Stampaggio dei chiodi: Master Class e Best Photo Ideas

0

Nel mondo moderno, le donne sono giudicate non solo dal loro aspetto, modo di vestire e parlare. Un ruolo importante nell'immagine di una donna ben curata viene interpretato da una manciata come una manicure.

Crea una manicure spettacolare, senza spendere soldi e tempo per visitare il salone: ​​il sogno di ogni donna. Oggi, la manicure solida non è più una novità, così tante ragazze stanno cercando di diversificare il loro design con stampe floreali, motivi a maglia con polvere di velluto, strass e altri decori. Fare una tale arte del chiodo è abbastanza difficile e al di là del potere di molte ragazze, quindi sono alla ricerca di modi per facilitare la procedura in corso per decorare le unghie con l'aiuto delle conquiste della moderna industria delle unghie.

Che cosa è un timbro per le unghie

Lo stelo è un modo semplice per creare motivi sulle unghie che non sono inferiori in bellezza e complessità ai disegni fatti da esperti artigiani.

I principali vantaggi di questa tecnica includono:

  • semplicità nel disegnare un disegno, anche per quelle ragazze che non sanno disegnare
  • facilità e velocità di esecuzione: puoi creare un bel design sulle tue unghie in mezz'ora
  • vista spettacolare - il risultato finale del tuo lavoro non arriverà alla versione del salone
  • la complessità dei modelli - con l'aiuto di stemping è possibile disegnare i più piccoli dettagli del pattern, che è difficile da fare dipingendo a mano
  • universalità - un francobollo per una manicure può essere applicato all'orologio, portachiavi, custodia per cellulare. Così, ogni ragazza, dopo essersi esercitata a stemping, può creare immagini meravigliose paragonabili ai disegni di un artista di talento.

Strumenti di stampaggio

I kit per stemping in grandi quantità sono presentati nei negozi di manicure. Il kit standard include:

  • dischi o piastre di metallo su cui sono incisi i motivi. I disegni su tali basi sono scelti per soddisfare i tuoi gusti, in futuro potrai acquistare più piatti.
  • stampa o timbro che serve per trasferire il disegno da disco a unghia.

  • raschietto - raschietto di plastica con manico liscio, simile a un coltello. È necessario pulire la piastra dalla vernice residua.
  • vernici per stemping - esteriormente sembrano delle vernici ordinarie, ma hanno una consistenza più spessa, in modo che il disegno non si diffonda sulla superficie liscia dell'unghia.

Quando acquisti un kit di timbratura, assicurati della qualità dei materiali. Il disco metallico deve essere sufficientemente rigido e il raschietto deve essere assolutamente piatto senza scheggiature e ruvidità. Ricorda: una buona timbratura non è economica.

Scegliere la vernice per lo stampaggio

Come notato sopra, la lacca decorativa ordinaria non è adatta per la stemping. È troppo liquido per disegnare con cura piccoli disegni, stende e asciuga lentamente. Scegli vernici con forte pigmentazione, cioè alto contenuto di particelle acriliche e coloranti, consistenza densa e tenacità. Solo con l'uso di un tale modello di rivestimento non si sfoca e non si formano macchie.

Oltre alla vernice per i disegni, è necessario scegliere una base di vernice. I mastri chiodi consigliano di utilizzare una finitura opaca, poiché il motivo su di esso sembra più chiaro e brillante.

Se a portata di mano non c'è una vernice speciale per stemping, allora puoi fare il solito, ma solo se è sufficientemente spesso. Per verificare se la tua pittura è adatta per disegnare motivi, devi metterla in due strati sull'unghia. Una vernice adatta viene appiattita per formare un rivestimento opaco.

Stampaggio delle unghie: come usare

Prima di fare un passo, è necessario trattare le unghie, spostare o tagliare la cuticola e coprire le unghie con una mano di fondo trasparente di vernice. Successivamente, puoi procedere direttamente alla procedura.

Fase 1

Copriti le unghie con una mano di fondo del colore desiderato in due strati. Lasciare asciugare completamente il rivestimento, altrimenti il ​​disegno striscia sulla superficie dell'unghia e rovina l'intero disegno.

Fase 2

Se si utilizza la piastra per la prima volta, rimuovere la pellicola protettiva dal disegno che si desidera. Applicare la lacca al piatto in modo che copra l'intera immagine. Cerca di non andare oltre il modello applicato al disco.

Fase 3

Rotolamento del movimento, premere il sigillo sulla superficie del disco e tenere premuto per 2-3 secondi. Assicurati che il motivo sia completamente copiato sul timbro. Se si utilizza un timbro rivestito in gomma, è necessario esercitare una leggera pressione per trasferire completamente il disegno. Con una superficie in silicone, al contrario, bisogna stare attenti, altrimenti il ​​disegno sarà imbrattato.

Fase 4

Appoggia una stampa con un motivo alla superficie dell'unghia, cercando di eseguire solo 1 movimento esatto. Eseguire la procedura rapidamente, in modo che la vernice non abbia il tempo di asciugare, altrimenti il ​​disegno sarà sfocato e spalmato.

Fase 5

Pulire le piastre, il raschietto e il timbro dei residui di vernice con il solvente per unghie. Ripetere la procedura sulle dita rimanenti, ogni volta pulendo gli strumenti dalla contaminazione.

Fase 6

Risolvi il risultato del tuo lavoro con un top incolore, così la tua manicure si manterrà molto di più e sembrerà molto più luminosa e più efficace.

Smalto per unghie reversibile in gel lucido

Questo metodo è più difficile da eseguire rispetto alla stampa convenzionale, tuttavia, una tale manicure sembra incredibile. Se la versione classica utilizza solo una sfumatura di vernice, al contrario è possibile creare intere composizioni che vengono trasferite in modo speciale all'unghia.

Per creare una manicure inversa, vengono utilizzati tutti gli stessi strumenti, ma la maggior parte del lavoro verrà eseguita sul francobollo. Per cominciare, viene premuto sul piatto con il gel applicato sull'incisione. Quindi il sigillo viene asciugato direttamente sotto la lampada.

Se si desidera creare un motivo multicolore, quindi armarsi con un pennello sottile e dipingere ogni dettaglio direttamente sul timbro. Coprilo di nuovo con una copertura trasparente e asciugalo sotto la lampada a LED.

Di conseguenza, sulla stampa viene stampata una pellicola trasparente che deve essere accuratamente rimossa con una pinzetta e trasferita all'unghia. Prestare particolare attenzione ai bordi della lamina ungueale, il modello in questi luoghi non deve essere deformato. Film in eccesso accuratamente tagliato con forbici per unghie.

Steampare a casa dal primo momento non sempre funziona. Ma dopo vari tentativi, verrà la comprensione di come lavorare con gli strumenti, quali sono le sfumature a cui prestare attenzione. La capacità di trasferire in modo rapido ed efficiente i disegni dalla placca alle unghie, consentirà ogni giorno di creare un'unghia elegante e insolita, anche se sei lontano dal disegno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui