Le tendenze moderne della nail art promuovono fortemente la sfumatura metallica della vernice in tutte le sue manifestazioni. Sulle passerelle le donne alla moda sfoggiano le unghie a specchio, abbinandole a pantaloni e abiti iridescenti altrettanto spettacolari. I maestri del design delle unghie hanno raccolto l'idea con una manicure brillante e offrono alle donne alla moda le opzioni più insolite usando la lacca argento.

Tonalità argento moderatamente spettacolare, intelligente, non noiosa e evidente. Dopo aver aggiunto il design monofonico con strisce di colore a specchio, lo trasformerai in un'elegante e unica nail art.

Manicure d'argento: idee fotografiche per un design brillante

Il colore argento è la novità dell'industria delle unghie. Questa tonalità insolita è stata utilizzata molto raramente per creare anche una manicure solenne. In questa stagione, i designer hanno apprezzato la tonalità metallica che ha cominciato a comparire in entrambi i design festosi e di tutti i giorni.

La manicure d'argento ha molti vantaggi:

  • un aspetto spettacolare - le calendule lucenti saranno una decorazione prominente della tua immagine. Loro, come le pietre preziose, daranno al design un aspetto raffinato e nobile. D'altra parte, l'argento è quell'ombra che difficilmente può essere definita impudente e urlante.
  • universalità - un'ombra argentea è fedele alla maggior parte delle cose del guardaroba moderno alla moda. Il design con decori in argento si adatta perfettamente a un business, alla giovinezza, al denim, allo stile romantico. Soprattutto appropriato lucido sguardo di calendula nello stile del vestito e del grunge boho.
  • adattabilità - le scintille argentate possono essere applicate a chiodi lunghi e corti. Su qualsiasi forma dell'unghia, appariranno eleganti e originali.

Il rivestimento in argento è una scelta tradizionale per creare un nail art festivo, ad esempio, per Capodanno, matrimonio, cena in un ristorante, compleanno. Inoltre, paillettes e motivi in ​​metallo possono essere utilizzati con successo nei disegni di tutti i giorni. Chiodi con design in argento aumenteranno l'effetto di anelli e braccialetti sulle tue mani.

Silver manicure 2018: tutti i modi per creare un design a specchio

Esistono 8 tecniche di base per la creazione di una manicure in argento, che ti permetterà di realizzare un'unghia senza pari con un'affascinante superficie a specchio, anche a casa. È possibile che questa lista possa presto essere reintegrata, perché la fantasia delle ragazze è illimitata, specialmente quando si tratta di bellezza.

La manicure argento può essere creata usando:

  • paillettes
  • lamina
  • pellicola termica adesiva
  • strisce lucide
  • lacca argento
  • mica
  • sfregamento metallico
  • brodi d'argento

Proponiamo di prendere in considerazione diversi modi in modo più dettagliato, al fine di capire quale di loro si adatta alle tue unghie.

Silver Glitter Manicure

La tecnica di applicazione del glitter varia a seconda delle dimensioni delle particelle e dell'effetto atteso. La vernice con glitter - piccoli glitter - può essere applicata in modo tradizionale. È sufficiente immergere un pennello in una bottiglia e applicare una vernice sulle piastre unghie preparate. La densità delle paillette varia applicando diversi strati di rivestimento.

Il glitter secco viene applicato sulla lamina ungueale con un applicatore. Cospargere le particelle sulla vernice ancora asciutta o sullo strato appiccicoso di smalto gel. Dopo alcuni minuti, la lacca si asciuga e può essere coperta con il top.

Splendidamente ed efficacemente guarda la tecnica dello stretching con le scintille, quando la densità di applicazione delle particelle d'argento aumenta gradualmente dalla radice dell'unghia al suo bordo.

Manicure d'argento con lamina

Manicure con un foglio è anche chiamato "specchio" o "Hollywood". Per eseguire il design argento, viene utilizzata una speciale lamina per manicure, che viene attaccata alla lamina ungueale con l'aiuto di una speciale colla.

La sequenza di azioni per creare una manicure con un foglio include:

  • applicazione di base
  • copertura ungueale con colla speciale
  • lamina sovrapposta
  • rimozione dell'eccesso con lima per unghie o altri strumenti per manicure

Per aumentare la resistenza del design finito, il foglio è coperto con uno strato di top. In questo caso, sii preparato al fatto che il foglio perderà un po 'la sua brillantezza. Se la spettacolarità della nail art a specchio è più importante per te della sua durata, puoi saltare questo passaggio.

Manicure con strisce argentate

Non molto tempo fa, sottili strisce lucide apparivano nelle unghie, ideali per creare figure geometriche sulle unghie. Di solito, dopo aver creato bordi perfettamente lisci, le strisce lucide venivano rimosse, ma in seguito le linee scintillanti divennero l'arredamento. Con l'aiuto di strisce argentate, i maestri di nail art creano disegni sbalorditivi con motivi a strisce e "a scacchi".

Manicure d'argento per unghie corte

Sulle unghie corte, le tonalità chiare sembrano molto più spettacolari e più concise che su quelle lunghe. Il colore argento può essere classificato come toni chiari, quindi se sei il proprietario di calendule con una lunghezza fino a 3 mm, sentiti libero di seguirli con un design argento.

Il colpo di stagione per le unghie corte è uno sfregamento a specchio che crea un delizioso effetto lucido sulle unghie.Lo sfregamento è una lucentezza argentata della macinatura fine, il cui aspetto finale può variare a seconda del colore del substrato.

I sottofondi colorati trasmettono un po 'del loro colore al rivestimento dello specchio. Sembra un grande argento che si sfrega su un substrato bianco. Per creare la perfetta superficie cromata, coprire l'unghia con un gel top antiaderente o un top normale. Su una superficie asciutta, strofinare con una spugna.

Manicure nera e argento

Come rendere la manicure nera meno cupa e più spettacolare? Facile, basta aggiungere con scintillii d'argento o altri dettagli lucidi. Il contrasto creato tra nero e argento sembra elegante e vantaggioso.

In questi modelli, l'argento sostituisce il bianco, consentendoti di creare centinaia di nail art uniche per eventi solenni e quotidiani. Nella tendenza delle forme geometriche, strisce, il passaggio astratto da argento a nero.

Usa il nero come colore principale per il design delle unghie. È più facile da applicare sulle unghie, il che non è vero per le scintille argentate, che sono solo un complemento per una manicure.

Manicure bianco con argento

La manicure bianca è una soluzione universale per la maggior parte delle situazioni di vita. Affinché il tuo design non assomigli all'arte delle unghie di una sposa, abbinalo a fantasie argentate, scintillii e strass. Come nel caso della manicure nera, l'argento è solo una parte del design generale. Non vale la pena mettere glitter argento su tutti i chiodi alla ricerca di un look spettacolare. Basta decorarli con un anulare o mettere tutte le calendule sul buco della radice.

La combinazione di bianco e argento sembra particolarmente impressionante nella nail art invernale. La natura stessa ci dice cosa dovrebbe essere raffigurato sulle unghie: un disegno bianco come la neve con una manciata di scintillii iridescenti.

Il colore argento è abbastanza amichevole. Va bene con tutte le sfumature. Disegni di tendenza in nero, bianco, rosa, blu con decori in argento. Nella nuova stagione, puoi vedere un'audace nail art, che combina due "preziose" vernici contemporaneamente - oro e argento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui