Le tendenze 2018 combinano praticità e praticità. Le tendenze principali per il prossimo anno sono modelli sorprendenti in patchwork, una combinazione di trame accattivanti di tessuto, ricami spettacolari. Per quanto riguarda i colori, i progettisti hanno deciso di non limitarsi e hanno utilizzato i colori più insoliti e stravaganti in un solo outfit.

Stampe floreali e animalier, motivi etnici e colori predatori sono ancora in voga. Il ricamo è presentato come un dettaglio spettacolare su camicie da lavoro, pantaloni e camicette.

Tendenze reali nell'abbigliamento 2018

I critici della moda hanno identificato le principali tendenze del 2018, basate sulla settimana della moda a Milano e Parigi. In generale, gli abiti della prossima stagione possono essere descritti come luminosi e accattivanti, ma allo stesso tempo abbastanza comodi e comodi da indossare. I designer hanno deciso di concentrarsi sulla praticità e sulla facile combinazione di immagini.

L'arredamento dell'abbigliamento comprende allacciatura, cerniere decorative, tasche voluminose applicate, cinturini ampi a forma di rocker.Nelle stagioni fredde, le ragazze sono invitate a vestirsi con una maglieria calda e piacevole al tatto. Incredibilmente popolare è il grande lavoro a maglia, i vestiti a maglia nel pavimento sotto la gola, le tuniche e gli archi mono con i completi in maglia.

Denim per tutte le volte

La moda degli anni '70 ritorna ai podi, ma in manifestazioni più aggressive. Abbigliamento in denim - tuta, pantaloni, camicie, vestiti e prendisole sono decorati con numerosi rivetti e tasche finte. È consentito combinare diverse tonalità in un unico motivo denim. Questa è una scelta indispensabile per la vita dinamica urbana.

Maglieria pratica

La maglieria accogliente piacerà alle ragazze che apprezzano il comfort e la bellezza in un'unica immagine. Abiti a maglia, giacche, gonne, felpe e tailleur sono indispensabili negli archi di tutti i giorni. Gli stilisti offrono modelli concisi con un minimo di arredamento. Questo è un abbigliamento versatile che è facile da combinare con altri capi di abbigliamento.

Dolcevita e abiti accoglienti sotto la gola

Dolcevita - la cosa fondamentale di ogni guardaroba. Con esso, puoi creare immagini originali ogni giorno e avere un aspetto fantastico. Il dolcevita si abbina bene a giacche, cardigan e giacche.

Abito dolcevita indispensabile per il tempo fresco. Lo stile può essere conciso o drappeggiato, con la linea della spalla originale o maniche insolite.

Aspetto total black

"Woman in Black" è una nuova tendenza nel 2018. Sottolinea la sessualità, la grazia e la grandezza del suo proprietario. Vestito in un'immagine con vestiti in nero, qualsiasi ragazza si trasforma in una vera donna.

Tendenze outerwear 2018

Le donne alla moda non hanno avuto il tempo di fare scorta di eleganti giacche gonfiate, piumosi piumini, che li proteggono in modo affidabile al freddo, mentre i designer hanno presentato le nuove tendenze nel 2018, il cui obiettivo principale è stato fatto su cappotti spettacolari con tasche applicate.

Tasche: la parte principale dell'immagine. Possono essere appuntiti, arrotondati o ad angolo retto. Il taglio del cappotto può essere assolutamente qualsiasi, la scelta dipende dalle preferenze personali. Stile classico, cappotto cardigan, cappotto con tasche volumetriche saranno un successo per l'autunno e l'inverno del 2018.

 

Immagini di primavera luminosa 2018

Trend win-win 2018: collant e calze brillanti. Ti permetteranno di creare un'immagine creativa, vivace, originale. Le tonalità sugose di collant saranno una grande aggiunta all'immagine nello stile di 70-80, così popolare nella nuova stagione. Sono perfettamente combinati con tuniche, vestiti e lunghe T-shirt.

Un'importante aggiunta dai designer è che dovrebbe esserci un solo accento luminoso nell'immagine. Se scegli un collant color acido, prova a scegliere il top più neutro possibile.

Abito da camicia

Una maglietta alla pari con i dolcevita dovrebbe essere nel guardaroba di ogni ragazza. Questo abbigliamento, preso in prestito da immagini maschili, sembra ottimo su un fragile corpo femminile. Trend 2018 - camicie che combinano la severità e la concisione di questo capo.

Libertà senza forma

La vestibilità è incredibilmente popolare tra le fashioniste. L'abbigliamento d'oltremare è molto funzionale e comodo da indossare. Ti permette di creare una varietà di immagini luminose e alla moda per ogni giorno.

Lo stile d'oltremare non è certo una novità della stagione. Molte ragazze hanno già riempito il loro guardaroba con felpe, cardigan e abiti tagliati. Nel prossimo anno, l'abbigliamento non perderà la sua rilevanza e ti sarà utile non solo per l'incontro con gli amici, ma anche per gli archi di lavoro.

pizzo

I completi in pizzo sono la scelta ideale per un look estivo leggero e senza peso. La tessitura di fili trasparenti è associata all'audacia e alla tenerezza con cui l'intera immagine è impregnata. Gli inserti in pizzo sono utilizzati come pantaloncini, pantaloni, prendisole, vestiti e persino costumi da bagno.

frangia

La frangia può essere considerata una continuazione dello stile oltreoceano. Per piccole strisce di tessuto, puoi nascondere le parti sgradevoli del corpo, rinfrescare l'immagine e renderla una nota di stravaganza e grazia.

Fringe non solo decorerà l'immagine estiva, ma completerà anche il capospalla: cappotti, giacche e felpe.

Una combinazione audace di rosa e arancione

Questo mix non è ancora stato sul podio. La combinazione di rosa e arancio attira l'attenzione, sembra brillante, ricca e molto insolita. Dai un'occhiata a questo tandem nella foto qui sotto e non rimarrai indifferente a questi colori.

Stile pop art

Arte e moda sono due amiche inseparabili che si completano sempre a vicenda. Alle ultime sfilate di moda, i critici sono rimasti sbalorditi dai costumi con fumetti, giocattoli per bambini nello spirito di Takashi Murakami, abiti Marelyn Monroe e altre stampe realistiche.

Rosa cipolla mono

Di nuovo rosa sulle passerelle dopo un breve oblio. Nella tendenza folle fuktion e dolce polvere, sempre in versione mono. Non temere nella nuova stagione di sembrare una bambina con un vestito rosa, il beneficio delle tendenze della moda lo permettono.

A giudicare dagli ultimi spettacoli milanesi, designer e stilisti sono stanchi di immagini concise e rustiche. Nella nuova stagione, hanno mostrato la loro immaginazione violenta e creato incredibili immagini luminose e accattivanti che si adattano ad ogni ragazza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui