Bella manicure non è necessariamente un'abbondanza di strass e sfumature incredibili. Nella nuova stagione l'arte neilica laconica con ornamenti moderati e toni delicati è popolare. Naturalmente, anche gli amanti della manicure brillante e insolita sono sufficienti, quindi abbiamo preparato grandi idee per il design delle unghie.

La più bella manicure 2018: colori popolari

Una bella manicure dovrebbe adattarsi perfettamente sia alle immagini di tutti i giorni che agli abiti solenni. Pertanto, per creare la nail art perfetta, scegliere toni neutri che siano appropriati in ogni situazione: crema, beige, marrone, blu, rosa.

Se la manicure in questi colori sembra opaca e opaca, quindi applicare un po 'di luccichio o scintille d'oro sulla punta delle unghie, selezionare il bordo o la base dell'unghia con piccoli strass. Tali manipolazioni minori cambieranno drasticamente la percezione del design, rendendolo più elegante ed espressivo.

Le tonalità contrastanti sono popolari.La tecnica richiede un'attenta selezione dei colori. Per fare ciò, usa tabelle speciali o segui le tue preferenze. Ad esempio, il grigio con il blu, il marrone con il grigio, il viola e il giallo si combinano bene. Conoscendo queste caratteristiche delle sfumature, puoi realizzare una fantastica giacca o unghie da luna, usando solo 2 colori di lacca.

Bella manicure 2018: le tendenze attuali della stagione

Le fashioniste non cessano di inventare idee nuove e originali per decorare le unghie. Molti di loro stanno diventando delle tendenze che dominano il mondo delle nail art per molte stagioni. Nel prossimo anno al culmine della popolarità saranno le seguenti tendenze.

Manicure "occhio di gatto" 2018

Rivestimenti contenenti particelle metalliche sono apparsi di recente nei negozi di bellezza e hanno immediatamente attratto gli amanti dell'effetto tridimensionale sulle unghie. Fare un tale disegno con semplici lucidi e gel lucidanti è quasi impossibile.

Il segreto del successo della manicure per occhi di gatto consiste nell'uso di speciali magneti (i soliti non si adattano), che attraggono le particelle metalliche della vernice ancora secca e creano un sorprendente motivo profondo. Esegui una tale arte delle unghie meglio con colori scuri, quindi l'effetto sarà migliore.

Manicure di vetro rotto

Il design del vetro stecca viene creato con l'aiuto di pezzi di pellicola olografica, che vengono applicati alle unghie a propria discrezione. La tecnica ti consente di creare unghie artistiche uniche, variando le dimensioni e la posizione della pellicola. La varietà di colori della pellicola consente di creare una manicure insolita dal delicato al gotico.

La più bella francese del 2018: design in nuovo colore

Forse, tutto è già stato detto sulla manicure francese, quindi è molto difficile trovare una novità in questa tecnica. Resta solo da sperimentare con i colori. Nella nuova stagione le sfumature del metal di tendenza del "sorriso". I bordi in oro e argento dell'unghia sembrano inusuali e sobri.

Cambiare la posizione e la forma del "sorriso". Nella tendenza, l'asimmetria e le linee irregolari, che in combinazione con un colore non standard della vernice, rendono la manicure alla moda e moderna.

Manicure opache 2018

I rivestimenti opachi sono stati dimenticati immeritatamente per molto tempo, ma nella nuova stagione il design vellutato mostrerà appieno la sua bellezza. I mastri per unghie utilizzano una manicure opaca in combinazione con un lucido o completano completamente il design in un design morbido. In ogni caso, la manicure sembra grande.

Per creare una manicure opaca utilizzando una vernice speciale. Se non si dispone di un rivestimento di questo tipo, è possibile creare facilmente una vernice opaca regolare con amido o soda. Alcune donne si liberano della brillantezza con il vapore. Per fare questo, si applica lo smalto e tieni le mani su un contenitore di acqua bollente.

Manicure: il più bel design del 2018

Bella manicure per l'inverno

L'inverno non è una scusa per una manicure noiosa. Anche al freddo, puoi decorare le tue unghie in modo che emanano calore e comfort. Ottima idea per tale nail art - manicure a maglia. Dai un'occhiata alla foto e capirai che il miglior design invernale è semplicemente da non trovare. La manicure a maglia viene eseguita utilizzando polvere acrilica, che viene spruzzata sulla superficie dell'unghia. I motivi, i monogrammi, la trama a maglia sono creati usando la vernice e non sono fissati dall'alto.

La più bella manicure: primavera 2018

La primavera è caratterizzata da colori intensi e saturi, quindi non appena il sole inizia a scaldarsi, le donne della moda ritraggono i primi fiori, i delicati petali verdi e altri temi leggeri e senza complicazioni sulle loro calendule.

L'indubbio favorito della manicure primaverile sono i fiori - orchidee, rose, mughetti e altri. Disegnare ogni dettaglio del bocciolo è piuttosto fastidioso, così tante ragazze usano immagini già pronte, che trasformano immediatamente un disegno noioso in un interessante e luminoso.

Bella estate manicure 2018

Manicure estive possono includere 2 direzioni completamente opposte. Da un lato, queste sono insolite sfumature acide con un design inimmaginabile, dall'altra - una nail art delicata e discreta, sul principio di "quello era".

Non ci sono proibizioni nella manicure estiva, quindi dipingi tutto quello che vuoi sulle tue unghie - dai boccioli carini allo stucco di frutta e ai dettagli volumetrici di metallo.

Bella manicure autunno 2018

Quale sarà la manicure autunno 2018 è sicuramente difficile da dire, le tendenze e le preferenze delle fashioniste sono in continua evoluzione. Ma le idee principali per questo periodo dell'anno rimangono invariate per diverse stagioni. Questi sono toni "caldi" saturi e profondi. Molto spesso, la manicure autunnale viene eseguita nei colori giallo-arancio, rosso, con una predominanza di sfumature profonde del vino con disegni appropriati.

Bella manicure 2018: attenzione ai dettagli

Per fare in modo che la tua manicure sia ben curata e il design sia più lungo, devi seguire alcune regole:

  • la lunghezza del chiodo dovrebbe essere la stessa su tutte le dita
  • Prima di applicare la vernice, è necessario sgrassare la superficie della lamina ungueale con un solvente per unghie o altri mezzi
  • utilizzare solo strumenti costosi di alta qualità. Le vernici economiche non solo sembrano peggio, ma rovinano anche le unghie

Una bella manicure è un complesso di procedure, a partire dal trattamento delle calendule e termina con l'applicazione di un timbro sul design finito. Usa i moderni prodotti per la cura delle unghie, crea disegni unici e le tue unghie saranno un grande modello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui