Nella progettazione dell'interno della cucina, la scelta delle tende gioca un ruolo significativo. Il colore, il motivo, il tessuto corretti possono essere l'accento principale, enfatizzando vantaggiosamente tutti i vantaggi del design di lusso. E viceversa, non importa quanto alla moda possa sembrare la cucina, i tessuti senza gusto scelti per le finestre indubbiamente rovinano tutta l'estetica precedente. Inoltre, non fa male essere a conoscenza delle ultime tendenze. Vediamo quale tipo di tende all'interno della cucina saranno particolarmente rilevanti nel 2018 - 2019.

Tende moderne per la cucina: design 2018 - 2019

La regola ovvia, che vale sempre la pena rispettare - il design e il disegno delle tende dovrebbero essere in armonia con il layout generale della cucina. Dal suo design dipende dalla scelta dei tessuti sulle finestre, che non solo possono proteggere dalla luce solare, ma anche mascherare con successo gli errori all'interno.

Ad esempio, tende con strisce verticali solleveranno visivamente il soffitto, le varietà austriache attenueranno lo stile minimalista e il tulle ad aria è un'opzione ideale per le stanze compatte.Se la cucina ha la forma di un rimorchio allungato, le tende di un'ombra scura e profonda avvicinano visivamente il muro lontano.

E un altro aspetto, per chi pensa attentamente a tutti i dettagli. I colori influenzano non solo il nostro umore, ma anche l'appetito. Fiery - giallo, rosso, arancione - eccita e freddo - blu, viola, blu - ridurre.

Tende per una piccola cucina 2018 - 2019

Più semplice è, meglio è

Tende corte per la cucina: design 2018 - 2019

Le dimensioni contano?

Naturalmente, le tende lunghe non devono spesso incontrarsi nelle nostre cucine. Spesso versiamo qualcosa, ne versiamo fuori e le lunghe tende si sporcano e durante la pulizia devono essere sollevate ogni volta. Inoltre, sotto le finestre ci sono di solito armadi e scaffali, una sala da pranzo o un'area di lavoro. Pertanto, tende per la cucina spesso scelgono una lunghezza leggermente al di sopra del davanzale della finestra.

Eccezione alla regola

Tuttavia, se la stufa è lontana dalla finestra e non ci sono più ostacoli, allora è la tua volontà: scegli qualsiasi versione che ti piace che corrisponda allo stile della cucina. Le tende lunghe sono particolarmente adatte nelle aree da pranzo (specialmente quando la cucina è collegata al soggiorno). Qui sembrano molto accoglienti e festosi.

Tende romane

Questa versione delle tende in cucina è molto popolare. Dopotutto, universalità, semplicità e praticità: ciò di cui hai bisogno per comodità. Tende romane in tela diretta, senza alcun drappeggio, con un aspetto conciso ed elegante nell'interno della cucina. Coprendo interamente la finestra, tali tende mostrano lo schema in tutta la sua gloria. Una varietà di design e stile permette loro di decorare sia gli interni classici eleganti che quelli moderni e minimalisti. Bonus extra: meno fronzoli e balze: meno polvere e manutenzione più facile.

Tende austriache

Hanno un design simile al romano, ma di per sé più elegante. Perfetto per creare un'atmosfera romantica in cucina. Il fondo delle tende austriache drappeggiate con festoni, che dà loro un fascino speciale.

Tende in stile romanico

Questo tipo di tende è molto popolare negli interni mediterranei e oggi non perde la sua rilevanza. Esteriormente assomigliano a tende austriache, ma alla grondaia stanno per registrare. In una forma elevata, le tende romantiche formano pieghe eleganti semicircolari.

Persiane: modernità ed ergonomia

Cieco come in un caffè

Le tende carine che coprono la parte inferiore della finestra sono magnifiche non solo nel design di un bar o di un treno, ma anche nell'arredo della cucina. Le belle barriere fotoelettriche non bloccano la luce del sole e allo stesso tempo proteggono da occhi indiscreti.

 

Concetto lambrequin

Se la componente funzionale delle tende non è importante per voi, i gavitelli sulle finestre della cucina possono servire come un magnifico elemento decorativo. Senza oscurare la cucina, aggiungeranno più bellezza e comfort. Lambrequins in combinazione con cornici interessanti e una splendida vista dalla finestra sarà l'ideale.

Quando il tuo stile country: tende per la cucina

Tende traslucide bianche, raccolte delicatamente dai pickup: la soluzione perfetta per una cucina dagli accenti rustici.

Sempre più spesso, i residenti urbani preferiscono un'atmosfera accogliente e confortevole in un interno rustico.E la cucina non fa eccezione.

Le eleganti tende con stampa floreale sono eccellenti non solo come decorazioni per le finestre, ma possono anche essere degli incantevoli schermi di rivestimento che coprono lo spazio di archiviazione.

Mobili moderni combinati con leggere finiture in stile country riempiono la casa di un'atmosfera vintage con dettagli moderni. Una soluzione di design molto interessante per le tende a doppio strato: rotoli di una tonalità di caffè profonda con una bella stampa organicamente in contrasto con il tradizionale colore crema neutro per abbinare l'aspetto legnoso.

La vista romantica delle tende in questa cucina è pienamente coerente con il suo design interno - una combinazione di modernità e stile folk.

Osservando il design di questa cucina, lo spirito rustico si fa sentire immediatamente. E le tende con motivi floreali beneficiano solo di un'atmosfera simile.

Perché la maggior parte dei designer adora lo stile rustico? Prima di tutto, per la sua lealtà a soluzioni ed esperimenti interessanti. Basta guardare la foto qui sotto e subito diventa chiaro. Belle tende di un tenue colore blu scuro creano un contrasto piuttosto audace, ma molto armonioso con le pareti di tronchi e le facciate delle cucine turchesi.

Le tende a rullo neutre sono l'ideale per le cucine in stile country con un accento minimalista. Quando vuoi un'atmosfera naturale e rilassata in casa, le decorazioni extra e i dettagli luminosi vanno in secondo piano.

Tende per la cucina: nuovi articoli 2018 - 2019

Qualunque sia la tendenza che stiamo perseguendo ogni anno, tuttavia i tende devono essere scelti in base al ruolo che svolgeranno nella vostra cucina. Se vuoi nasconderti dagli sguardi indiscreti e dalla vanità fuori dalla finestra, compra un vyrtyty tradizionale o arrotolato piuttosto denso. Vuoi enfatizzare la luce discreta e il design della luce: dai la preferenza ai modelli traslucidi con i pickup. E dal momento che hanno deciso di decorare la cucina secondo le ultime tendenze della moda e la funzionalità non gioca un ruolo speciale, quindi fare affidamento sul gusto personale e il nostro consiglio.

E tu, amici miei, a cosa presti attenzione quando scelgono le tende? Quali specie preferisci? Condividi nei commenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui