Come sai, le persone si incontrano con i vestiti. Per gli studenti, questo detto è più importante, perché a scuola vengono accolti da insegnanti che, prima di tutto, apprezzano l'aspetto ordinato del bambino. Gli insegnanti a volte sono più favorevoli ai bambini che, anche se non brillano di conoscenza, ma hanno sempre un aspetto tonico e pulito.

Le ragazze con le uniformi scolastiche erano fortunate molto più dei ragazzi. Hanno sempre la scelta di cosa indossare a scuola - un vestito, un prendisole, una gonna, pantaloni - per non parlare delle molte combinazioni che possono essere create con questo abbigliamento.

La gonna scolastica è un capo indispensabile e molto versatile nel guardaroba di una ragazza. Con esso, è possibile creare un sacco di ensemble alla moda, che ogni volta sarà diverso. Cambia la tua camicetta, gilet, giacca o cardigan e incarnare le tue immagini uniche.Quali stili di gonne appaiono migliori su ragazze e adolescenti di prima elementare? Quali colori sono rilevanti in questo anno scolastico? Parleremo di tutto questo nella nostra recensione dettagliata.

Gonne scolastiche alla moda: colori e stampe attuali

Niente dovrebbe distrarre il bambino dal processo educativo, inclusi abiti e stampe vivaci. Questi principi guidano i designer a creare abiti scolastici alla moda.

I colori e le stampe delle uniformi scolastiche moderne sono molto sobrie e calme. Al posto della classica gonna nera, che è associata a uno stretto stile di business, arrivano toni marroni, blu, bordeaux, grigi. Queste cose sono elementi di base di un guardaroba scolastico e sono facilmente abbinabili a camicette di colore chiaro.

Le gonne grigie si combinano perfettamente con le cose rosa, blu e bianche. Studentesse come gonne grigie per la loro versatilità e versatilità. I genitori non dovrebbero essere accondiscendenti alle cose grigie, perché ci sono più di 250 sfumature di grigio, ognuna delle quali è unica.

Le gonne blu non sono meno richieste nella moda scolastica. Il colore è associato a un tailleur e all'ambientazione formale. Le gonne blu si armonizzano perfettamente con le cose grigie e bianche.

Un nuovo arrivato per la gamma di colori della scuola - colore bordeaux. Gli psicologi dicono che le sfumature bordeaux riempiono gli studenti di un senso di comfort, stabilità e fiducia in se stessi.

Parliamo di stampe. Oggi nella tendenza di stampe a scacchi ea scacchi che rinnovano l'immagine scolastica. Sono presenti anche modelli monocromatici, ma in uno schema di colori più luminoso: verde, grigio, blu.

Scegli per le stampe della ragazza in colori pastello chiari. Per gli studenti delle scuole elementari sono gli abiti appropriati con stampa grigio argento e beige. Inoltre, il cosiddetto "tartan", che combina 3 colori contemporaneamente, ad esempio, blu, rosso e bianco, sono dappertutto.

Gonne da scuola per ragazze: scegli il tessuto per la stagione

Nel guardaroba di una scolaretta ci dovrebbero essere diverse gonne. Questo è pratico, perché con il cambio delle stagioni la gonna di pizzo leggero diventerà semplicemente irrilevante. I progettisti consigliano di acquistare almeno due gonne per un bambino - per il freddo autunno-inverno e per la primavera.

Le gonne per look invernali sono adatte per:

  • tweed
  • drappo
  • panno
  • lana spessa con sintetico

In primavera e autunno caldo, scegli le gonne per il tuo bambino da:

  • di cotone
  • cotone con l'aggiunta di dacron
  • lino con lavsan
  • seta spessa
  • maglieria
  • lana fine

Sintetici possono essere presenti nel tessuto. Permette al tessuto di non sgualcirsi o allungarsi. Tuttavia, la percentuale di fibre sintetiche nel materiale non deve superare il 20%.

Gonne scolastiche alla moda: idee fotografiche di immagini eleganti

La scelta di stili per studentesse di ogni età è sufficiente per ogni ragazza per trovare una modella che le piace. I modelli più comuni di gonne sono:

  • una matita
  • palloncino
  • dritto
  • bagliore
  • plissettatura

Gonna a matita scolastica

Recentemente, il modello della gonna a matita è migrato alla moda per bambini. Per le bambine, questo stile non è molto adatto, ma per le studentesse delle classi medie e alte - piuttosto.

Per portare la matita del modello sugli stili dei bambini, i designer forniscono loro un leggero odore, una basca, una scorciatoia. Bellissimi modelli con tasche laterali e cinturini sulla cintura. La gonna a matita scolastica deve essere abbinata a una blusa o camicia classica.

Gonna dritta scuola

La gonna dritta è un classico della moda per bambini. Questo modello è stato indossato da studentesse di molte generazioni. La gonna può essere molto diritta o leggermente ristretta verso il basso.

Le ragazze più giovani amano le gonne dritte con una breve fessura sul lato o sul retro. In loro si sentono più maturi e più sicuri.

La gonna dritta deve essere abbinata a:

  • camicetta romantica con volant
  • maglione sottile
  • dolcevita
  • camicetta inglese monocromatica
  • gilet
  • giacca corta o lunga

Eleganti gonne svasate per scolarette

Il modello di flare è molto variabile. Ci sono diversi stili di gonna svasati di base:

  • il sole
  • mezzo sole
  • svasato chetyrehklinka

Scegli modelli da tessuti leggeri leggeri - seta, maglieria, plaid, lana con lavsan.

La gonna svasata scolastica deve essere indossata con bluse classiche con maniche a sbuffo, un'ala o una torcia elettrica, una camicia e un gilet in cima.

Gonna a palloncino alla moda per scolarette

Una gonna a palloncino o un tulipano è più spesso fatta di tessuti leggeri che sono facilmente drappeggiati, come la maglieria. Hanno un bell'aspetto in primavera e all'inizio dell'autunno. La gonna a palloncino dovrebbe essere abbinata a giacche corte, camicette classiche e gilet.

Gonna a pieghe per ragazze: foto idee flirty immagine

Gli outfit plissettati sono una versione tradizionale della scuola. Scegli modelli monofonici da materiali densi che mantengano una forma. La posizione delle pieghe potrebbe essere diversa:

  • in un cerchio
  • il contatore
  • bantovye

Gonne con pieghe indossate con una blusa classica, collo alto, maglione o cardigan.

Gonne scolastiche per ragazze obese

La gonna dritta è bellissima su ragazze grassocce. Il modello deve essere di alta qualità e in tutti i dettagli. Una gonna dritta dovrebbe essere indossata con una camicia-camicia, un maglione, una giacca lunga o un giubbotto.

Le gonne scolastiche trasformano una ragazza, la rendono tenera, dolce e ordinata. Spesso, il codice di abbigliamento scolastico in genere proibisce alle studentesse di apparire in classe nei pantaloni. È possibile che regole così rigide siano giustificate e progettate sin dalla tenera età per abituare la ragazza a immagini femminili e di stile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui