Nel nuovo anno scolastico, l'uniforme scolastica per le ragazze sarà democratica. Al momento, non esiste un unico standard per questo tipo di abbigliamento. Pertanto, il modulo viene scelto in base al gusto personale dei genitori e dei figli o in base alla decisione del consiglio scolastico e dell'amministrazione.

Poiché le ragazze fin dalla tenera età iniziano a seguire la moda ed esprimono i loro desideri riguardo al loro guardaroba, è necessario tener conto della loro opinione e assicurarsi che a loro piacciano i nuovi vestiti. Se ciò non accade, il bambino può provare disagio quando frequenta la scuola, il che comporterebbe una riluttanza a imparare.

Criteri per la scelta di un'uniforme scolastica nella stagione 2017-2018

Lo scopo originale dell'abbigliamento tipico nelle scuole è di minimizzare tutti i tipi di irritanti associati all'aspetto. Il problema si risolve selezionando il taglio e l'intervallo di colori appropriati. Un tale approccio costringerà il bambino ad abituarsi alla necessità di indossare un abbigliamento adeguato all'occasione. Questa è una competenza essenziale per le future donne d'affari e impiegati.

L'abbigliamento per lo studio dovrebbe essere comodo. Se un bambino può facilmente sedersi, saltare su e allungare le braccia in una nuova forma senza sensazioni spiacevoli, allora questa è la sua dimensione. Il comfort influenzerà anche la qualità del tessuto. Dovrebbe essere moderatamente denso, ma respirabile. In queste condizioni, la ragazza sarà in grado di comprendere tranquillamente la scienza, senza essere distratta dai suoi vestiti.

Se il modulo è selezionato per il rappresentante delle classi primarie, allora è necessario assicurarsi che lui stesso possa spogliarsi e vestirsi. Per fare ciò, scegli un modello di abbigliamento con un numero minimo di pulsanti e altri elementi di fissaggio.

Scelta degli stili

Se qualche decennio fa le ragazze non avevano molta scelta tra abiti identici e grembiuli scolastici, allora l'industria della moda moderna offre alle studentesse una vasta gamma di stili, modelli, colori e stampe.

Kit per varietà

Le cose di base nelle divise scolastiche sono gonne, prendisole, giacche, gilet, pantaloni. È necessario allontanarsi dalla regola "fondo nero, parte superiore bianca" e provare a creare in modo indipendente diversi set di vestiti intercambiabili dalle cose di base.

La gonna può essere accorciata con un leggero riflesso. Il fascino del modello presenterà una pieghettatura o volant. La lunghezza della gonna dovrebbe essere moderatamente corta, poiché la mini sfida non corrisponde in alcun modo con l'immagine di uno studente diligente. Inoltre, non è necessario insistere su una lunghezza eccessiva. La moda per le lunghe gonne tra studentesse è rimasta nel diciannovesimo secolo. Una ragazza in maxi causerà più ridicolo che incoraggiare i compagni. La lunghezza del ginocchio sarà l'opzione migliore per un primo selezionatore e per la scuola superiore. In termini di lunghezza, vale la pena consultare il bambino e usare uno specchio.

Creando kit pronti, i designer si affidano alla praticità del vestito. Elementi decorativi extra sono esclusi. Le sagome sono semplici e concise. Sottolineando la moderazione dell'immagine, è possibile renderlo elegante, dal momento che è la modestia che è la caratteristica principale degli abiti da lavoro.

Puoi distinguerti dalla folla di abiti monotoni scegliendo un set con uno o due piccoli elementi decorativi. Questa può essere una linea decorativa di colore brillante o una forma speciale della manica e del colletto. Le strisce che classificano lo studente in una particolare istituzione educativa sono impressionanti. Questi elementi forniranno una peculiare unicità alla tuta, pur mantenendo i profili tipici comuni.

La divisa scolastica non nega la disponibilità di accessori. Scegliendo le giuste decorazioni con la ragazza, puoi aiutarla a formare un buon gusto nelle prime fasi di sviluppo. Aiuto nella selezione di abbigliamento scolastico può la legislazione della Russia. Ha chiaramente indicato i criteri che l'uniforme scolastica dovrebbe soddisfare.

Quando acquisti parti di kit, ricorda che il modulo può essere casuale e solenne. Ad esempio, per indossare tutti i giorni una gonna è indossata con il golf bianco e in una vacanza viene sostituita con una blusa elegante. L'insieme festivo con un gilet e una giacca sembra fantastico, che la ragazza non indosserà tutti i giorni.

La presenza di una giacca nel set è di importanza pratica. Inoltre, consente alla studentessa di apparire rigorosamente e raccolta, la giacca può essere utilizzata come tuta sportiva e per riscaldare il bambino nelle giornate fredde. Lo stesso vale per i pantaloni uniformi. La loro presenza nei set femminili può sembrare ridondante, ma in gelidi inverni saranno salvezza.

Stili alla moda dai produttori

Nella parte superiore tra le giacche saranno i modelli corti, dotati di piccoli risvolti. Tasche a toppa con finitura poco appariscente possono completare il prodotto. Nel nuovo anno, l'assenza di elementi decorativi puramente femminili è fondamentale. Sulla giacca non dovrebbero essere fronzoli, gorgiera e fiocchi. Un ulteriore sollievo è consentito solo in caso di utilizzo di maglieria speciale per maglieria a macchina.

Prendisole e vestiti di media e breve lunghezza appariranno di nuovo nella tendenza. Le divise classiche guadagneranno una popolarità speciale. Svasato sul fondo della gonna può essere dotato di piccole pieghe laconiche. Questo è abbastanza per rendere originale il vestito.

Le camicette nella nuova stagione consentono una maggiore libertà in termini di design. Puoi tranquillamente scegliere un modello con un colletto voluminoso e persino decorarlo con fiocchi e volant. Un dolcevita può essere indossato sotto una camicia con un colletto corto. Questo è vero per la stagione fredda. Finisci l'immagine di un abito semplice e rigoroso.

Stampe e colori

Nonostante i rigorosi limiti dei colori, rimane una vasta selezione di stampe e sfumature. Sia i prodotti monofonici che i motivi geometrici saranno rilevanti. Nelle tonalità superiori del blu intenso, bordeaux, il colore delle ciliegie marce, verde scuro, grigio e blu-grigio. Questi colori sono stati presentati per molti anni nell'assortimento di negozi specializzati.

Gabbia in alto

Per molti anni, gli autori delle collezioni di uniformi scolastiche si sono offerti di scegliere i vestiti con una stampa in gabbia. Ci sono molte varietà di questo modello: "Caledonia", "Black Watch", "Dress Campbell", "Burberry", "Dress Gordon", "Royal Stewart". Ognuno di loro è attraente e degno di attenzione. L'abito, dove il tessuto monofonico è combinato con la gabbia in tono sarà impeccabile.

La scelta dei vestiti per le ragazze della scuola è abbastanza ampia. Analizzandolo, si può facilmente trovare un kit elegante e conveniente per le ragazze di ogni età. È solo importante osservare le regole di cui sopra e ascoltare l'opinione della futura padrona della nuova uniforme scolastica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui