Già in quella stagione, il rivestimento in gommalacca è il più ricercato in Neil Art. La nuova stagione offre alle donne numerosi e brillanti modi inusuali per usare la gommalacca per decorare la lamina ungueale. Molte idee possono sembrare eccessivamente scioccanti, altre ovviamente prese in prestito dal passato. Una cosa è chiara: l'arte neil 2018 non sarà noiosa.

Applicare la gommalacca non è facile come il nostro solito smalto per unghie. Ciò richiederà non solo un barattolo con una tonalità piacevole, ma anche una speciale lampada UV per asciugare le unghie e un set di strumenti. È anche necessario affrontare la scelta del materiale in modo competente e acquistarlo da aziende già affidabili. Il favorito incondizionato tra di loro era la compagnia CND, che offre ai maestri più di 50 sfumature di rivestimento di alta qualità per le unghie.

Colori per la nuova stagione

Alla moda del nuovo anno saranno i colori pastello. Tra loro ci sono rosa, fulvo, sfumature di beige, creme brulee, latte cotto, sfumature di marrone, rosa polverosa, blu sporco e molti altri.Le tonalità nude sulle unghie mantengono la loro posizione tra le tendenze insieme al trucco nude. Dopo aver fatto una tale manicure, puoi partecipare come un evento solenne e impegnarti nella routine quotidiana.

Nella parte superiore numerose tonalità di kaki. Si va dal verde pallido al verde brunastro. Un'alternativa al kaki produrrà un colore verde oliva. Tali toni sono solitamente diluiti con pigmenti lucidi fini. La lucentezza può essere d'argento o avere un'ombra su richiesta del proprietario di una manicure. La mimetizzazione sulle unghie sembra interessante. Un abile maestro può disegnarlo. Se le abilità e le abilità non sono sufficienti, puoi usare adesivi e timbri. Una tale manicure sembrerà piuttosto brutale e allo stesso tempo manterrà la sessualità e il fascino femminile.

Popolare sarà il rivestimento in gommalacca arancione. In autunno, questa tonalità è in armonia con la caduta delle foglie, completa la tavolozza succosa in estate e in inverno freddo dà energia e dà buon umore.

Anche nella tendenza delle sfumature di blu. Cobalt sarà una vera scoperta della nuova stagione. È anche di moda rivestire le unghie con i colori di pietre preziose e semipreziose: turchese, topazio, rubino, ametista. È importante sostenere non solo la gamma cromatica, ma anche ripetere la trama della pietra.

Ciascuna delle tinte selezionate dovrebbe essere profonda e ricca. Il rivestimento traslucido di quest'anno è sfumato sullo sfondo e viene utilizzato come aggiunta al colore di base della lamina ungueale.

Attualità della stagione 2018

È importante che una manicure alla moda e bella mantenga la sua durata il più a lungo possibile. Questo è ciò che contribuisce al rivestimento della gommalacca. Crea un film forte e mantiene le unghie sottili e fragili da danni. Pertanto, questa tecnica è considerata una delle più progressive al momento in cui creare un design neil.

La stagione in arrivo insiste sul fatto che le unghie corte di lunghezza naturale dovrebbero essere le più comode e alla moda. Poiché a causa della lunghezza per attirare l'attenzione su di te non ci riuscirai, dovresti concentrarti sulle idee originali per una manicure. Ecco alcune nuove idee per la manicure gommalacca:

  • colorazione parziale per colore (french e moon manicure, frame);
  • macchie informi di colore sulle unghie e sull'astrazione;
  • chiodi opachi (combinazioni con segmenti lucidi);
  • gradiente (ombre) principalmente in grigio e oro;
  • gioco metallico di qualsiasi colore;
  • motivi geometrici;
  • motivi floristici;
  • strisce dritte e curve, la loro soppressione e varie combinazioni;
  • colori classici - bianco, rosso, nero (versioni semplici o loro combinazioni).

Usando la fantasia, puoi diversificare e integrare qualsiasi delle loro idee, oltre a crearne una propria, vicina allo spirito alle opzioni di cui sopra.

Manicure francese e luna con gommalacca

La french manicure e la sua varietà - moon manicure - per diverse stagioni non lasciano il piedistallo. Con ogni nuova stagione, l'esercito di fan di questo stile aumenta solo. Tutto grazie all'eleganza e alla diversità di questo tipo di manicure. Nella nuova stagione, i guru delle unghie suggeriscono di usare ogni sorta di combinazioni di colori sulle unghie. Puoi dipingere il bordo ricurvo con un colore o dipingerlo sopra il buco vicino alla cuticola. Puoi lasciare tutto bianco e colorare l'unghia stessa. Le donne più coraggiose combinano tutti i metodi in un'unica manicure. Francese e anti-franchising si verificano su un dito e sembrano grandi allo stesso tempo.

Come un ramo dello stile, puoi chiamare una cornice che circonda la lamina ungueale attorno al perimetro. Tali condutture possono anche essere eseguite in qualsiasi tonalità. Per dare alle tue unghie un effetto 3D, dovresti lasciare un punto di lacca sulla superficie di un chiodo verniciato che imita il bagliore della luce.

Ognuna di queste opzioni può essere completata con brillanti strass, perline, fili di metallo e altre decorazioni. È solo importante osservare le regole del buon tono e scegliere una manicure in base all'occasione.

Stagionalità in manicure

L'inizio dell'anno è nel periodo invernale. In questo momento, saranno rilevanti i tipi di design con un nuovo anno o solo tema invernale. I fiocchi di neve sull'unghia sembrano dolci e toccanti.Il disegno di alta qualità contribuirà a creare ed estendere l'atmosfera festosa. Per un tale disegno, la gommalacca di colore bianco, le sfumature di blu, viola, grigio, vari elementi lucenti e particelle d'argento si adatteranno. È possibile aggiungere un motivo con strass e piccole perle. Una delle opzioni alla moda è quella di mettere uno sfondo scuro sull'unghia, su cui i fiocchi di neve saranno dipinti in tonalità chiare.

Il periodo estivo consente di aggiungere colori succosi e brillanti alla gamma di colori. Sulle unghie può riflettere l'azzurro del cielo o il verde dell'erba giovane. Anche nella parte superiore sono vari colori associati alla frutta. Ad esempio, il modello della scorza di anguria, fette di limone o kiwi nel taglio. Inoltre, le mini-applicazioni di argilla polimerica sembrano interessanti e originali. È usato per creare divertenti figure volumetriche: frutti, insetti, farfalle, fiori, foglie. Tutti questi metodi per creare una manicure festosa. Per ogni giorno, le voluminose creazioni dell'industria delle unghie non funzioneranno, poiché limiteranno semplicemente il loro proprietario alle azioni.

Indipendentemente dalla stagione, le unghie possono essere coperte con vari motivi usando i francobolli, così come imitare stampe animalier su di essi. È importante scegliere l'opzione che si adatta all'immagine e portarla alla perfezione dalle mani di esperti artigiani.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui