Il soggiorno è centrale per la casa. La sua disposizione definisce lo stile ideologico dell'intero interno. Il nome stesso "soggiorno" implica un ricevimento di ospiti, ma allo stesso tempo questa stanza è un indicatore di una casa accogliente e di un'atmosfera calda, dove ci saranno molti hobby per i proprietari.

Come attrezzare un salotto moderno? Progettazione di una zona TV, finestre, collocazione di libri, decorazioni - le persone comuni devono sempre affrontare gli stessi compiti. Per voi, abbiamo preparato le migliori opzioni che saranno particolarmente rilevanti nel 2017.

Living Room Design 2017: Tendenze chiave

Nell'era dello sviluppo tecnologico, delle risorse di Internet, le persone moderne hanno solo bisogno di uno spazio confortevole e suggestivo. E il salotto del 2017 dovrebbe essere la personificazione di tale pace e conforto, che le menti stanche hanno bisogno di un eccesso continuo di informazioni e stress. E il compito più difficile, ma molto importante, è quello di preservare l'equilibrio tra le ultime tendenze super-moda e il senso dello stile, del gusto e dell'individualità.Cercheremo di capire come non perdere questa linea sottile.

Soggiorno interno 2017: idee moderne

1. Esperimento luminoso: individualità individuale nello stile e nell'arredamento.

Questo espressivo salotto tropicale è un eccellente esempio della combinazione armoniosa di accenti colorati, delicati contorni di forme classiche e materiali naturali, ad esempio, legno strutturato.

I gabinetti fatti di quercia e di noce imitano il tek invecchiato. Il clou del salotto era un tavolino con una disposizione a tre colori in diagonale.

Velluto luminoso, jacquard, ricamo producono in modo organico uno sfondo neutro. E il motivo diagonale sul cieco romano è il complemento perfetto per la disposizione simile del tavolino.

Un ruolo prezioso nella decorazione è stato giocato da preziosi accessori che riempiono lo spazio con lo spirito esotico del vagabondaggio e del viaggio.

2. Idee alternative: la predominanza del verde nello stile nautico

L'interno di questo soggiorno era il punto di partenza delle piastrelle di ceramica sul pavimento con una tinta verde pronunciata. Non è affatto necessario cambiare drasticamente l'interno, compreso il pavimento, basta giocare con competenza sulle sfumature e scegliere uno stile armonioso. Nel nostro caso, lo stile marino si è rivelato ideale in una tavolozza non standard per esso - invece del tradizionale blu, il designer ha usato i colori verdi. Perché no?

Altri dettagli possono essere rintracciati nel tema marittimo: il motivo delle tende è associato alle onde, un divano con una corda ruvida e persino un bordo verde sui cuscini beige ha un ruolo.

Il design moderno e confortevole non esclude le cose vecchie. Non abbiate paura di integrare la composizione interna complessiva con loro, perché questo ha un fascino speciale.

Tavolo insolito a forma di schiuma di mare - un oggetto unico nel salotto.

3. Creatività e creatività

Disposizione intenzionalmente caotica di oggetti, decorazioni piuttosto audaci delle pareti, arredi originali ed elementi romantici dell'arredo sembrano essere creati per persone creative che hanno bisogno dello stesso - un'atmosfera speciale!

5. Comodo hi-tech e minimalismo accogliente

Oggi, lo stile laconico del minimalismo amato da molti o creativo high-tech ha cessato di essere conservatore e rigoroso. Come prima, può essere autosufficiente e armonioso, oltre a oggetti e accessori accoglienti, tessuti confortevoli e rivestimenti per pavimenti morbidi.

L'home cinema sullo sfondo di un interno colorato, ma piuttosto laconico crea un'atmosfera intuitiva della presenza dei personaggi principali, immergendosi nel mondo affascinante e fantastico dell'industria cinematografica.

Il minimalismo accogliente avvolge lo spazio con un'atmosfera straordinaria, crea le condizioni ideali per sogni spirituali e riflessioni serie, ti permette di astrarre dal rumore della città e dal trambusto quotidiano.

I lussuosi mobili imbottiti e un grazioso tappeto sul pavimento sono una delle condizioni principali per un focolare caldo.

Apri le finestre più largamente, dando più libertà e libertà allo spazio. Lo stile minimalista di oggi, oltre alle solite tende per lui, permette di decorare finestre con tende tradizionali in tonalità rilassanti. Questa tecnica unisce delicatamente e discretamente gli accoglienti classici e l'alta tecnologia creativa. La modernità ti permette di allontanarti dalle rigide regole del minimalismo, dà libero sfogo alla fantasia irrefrenabile del design, disegnando nuove idee e soluzioni non standard nel mondo.

Lo stile minimalista è sempre stato, è e rimane una vera salvezza per le piccole stanze, incluso il soggiorno. Più luce, forme semplici e un minimo di arredamento - lo scenario perfetto per una stanza compatta.

6. Un dettaglio importante è la decorazione della parete.

Un modello verticale discreto su uno sfondo chiaro è la scelta migliore per una stanza con un soffitto piuttosto basso.

Oggi, sempre più spesso, i progettisti usano carte da parati con un'interessante stampa espressiva come decorazione per solo alcune aree del salotto. Questo aumenta visivamente lo spazio.

Un fattore importante nella scelta della carta da parati nel salotto: il grado di illuminazione. Ovviamente, le pareti chiare - l'opzione più adatta per le stanze poco illuminate. Aggiungono allo spazio trasparenza e splendore. Ma un muro di accento con una bella grafica è una soluzione molto più interessante. Per bilanciare, aggiungi alcuni dettagli con una stampa di supporto.

La decorazione murale diversa, ma organica è una nuova tendenza del 2017. Così, il soggiorno può essere diviso in zone visivamente.

Il motivo geometrico sullo sfondo, come sempre, è rilevante e bello.

I murales all'interno di un salotto moderno stanno guadagnando la loro "velocità massima", perché oggi l'immaginazione dei designer è così sconvolgente con il suo focus tematico ideologico e straordinario che, a volte, la magnifica pittura murale diventa l'oggetto principale che attrae lo sguardo degli altri.

Le strisce verticali, ovviamente, sono il primo modo efficace per aumentare visivamente i soffitti.

Punto luminoso nel design del soggiorno può essere carta da parati. Combinali con mobili scuri.

Guarda sempre un elegante contrasto in bianco e nero.

Gli sfondi oggi, tuttavia, come sempre, svolgono un ruolo significativo nel design degli interni. Con il loro aiuto, puoi giocare con lo spazio, virare con accenti, creare effetti sorprendenti. Le varietà moderne sono un'abbondanza di trame e stampe. Ci sono budget eccellenti e materiali esclusivi per interni eccentrici.

7. Effetti di luce e accento sulla parete

8. Ultimi tessuti

È ovvio che la cellula in varie interpretazioni non ha perso la sua posizione negli ultimi 10 anni così accuratamente. Una nuova tendenza nel design: combinare celle con una striscia in una palette di colori. Sembra abbastanza sperimentale e originale.

Patchwork tappezzeria crea un clima accogliente in casa.

Duet Graphics

Negli interni tessili moderni, le tonalità fresche di blu e turchese combinate con i toni del grigio e del beige sono incredibilmente popolari.

9. Mobili trasparenti

In un piccolo soggiorno non interferisce con un tocco di leggerezza nel design. Il compito affronta con successo mobili trasparenti in plastica o vetro.

10. Podio per soggiorno

Tecnica innovativa utilizzata per questo salotto, posizionata sul podio, definendo così armonicamente i suoi confini. L'effetto migliora notevolmente la combinazione di intonaco bianco e grigio ai fini della zonizzazione.

11. Tavolino: ricambio originale

Puoi parlare all'infinito dei benefici degli oggetti retrò. Così, in un salotto compatto, una valigia vintage svolge con successo due funzioni: estetica - come un tavolino insolito e pratico, dove è molto comodo riporre ogni sorta di piccole cose che spesso ingombrano lo spazio.

12. Non un divano e sedie

Un altro ottimo modo per risparmiare spazio è utilizzare la sedia al posto del divano del volume. Questo design di un piccolo soggiorno sembra molto più ordinato e organico. Pertanto, non è affatto necessario seguire le regole tradizionali di organizzazione di un'area ricreativa e acquistare un divano.

13. Illusion 3D

Guardando la foto qui sotto, sei sorpreso dalle prossime tecniche di progettazione. La forma architettonica e la strada in partenza creano un effetto ottico 3D, essendo una continuazione infinita dello spazio. E insieme alla retroilluminazione a LED, questa illusione sembra ancora più realistica.

14. Mobilità dell'oggetto

Tavolo compatto sulle ruote: un'ottima opzione per frequenti ritrovi casalinghi con amici e feste aziendali. In qualsiasi momento può essere messo da parte, liberando spazio per la continuazione della danza della celebrazione

15. Un altro bonus per il comfort

Qualcuno vuole lasciare il soggiorno, in cui i cuscini - lo scenario principale della decorazione? Quasi! Il fantastico effetto wow è creato da pad morbidi, camminando a caso lungo il muro, essendo la stessa continuazione della composizione "soft" sul divano.

16. Luce extra

17. Progettazione dell'illuminazione

In un ampio soggiorno puoi sperimentare con la luce. Scegli un lampadario originale, abbastanza grande che fornisca un'illuminazione uniforme e intensa.

18. Prospettiva

Giocare con l'interno aiuterà gli oggetti mobili, attirando l'attenzione: grandi specchi, riflettendo con successo i bellissimi dettagli, i dipinti originali. Dopo averli identificati in un posto diverso, puoi delicatamente, ma cambiare sensibilmente l'ambiente familiare.

19. Stampa espressiva

20. Camino nel centro del focolare

Soggiorno 2017: nuovo design

L'invasione della natura in un interno abbastanza severo è sempre ben accolta nel design creativo. Si sta notevolmente rinfrescando lo spazio.

Oggetti esternamente diversi, uniti da un'unica decisione stilistica, danno una certa ironia ed entusiasmo al soggiorno.

L'illuminazione di questo soggiorno ha un ruolo significativo nello scenario luminoso.

Arte nel design

Abbondanza di neve bianca

1 COMMENTO

  1. Il colore turchese nell'arredamento degli interni in stile moderno è particolarmente attuale. È particolarmente utile negli accessori e negli attributi dei tessuti per la casa, come tende e copriletto, cuscini decorativi. La tendenza più negli interni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui