La fine dell'estate non è solo il periodo delle vacanze, ma anche il periodo in cui i genitori dovranno completare completamente il guardaroba scolastico di base del loro bambino. La questione di un'uniforme scolastica comoda, bella e attraente è sempre stata la pietra angolare, perché l'uniforme deve soddisfare non solo le preferenze dello studente, ma anche corrispondere al codice di abbigliamento dell'istituto scolastico.

La moderna divisa scolastica si sta gradualmente allontanando dagli stili tradizionali e dalle soluzioni di colore. Sempre più spesso, gli studenti possono essere visti in una uniforme scolastica grigia, bordeaux, blu e verde. Tali colori, ovviamente, appaiono eleganti e belli, associati alle istituzioni educative d'élite della Gran Bretagna e degli Stati Uniti. Ora gli scolari russi possono provare vestiti alla moda, prendisole, pantaloni e gilet in colori vivaci.

Il secondo più popolare dopo il classico nero è il blu. È il più vicino al codice di abbigliamento ufficiale, ha uno sguardo rigoroso e conciso, ha molti altri vantaggi.L'uniforme scolastica blu è un'ottima alternativa ai modelli neri, che nelle realtà moderne sembrano essere antiquati.

Nella nostra recensione, vi invitiamo a conoscere meglio i migliori stili di uniformi scolastiche in blu, per comprendere il significato psicologico di questa ombra e il suo effetto sulle capacità mentali del bambino.

Caratteristiche psicologiche del blu e il suo effetto sul bambino

Il blu è considerato uno dei più nobili tra tutti i colori. Le cose in blu aumentano la resistenza del proprietario, il contenimento delle emozioni, la pazienza. Le persone che preferiscono le cose in una tavolozza di colori blu sono abbastanza intelligenti e indipendenti.

Il colore blu non ha effetti meno pronunciati sui bambini. Quindi, i vestiti in blu sono raccomandati per bambini impulsivi e incostanti che sono inclini a frequenti cambiamenti di umore. Il blu li aiuta a concentrarsi su questioni importanti, sintonizzati per prendere le giuste decisioni.

Le tonalità blu chiaro, come il blu o il bluette, preferiscono i romantici ei sognatori, le persone che credono nel vero amore. Un bambino in uniforme scolastica blu cerca di mettersi alla prova, di essere notato dagli altri, preferisce essere al centro dell'attenzione. Gli abiti di colore blu fiordaliso irradiano freschezza e freschezza, quindi è l'ideale per i caldi giorni di scuola.

Il blu profondo e saturo ha un duplice significato. Gli psicologi credono che il blu scuro possa causare ansia, depressione, tristezza, eccessiva tristezza. D'altra parte, l'uniforme scolastica blu mette il bambino di buon umore, lenisce la sua attività fisica.

Inoltre, le cose di colore blu visualizzano visibilmente la figura, rendendola più proporzionata e adatta. Questa proprietà del blu è sempre più utilizzata per cucire eleganti e belle uniformi scolastiche per le ragazze.

Uniforme scolastica blu per ragazze

Quasi tutti gli oggetti del guardaroba scolastico della ragazza sono bellissimi in blu. Soffermiamoci su ciascuno di essi in modo più dettagliato.

Vestito blu per la scuola

Le ragazze di ogni età sembrano grandi abiti dal taglio dritto, A-silhouette, con una gonna svasata in blu. Tali modelli restringono visivamente la figura, rendono l'immagine sofisticata e nobile.

Gonne scolastiche in blu

I modelli blu sono buoni "aiutanti" di ogni scolara. Con queste gonne puoi creare dozzine di immagini eleganti e accattivanti, con particolare attenzione al contrasto dell'insieme. Gonne da studentessa, gonne a matita, modelli a palloncino e pantaloni a zampa sono molto apprezzati dagli scolaretti. Per quanto riguarda la trama, questo anno accademico, la priorità del modello è in pizzo blu.

Pantaloni tuta in blu

Per i tailleur pantalone, scegli le tonalità blu scuro. Non solo hanno un aspetto rigoroso e scolastico, ma sono anche più pratici. Una ragazza in un completo scolastico blu si trasforma in una vera donna d'affari. Questo aiuta le studentesse a sintonizzarsi seriamente, ad essere pronti a prendere decisioni difficili.

Camicette e camicette blu

Qui, al contrario, vale la pena guardare le tonalità dell'azzurro, il vantaggio della loro diversità è enorme. Alla moda di delicate tonalità di fiordaliso, turchese, blu, corallo. Camicette e camicie in questa combinazione di colori dovrebbero essere abbinate a tailleur pantalone blu scuro, gonne nere, prendisole.

Uniforme scolastica blu per ragazzi

In una scuola di moda per ragazzi viene tracciata la varietà più piccola. Il colore blu ha appena iniziato ad essere usato ovunque nell'uniforme scolastica del ragazzo, quindi non c'è una particolare scelta di modelli. Ma gli elementi del guardaroba principale sono ancora disponibili. Nei colori blu scuro, pantaloni classici, giacca, gilet sembrano bellissimi.

Le camicie per ragazzi possono essere disegnate con colori blu chiaro. Questa è una versione classica del codice di abbigliamento scolastico, ma se le regole non sono proibite, puoi utilizzare sfumature di blu più saturi.

Se il bambino preferisce i colori neri o grigi, allora puoi facilmente aggiungere a questa immagine un maglione, un giubbotto o una giacca in blu. Questa combinazione conferisce all'immediatezza dell'immagine e un senso di stile.Gli studenti delle scuole superiori sembrano grandi cardigan e blazer blu.

Blu come elemento aggiuntivo dell'immagine scolastica

Il blu è il colore classico dello stile aziendale ufficiale. Gli alunni in uniforme scolastica blu sembrano eleganti e alla moda. Oltre al colore di base dell'uniforme scolastica, il blu può essere utilizzato come enfasi su ulteriori elementi dell'immagine.

Un primo esempio è un pareggio in blu. E stiamo parlando non solo di ragazzi, ma anche di ragazze. Scegli camicie e camicie in tinta unita con cravatta, collo o fiocco a contrasto.

Inoltre, il blu viene utilizzato per la decorazione di camicette eleganti per ragazze. Nelle ultime stagioni, i modelli con disegni a contrasto in pizzo in blu sono popolari. Le modelle sembrano incredibilmente delicate, nobili ed eleganti.

L'uniforme scolastica blu è un'ottima alternativa al colore nero, anche se è ufficiale, ma non sempre amichevole. Il blu è sempre bello negli archi mono e come un decor aggiuntivo, che lo rende indispensabile per il guardaroba della scuola.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui