Garçon versatile e semplice taglio di capelli sceglie donne di diverse età. È adatto per capelli di qualsiasi qualità e forma del viso. Garson può essere reso sia ultracorti che romanticamente allungati. Numerosi strumenti per lo styling posano i ricci in qualsiasi stile e combinano questa acconciatura con l'arco più originale.

Garçon taglio di capelli: la tecnica di esecuzione

Il principio di base della creazione di un capolavoro di parrucchiere è l'uso del taglio di capelli "filo per filo". Ogni ricciolo viene tirato dalla base da diverse angolazioni e solo dopo viene tagliato. Prima della procedura, i capelli devono essere bagnati ed è meglio lavarli accuratamente.

L'intero processo può essere suddiviso in fasi:

  1. I capelli bagnati dovrebbero essere divisi nella zona parietale, occipitale e due temporale. Nella parte posteriore della testa con l'aiuto della separazione diretta, passando dalla corona al collo del collo, si distinguono altre due zone. Da qui dovresti iniziare il processo di creazione di una forma di acconciatura
  2. A questo punto, con una piccola divisione orizzontale, si distingue un filo di circa 10 mm di larghezza.Viene tirato verso il basso per iniziare a tracciare il bordo della forma e della lunghezza desiderate. Quando si sceglie la lunghezza è necessario ricordare che dopo l'asciugatura i fili sembreranno più corti, così come la lunghezza totale del taglio. Le tubazioni possono essere ovali o a mezzaluna.
  3. Più avanti sulla strada dal basso verso il centro della testa, dovresti aumentare l'angolo del ritardo. Se il primo filo si trova ad un angolo di 0 gradi, quindi nel punto estremo di questa zona, i riccioli sono già disegnati con un angolo di 45 gradi.
  4. Nella zona medio occipitale, l'angolo può raggiungere 90 gradi, ma nella parte superiore della testa diminuisce di nuovo a 30.
  5. Per tagliare le parti temporali, è necessario tirare i fili dall'orecchio parallelamente alla crescita dei capelli. Tutti gli altri riccioli sui templi sono tranciati dal metodo di laurea.
  6. I capelli parietali sono misurati dalla lunghezza dell'ultimo filamento nella zona temporale. Alla corona, c'è un filo di mezzo centimetro, viene catturato insieme a una parte dei capelli del tempio e la loro lunghezza viene controllata. Da questo segno di spunta, i capelli vengono tagliati in fronte.
  7. Tirando i fili dalle parti simmetriche della testa, è necessario verificare la loro lunghezza per il controllo. Se i fili non sono uguali, è necessario effettuare una correzione.
  8. Se ti aspetti un botto, allora è necessario lasciare i capelli in anticipo. Più il dettaglio dovrebbe essere così spesso, più i capelli devono essere separati.

Fase importante: styling

Il modo più semplice è quello di acconciare il taglio dei capelli con un asciugacapelli, una grande spazzola rotonda e una schiuma. Le acconciature più corte possono essere fatte con noncuranza. Per le donne d'affari, uno stile liscio con frangia pulita o senza frangetta è più appropriato.

I capelli più lunghi tagliati secondo la tecnica del garcon richiederanno più tempo e prodotti per lo styling. Dovrebbe fare scorta

  • asciugacapelli;
  • ferro arricciacapelli;
  • grande pettine;
  • lacca per capelli;
  • schiuma.

Indipendentemente dalla lunghezza dei capelli è necessario pre-bagnare. Quindi, applicare la schiuma. Prima, devi comporlo tra le mani e strofinarlo tra le dita. Lo stile incurante consente un'asciugatura semplice con aria calda direzionale proveniente da varie direzioni. In questo caso, i capelli appariranno più voluminosi e più spessi.

I fili più lunghi devono essere arricciati in isolamento. Se lo si desidera, è possibile selezionare fili più piccoli. In questo caso, lo styling sarà diverso da quello che è formato da grandi riccioli. In qualsiasi delle opzioni, sbattere meglio per andare dritto. Lo styling sarà ideale solo nel caso di cure regolari e correzione mensile dei capelli ricresciuti.

Opzioni con la frangetta

Nella questione della scelta della frangia, possiamo tranquillamente dire che il garcon ti permette di usare qualsiasi forma. Sembra ugualmente impressionante con entrambi i fili stracciati nella parte superiore della fronte e con spessi scoppi volumetrici. Qui, il fattore decisivo è solo la forma del viso del proprietario del taglio di capelli.

La faccia tonda e quadrata diventerà ancora più ampia, dalle bende anche spesse alle sopracciglia. Qui, le opzioni asimmetriche sono le migliori. La faccia ovale ti consente di usare qualsiasi forma. Questo è un campo infinito per la sperimentazione. La frangia lunga, che supera in modo significativo la lunghezza del taglio di capelli stesso, sembra un po 'hooligan. Ma un taglio di capelli liscio e l'uso di strumenti per lo styling possono rendere l'immagine molto elegante e adattarla a un impiegato.

Non dimenticare le tendenze della moda della stagione 2018: i boccoli colorati. Le immagini giovanili consentono colori accesi e combinazioni contrastanti in un'acconciatura. Lo stile aziendale è organicamente con la frangia, alleggerito solo un paio di toni. Inoltre, si raccomanda di combinare correttamente la trama dei capelli. Se un taglio di capelli è incorniciato da fili strappati, un botto liscio e liscio non si adatta all'arco. E viceversa: le transizioni lisce da un livello all'altro in un taglio di capelli richiederanno la stessa bella frangia. Se lo desideri, con l'aiuto di prodotti per lo styling puoi sempre "appianare" una frangia strappata o increspare una liscia.

Garcon esteso

Dovremmo anche parlare di haircut garcon, fatto su capelli lunghi. Questa non è la nozione convenzionale di capelli lunghi, quando raggiunge le spalle e sotto. Solo in questo caso, la conversazione non riguarda il taglio di capelli ultracorti. Il principio dell'acconciatura rimane lo stesso, ma i riccioli solitamente coprono le orecchie e raggiungono la metà del collo.Questa opzione è adatta a coloro che vogliono crescere i capelli o per qualche motivo non possono permettersi acconciature ultracorti.

Questo taglio di capelli appare organico con colorazione che evidenzia e colorazione. La pratica dei maestri dell'acconciatura dice che i capelli ricci dovrebbero essere avvicinati in qualche modo in modo diverso. Più i riccioli sono ripidi, più lungo dovrebbe essere il taglio di capelli. Questo deve essere ricordato al momento del taglio del primo filo di controllo, che, una volta asciutto, si accorcia e si può cambiare completamente aspetto.

La versatilità del garcon è ovvia. È indossato da giovani ragazze e signore mature, proprietari di qualsiasi forma in combinazione con un botto correttamente selezionato. Anche l'acconciatura consentirà di utilizzare molti tipi di colorazione. L'unico inconveniente può essere considerato che questa acconciatura dovrebbe essere regolarmente aggiornata. Ma, d'altra parte, è meraviglioso, è possibile aggiungere qualcosa di nuovo al tuo arco ogni mese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui