Non appena chiamano persone intelligenti sulla terra: geek, geni, ecc. Alcune di queste persone sono considerate strane, ma allo stesso tempo, queste persone lasciano una traccia dietro di sé e danno un enorme contributo alla storia dell'umanità. L'articolo presenterà le persone più intelligenti del pianeta, il cui livello di QI è superiore alla media (150 o più).

Terence Tao

Il cinese Terence Tao, originario dell'Australia, ha un livello IQ di 230 punti, che può essere definito un record assoluto. Nei suoi 2 anni, Terence stava già risolvendo problemi semplici in aritmetica, a 5 parlava fluentemente in inglese e stava già risolvendo complesse equazioni matematiche e problemi, anche per alcuni adulti. Fin dall'infanzia, il piccolo prodigio ha frequentato lezioni di matematica superiore, dove ha memorizzato e accumulato tutto. All'età di 12 anni, Terence Tao ha partecipato a competizioni, ma non semplici, ma internazionali.

Più tardi, Tao continuò a padroneggiare la matematica superiore, la teoria dei numeri analitici, e fu coinvolto nella risoluzione di complesse equazioni differenziali.All'età di 20 anni divenne professore all'Università della California, e all'età di 40 anni scrisse, solo per pensarci, 250 lavori scientifici!

Marilyn Vos Savant

IQ American è 228 punti. Giornalista di successo, scrittore, drammaturgo, la donna più intelligente del pianeta e semplicemente bellissima - questa è Marilyn. Nella famosa rivista "Parade" risponde facilmente a tutte le domande poste a lei. Nella stessa rivista, conduce la sua colonna con enigmi e enigmi su qualsiasi argomento.

L'intelletto di Marilyn è costantemente dibattuto. Molti credono che le sue risposte siano puramente intuitive. O forse è solo invidia? Dopo tutto, gli uomini sono per lo più geek ... Ma nonostante le discussioni, il rappresentante della metà più debole dell'umanità ha già ottenuto il punteggio più alto 10 volte - 228.

Christopher Hirata

Il quoziente intellettivo dell'uomo più intelligente Christopher Hirata è di 225 punti. Questo brillante uomo è il vincitore di molte competizioni internazionali. All'età di 14 anni, è già entrato all'università, all'età di 16 anni ha iniziato a lavorare alla NASA - ha studiato la questione della conquista di Marte.

A 22 anni, il giovane ha ricevuto il titolo: Doctor of Science. Questo grado ha difeso in una zona molto difficile - l'astrofisica. È molto interessato alla conoscenza nel campo dei campi gravitazionali, alla conversione energetica.

Kim Ung-Yong

IQ Korean Kim Ung-Yong è 210 punti. All'età di 4 anni, il ragazzo è apparso in televisione, dove stava risolvendo problemi matematici dal vivo. Alla stessa età parlava fluentemente 4 lingue. Un ragazzo così dotato fu subito notato, e già all'età di 8 anni, la NASA lo invitò a studiare. Dopo la laurea all'università, Kim ha lavorato alla NASA per altri 10 anni, dopo di che è tornato nella sua terra natale, la Corea.

Secondo questo grande uomo, la felicità sta nelle cose semplici: sostegno, compagnia, comprensione e amicizia.

Evangelos Katsiulis

Evangelos Kacioulis chiude i primi cinque con un QI di 200 punti. Questo brillante psichiatra ha raggiunto il successo in altre aree della scienza - psicofarmacologia, filosofia, in cui ha una laurea scientifica. Evangelos è il fondatore di diverse organizzazioni per persone con elevate prestazioni mentali. Un uomo conduce uno stile di vita attivo, è impegnato nel disegno, ama nuotare, ama esplorare il mondo e viaggiare.

Christopher Langan

L'americano Christopher Langan ha un QI di 195 punti. Questo atleta è noto al mondo come detentore del record. Ma non a scacchi, ma nel sollevamento pesi. Il padre di Christopher è morto quando il ragazzo era molto giovane, quindi il futuro genio doveva essere tutto autodidatta - dalla conoscenza acquisita, ai muscoli oscillanti.

Il giovane ha mostrato una grande promessa mentre studiava all'università. I professori vedevano un grande potenziale in lui, ma a quel tempo la questione finanziaria era più importante e Langan abbandonò la scuola e andò a lavorare come buttafuori. Molti anni dopo, quando stabilì una vita personale, Christopher ritornò alle scienze. Divenne famoso per il suo lavoro scientifico sul modello teorico-cognitivo dell'Universo.

Rick Rosner

L'americano regolare Rick Rosner con un QI di 192 punti è anche una persona creativa. La persona più intelligente ha sempre sognato di avere il suo programma televisivo. Il prodigio andò al suo obiettivo per molti anni e si cimentò in molti lavori. Ha lavorato come cameriere, buttafuori, spogliarellista, ma allo stesso tempo ha sviluppato e mostrato i suoi talenti. Una volta, dopo essersi acceso in televisione, Rick è comunque riuscito a creare il suo programma televisivo. Ogni giorno si allena non solo sul suo cervello, ma anche sul suo corpo - ha molta paura di invecchiare.

Mislav Predavech

Un professore di matematica croato ha un punteggio QI di 192 punti. Gli piace ascoltare la musica rock, giocare ai videogiochi, alla mafia. Mislav vive una vita ordinaria di tutti i giorni e tutto gli va bene. Gli piace risolvere vari enigmi, crackre test astrusi e, in generale, lavorare con il cervello. Ma non ha alcun desiderio di comprendere le complessità della tecnologia moderna. Gestisci le impostazioni del tuo smartphone, inserisci una scheda SIM o semplicemente reintegra l'account che Mislav Predavech chiede a sua moglie.

Garry Kasparov

Garry Kasparov è all'ultimo posto in classifica con un QI di 190 punti. Ha ricevuto il titolo di campione e il titolo di "miglior giocatore di scacchi" nei suoi 22 anni dopo la sua vittoria su Anatoly Karpov. Anatoly ha un intelletto molto alto e li sorprende tutti dopo aver giocato a scacchi con un computer, dove ha giocato un pareggio.

Il gran maestro di Baku è cresciuto in una famiglia di ingegneri. Ma non solo i geni lo hanno aiutato a diventare la persona più intelligente. Fin dalla prima infanzia, era appassionato di vari enigmi, scacchi. Qui l'espressione sarà appropriata: "I Geni non nascono, diventano".

James Wood

L'ultimo posto nella classifica è assegnato a James Woods con il suo QI di 180 punti. James ha recitato in oltre cinquanta film, tra cui la League of Justice, i Supereroi.

Woods eccellente era da scuola. Test per definizione IQ James è stato condotto mentre studiava all'università. Ma il raggiungimento di altezze e il conseguimento di un diploma scientifico è stato ostacolato dal cattivo carattere di un genio. Ha sempre discusso con insegnanti e insegnanti, dimostrando così il suo punto di vista.

La persona più intelligente in Russia

Per quanto riguarda la Russia, Anatoly Wasserman è riconosciuto come il più intelligente. Per molti, è familiare dalla serie televisiva intellettuale "Cosa? Dove? Quando? ", Oltre al" gioco proprio ". Anatoly è nato a Odessa in una famiglia ebrea. Un esempio per seguire il ragazzo era sempre suo padre - un noto fisico termale nell'Unione Sovietica. A scuola, aveva teso i rapporti non solo con i compagni di classe, ma anche con gli insegnanti, che avrebbe dimostrato in ogni occasione di conoscere meglio l'argomento.

A metà degli anni '90, Wasserman si trasferì in Russia, dove divenne consulente politico. Negli ultimi anni, può essere visto spesso in televisione, dove un erudito ha diversi programmi TV.

La persona più intelligente della storia

Nel corso della sua storia, l'umanità ha conosciuto molti geni, ma il più intelligente di essi è stato riconosciuto da William Sidis. Era nato a New York nel 1898 in una famiglia di immigrati con radici ucraine. Già a un anno e mezzo, il ragazzo è stato in grado di leggere un articolo scritto su un giornale. E all'età di 8 anni era già l'autore del suo libro, dedicato all'anatomia umana.

All'età di 11 anni, William divenne uno studente di Harvard, e dopo 3 anni fu invitato a tenere lezioni di matematica avanzata all'università. Tuttavia, la matematica non era l'unica scienza in cui era uno specialista. Sidis ha scritto molti articoli scientifici su psicologia, storia e cosmogonia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui