 sembra stupendo sia sui capelli lisci che sui capelli ricci. Acconciatura di stile appropriata dà l'immagine di leggerezza e massima naturalezza.

Chic bohémien

Domare un taglio di capelli corto richiede metà del tempo. Se metti tutte le ciocche di capelli indietro e completi le cime di taglio di capelli con un diadema, sembrerà molto festoso e ricco.

Puoi anche provare la coda a la studentessa con le ultime sfilate di moda.

Oggi, l'acconciatura pixie rimane rilevante e ancora popolare. Nel 2018, acquisirà solo contorni e linee fresche che consentono al taglio di capelli di rappresentare diversi aspetti della perfezione.

Saremo lieti di tutti i commenti con idee e opzioni per lo styling di un taglio di capelli pixie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui