L'introduzione delle divise scolastiche è stata accolta positivamente dalla maggior parte dei genitori e degli insegnanti scolastici. Se prima un bambino poteva frequentare la scuola con indosso abiti e solo vagamente somigliava a un alunno, ai bambini moderni è richiesto di indossare le uniformi scolastiche raccomandate dall'amministrazione scolastica o dal comitato dei genitori.

La forma generale per tutti i bambini non significa affatto che i bambini saranno vestiti in abiti identici e tailleur pantalone. Al contrario, la forma moderna è caratterizzata da una grande varietà di modelli, stili, colori e altre decorazioni. Ogni anno scolastico ci sono nuove sfumature di uniformi scolastiche, progettate per cambiare la visione stereotipata della forma nera come l'unica possibile.

Portiamo alla vostra attenzione le attuali tendenze TOP-10 nella moda scolastica che aiuteranno il vostro bambino ad apparire elegante, attraente e ad avviare un fruttuoso processo di apprendimento.

Moda scolastica per ragazze: le migliori idee sull'immagine dello studente

Il guardaroba scolastico delle ragazze è molto vario.Qui e vestiti e prendisole, numerosi stili di gonne, pantaloni, gilet e camicette. Da tutta la gamma è necessario scegliere una cosa veramente di alta qualità e conveniente, in cui il bambino camminerà per tutto l'anno scolastico.

Tendenza 1. Abiti da scuola per ragazze

La tendenza per la femminilità e la naturalezza può essere rintracciata nella moda scolastica per le ragazze. Pantaloni comodi sono stati sostituiti da abiti scolastici carini e civettuoli con echi di modelli sovietici. Abiti in blu, grigio, verde, un bell'aspetto con colletti e polsini in pizzo nel design bianco neve.

Gli abiti scolastici sono scelti non solo dagli studenti delle scuole elementari, tali modelli sono molto apprezzati dagli studenti delle scuole superiori che preferiscono abiti vicini alla moda dell'ufficio.

Tendenza 2. Balzi e balze

La moda per adulti e qui si è manifestata. La mania per ruches, fronzoli e altri elementi ondulati facilmente bloccati nella moda della scuola. Nel trend di bluse, vestiti e prendisole con volant, gonne con baschi, modelli dell'anno con volant sull'orlo e molti altri modelli.

Tuttavia, non esagerare con i flounc in un'immagine. Scegli di creare un kit scolastico solo una cosa con volant, il resto degli elementi dovrebbe essere il più conciso e il più moderato possibile.

Tendenza 3. Moda scolastica per le ragazze: motivi a scacchi

L'uniforme scolastica in una gabbia sta diventando sempre più popolare. Tali modelli evocano pensieri di prestigiose istituzioni educative nel Regno Unito, in Scozia e in altri paesi europei. I colori delle divise scolastiche possono includere 2-3 sfumature. Di solito questi sono i colori rosso, verde, grigio, che sono combinati a discrezione del produttore. La stessa cella può essere rettilinea, diagonale e in altre versioni originali.

L'uniforme scolastica a scacchi sostituisce gradualmente i modelli monocromatici. I primi passi per questa uniforme scolastica con una combinazione di stampa a scacchi e materiale monofonico.

Trend 4. Giacche, giubbotti e giacche per le ragazze

Giubbotti e giacche aggiungono un tocco ufficiale e professionale a un'uniforme scolastica. Le ragazze sembrano in forma e poppa. I modelli stessi possono anche essere realizzati in una versione a scacchi o monofonica.

Giacche e giacche sono un'ottima alternativa ai maglioni caldi a maglia, che alla fine perdono la loro forma e si ricoprono di pellet.

Trend 5. Divisa scolastica: moda per gonne a pieghe

Modelli così a lungo dimenticati come gonne pieghettate riacquistarono la loro precedente popolarità. Le gonne arruffate o pieghettate sono ben note alle studentesse sovietiche che, con l'aiuto di questi modelli, volevano diversificare almeno un po 'il loro abbigliamento scolastico.

Le gonne a pieghe sono il modello che sembra perfetto in una versione monocolore, anche se i modelli a quadri non sono esclusi. La corrugazione dei modelli aggiunge all'immagine della studentessa facilità ed immediatezza. Grazie a questo, le gonne a pieghe sono popolari non solo per gli studenti delle scuole elementari, ma anche per gli studenti delle scuole superiori.

Tendenza 6. Moda scolastica 2018-2019 per ragazzi

Trovare qualcosa di radicalmente nuovo nella moda scolastica per i ragazzi è molto difficile, soprattutto quando si tratta di studenti di prima elementare. L'unica novità della stagione può essere chiamata stile elegante di giacche, non standard di camicie e l'uso di stampe a scacchi anziché trame semplici.

Nel nuovo anno scolastico, scegli una maglietta in un colore blu, crema, caffè per il tuo bambino. Tali modelli sembrano meno formali e sono più adatti per l'uso quotidiano. Per quanto riguarda le giacche, la tendenza è accorciata modelli monopetto con 1-2 pulsanti.

Trend 7. Moda per adolescenti: competizione per pantaloni classici

Gli studenti delle scuole superiori sono più fortunati. Per loro sono disponibili tali modelli di pantaloni della scuola che sono inaccettabili per i bambini di prima elementare. I progettisti hanno preparato per i ragazzi alcuni pantaloni non standard per la scuola, tra cui culotte, modelli tagliati, pantaloncini da scuola. Per l'uso quotidiano, tali modelli sono indispensabili.

Tendenza 8. Moda scolastica per ragazze adolescenti: pizzo ovunque

Il codice di abbigliamento scolastico ufficiale non preclude l'uso di abiti originali con design di pizzo, che è così popolare nella moda per adulti.Il pizzo può essere presentato ovunque. È usato per la decorazione delle maniche e per l'intero spazio della camicetta, come ornamento di gonne, sotto forma di colletti e cravatte.

Gentile e femminile, modesto a scuola - questo è il design del pizzo in una forma moderna per gli alunni.

Tendenza 9. Moda scuola marrone

Il colore bordeaux è un novizio in uniforme scolastica, ma gli piacciono subito gli studenti ei loro genitori. La tonalità sembra sobria, aristocratica e ricca. Inoltre, gli psicologi hanno notato l'impatto positivo del Borgogna sullo stato emotivo del bambino. La tonalità è in grado di risvegliare nel bambino la brama di nuove conoscenze, calmarlo emotivamente, adattarsi ai risultati positivi del lavoro. Allo stesso tempo, è necessario individuare Borgogna solo un elemento del guardaroba della scuola, ad esempio un giubbotto.

Trend 10. Cravatte e colletti per ragazze

Sembrerebbe che lo stile semplice di una camicetta scolastica possa essere variato con l'aiuto di cravatte a scatto, colletti e farfalle. Oggi è in vendita una grande varietà di modelli hand-mei, che includono elementi in pizzo, materiali blu, marrone e grigio adatti alla divisa scolastica di base. Dai un'occhiata alle foto presentate da noi e vedrai quanto è attraente e a scuola questa combinazione.

La moda scolastica non è inferiore a un adulto. Anche i bambini vogliono apparire eleganti e belli. Il compito dei genitori è ascoltare l'opinione del loro bambino, combinarlo con le loro idee pratiche sulle uniformi scolastiche e scegliere il modello che soddisferà entrambe le parti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui