In ogni momento, la pelliccia è sempre stata una componente indispensabile del lusso nel guardaroba femminile. Naturalmente, i prodotti di visone sono considerati i più preziosi e costosi. Non c'è nessun fashionista che non si sognerebbe di un cappotto di visone. E non è sorprendente, perché non è solo bello, ma ha anche una buona protezione termica e un'eccellente resistenza all'usura. Ma in ogni caso, la moderna industria della moda fa le proprie regolazioni e detta le nuove tendenze. Oggi diremo cosa saranno nell'anno in corso.

Varietà di pellicce

Gli ultimi capolavori di design hanno dimostrato che la pelliccia sintetica non è quasi altrettanto naturale. Le pellicce sono diventate la personificazione del settore della moda di fascia alta e gli esperimenti con la pelliccia artificiale stanno diventando sempre più interessanti e creativi.

Pisolino

Le posizioni avanzate sono tranquillamente occupate dalla pelliccia con un lungo pisolino. Molte pellicce simili possono sembrare massicce e pesanti. Ma vale la pena provare su un prodotto soffice e l'impressione sarà radicalmente opposta.Un approccio moderno al design offre materiali di alta qualità e vestibilità comoda, così ti sentirai leggero, caldo e confortevole possibile in una pelliccia con un lungo pisolino. Oggi i prodotti reali sono fatti di pelliccia di volpe, zibellino, volpe argentata e volpe artica.

Patchwork creativo

La brillante tendenza di quest'anno: pellicce, realizzate secondo il principio del patchwork. Oggi i couturier moderni hanno presentato molte combinazioni insolite di vari tipi di pellicce.

Pellicce sono cucite da pezzi di un tipo di pelliccia, che si differenziano solo nella direzione e dimensione del palo, così come da patch originali che si differenziano per consistenza - combinazioni di pelo con pelle, pelle scamosciata, viscosa o addirittura pizzo.

Ekomeh

Ecomekh ha occupato con fiducia la sua nicchia nel settore della moda. Nei tempi moderni, imita perfettamente gli analoghi naturali, ma l'eco-meccanica ha molte più possibilità nella colorazione e nel design. Ogni fashionista è contenta di una tale alternativa a un prodotto costoso. Dopo tutto, una pelliccia naturale, di norma, non viene acquistata per una stagione, ma una pelliccia di eco-pelliccia insolita può essere cambiata più spesso, pur restando sempre in tendenza.

Pelliccia di astrakan

Non meno rilevanti in questa stagione saranno le pellicce di astrakan. Famosi stilisti affermano che questa tendenza è solo nella fase iniziale della ripresa, prevedendo il picco della popolarità delle pellicce di astrakan in due o tre anni.

Pelliccia naturale

Di regola, le pellicce di pelliccia naturale sono presentate in un design classico. Ma anche qui i couturier non hanno perso l'occasione di dotare il classico familiare di note fresche di modernità.

Pellicce alla moda

Il taglio semplice e massimo sembra molto elegante, conciso e nobile. Questo tipo di stile sarà il più rilevante in questa stagione. Le principali tendenze sono la supervisione, la mancanza di un colletto e ampie maniche.

Lo stile retrò troverà anche i suoi amanti. Per i prodotti di questo modello, la lunghezza è leggermente al di sotto delle ginocchia, polsini grandi e colletti larghi ripiegabili.

Modelli di pelliccia estesi

Una caratteristica distintiva di un lungo cappotto di pelliccia oggi è l'assenza di un collo voluminoso e ingombrante con pelliccia lunga. Loro posto hanno dato modo di abbattere colletti e cremagliere ordinate.

Lo stile dei moderni cappotti lunghi è piuttosto laconico. Così, gli stilisti cercano di prestare maggiore attenzione alla pelliccia fluida e alle soluzioni originali nell'arredamento. In questo segmento, preferibilmente pelliccia rasata. Anche le pellicce di volpe artica, di volpe o di procione saranno prive di un lungo pelo, in modo da non distogliere l'attenzione da un taglio interessante.

Pellicce

Pellicce corte sono una grande opzione per le donne che non pensano alla vita senza la propria auto. Sì, e amanti di stili più corti, i mini-modelli moderni si diletteranno con la loro luminosità, portando personalità e chic creativo nell'immagine di ogni donna.

Inoltre, i cappotti compatti si combinano perfettamente con molte cose del guardaroba femminile. Possono essere tranquillamente abbinati a gonne strette e gonfi. La regola di base: un mini-cappotto di pelliccia dovrebbe essere a o leggermente al di sotto della vita, non ha un cappuccio o un collo ingombrante e sembra piuttosto espressivo.

Pelliccia "croce"

Tali prodotti sono presentati sotto forma di strisce trasversali di pelliccia e sono stati per alcuni anni le tendenze più sorprendenti nella moda invernale. Oggi i designer adorano le fashioniste con modelli che combinano strisce di pelo lungo e cesoiato. Inoltre, ci sono interessanti combinazioni di sfumature e trame.

Non passare la moda e le versioni classiche di questi cappotti. Oggi sembrano originali e freschi senza ulteriori elementi decorativi.

Gilet di pelliccia

Questa tendenza non è una novità di questa stagione, ma tuttavia è abbastanza stabile e non perde la sua precedente rilevanza. Tuttavia, questa non è la versione del giubbotto, che le giovani donne hanno vestito sopra la giacca di pelle. Un cappotto moderno senza maniche non ti salverà nel freddo inverno, ma per le ragazze che preferiscono la pelliccia di lusso in autunno o primavera - l'opzione è ciò di cui hai bisogno.

Oggi, gilet alla moda in pelliccia possono essere sia appariscenti che classici eleganti, appena sopra il ginocchio.

Pellicce alla moda: creatività cromatica

Braccio di pelliccia pieno di colori brillanti inaspettati. In primo piano ci sono colori che, a quanto pare, non sono affatto caratteristici della pelliccia tradizionale. Blu, verde, bordeaux, rosso, rosa e tutti i tipi di sfumature di questa tavolozza appariranno abbastanza sicuri sulle passerelle di quest'anno. Ma questo non è il limite della creatività. Stampe espressive stupiranno anche nella nuova stagione.

Stampa leopardo

Per quanto riguarda i colori naturali, saranno sempre di base e permanenti. E nonostante l'abbondanza di colori, il bel cappotto bianco sarà il primo concorrente per la leadership nella prossima stagione.

Sembra che una tale abbondanza di pellicce di design moderno possa semplicemente girare la testa. Dopo tutto, una pelliccia è una cosa costosa e non viene acquistata per una stagione. Pertanto, prima di effettuare un acquisto di valore, è necessario valutare i pro ei contro e mettere da parte modelli di sartoria e modelli troppo originali. Eppure, se il budget lo consente, oltre al classico cappotto di base, puoi anche acquistare un modello assolutamente stravagante e unico. Ma in ogni caso, concentrati sul tuo stile e sulle tue preferenze di gusto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui