L'industria cinematografica sta rapidamente espandendo la sua collezione di capolavori ed è semplicemente godibile guardare film. Nel 2018, nei primi mesi, decine di film sono apparsi sui grandi schermi. Tra questi, ci sono già quelli che hanno raccolto milioni di recensioni entusiastiche e quelle che il pubblico non ha gradito.

selfie

Questo thriller drammatico russo è stato girato nel 2018 da Nikolai Khomeriki. I ruoli principali sono andati a:

  • Konstantin Khabensky;
  • Yulia Khlynina;
  • Fyodor Bondarchuk;
  • Anna Mikhalkova;
  • Severia Yanushauskayte.

La trama della trama si svolge attorno al popolare presentatore televisivo Vladimir Bogdanov, che ha realizzato tutto ciò che sognava: carriera, ricchezza, fama. L'eroe vive in compagnia di una bella moglie e di una figlia amorevole. Inoltre, Vladimir ha molti buoni amici. Sfortunatamente, l'eroe è già stanco della sua vita ideale. Sogna di trascorrere del tempo da solo più spesso. Per magia, Vladimir è sostituito da un doppio. Si guarda da un lato e capisce che il nuovo Bogdanov è migliore, più gentile e più onesto di lui.Solo la figlia si sente un trucco sporco e sogna di restituire il vero papà.

Pantera Nera

Nel 2018, il regista Ryan Kugler completò il lavoro sul film "Black Panther". Tra gli attori:

  • Michael B. Jordan;
  • Chadwick Bowzman;
  • Andy Serkis;
  • Lupita Nyong'o.

T'Challa arrivò nel paese africano sviluppato di Wakanda. Ha appena perso suo padre e dovrebbe diventare il nuovo re. Dopo aver assunto i suoi diritti, l'eroe incontra il suo vecchio nemico. L'intervento di questa persona potrebbe avere gravi conseguenze per il Paese. Il nuovo re deve unire le persone che la pensano allo stesso modo e respingere il nemico con tutta la forza della Pantera Nera.

Di cosa parlano gli uomini. estensione

Nel 2018, la terza parte del film commedia con la partecipazione della Quarte I, che è stata amata dal pubblico, è stata distribuita in Russia. Come al solito, il film è basato sulle riflessioni filosofiche degli eroi sulla vita e sulle sue complessità. Ognuno degli uomini abbastanza maturi ha la sua vita con problemi e confusione. Ma trovano il tempo in un programma serrato per visitare insieme Peter e discutere tutti i problemi tra il lusso reale della capitale settentrionale.

annientamento

Il film "Annientamento" combina le caratteristiche di molti generi:

  • detective;
  • dramma;
  • avventura;
  • il thriller;
  • orrori;
  • fantascienza;
  • fantasia.

Fenomeni anormali si verificano nella misteriosa zona X. Sono impegnati in un servizio governativo segreto. Molte spedizioni fallirono su questo sito. Uno degli ultimi fu inviato alla moglie di Lena. Dopo il ritorno, scoprono una malattia che nessuno può diagnosticare. Lena decide di capire autonomamente la situazione e i volontari per andare alla Zona X.

Sobibor

Nel 2018 un nuovo dramma militare apparve tra i film russi. La vera storia del prigioniero Alexander Pechersk racconta di una fuga audace dal campo di sterminio di Sobibr. La fuga doveva essere effettuata durante la rivolta, provocata dallo stesso Alessandro.

Avengers: War of Infinity

Tra le tanto attese innovazioni del 2018 c'era il fantastico film d'azione "The Avengers: War of Infinity". Dallo spazio alla Terra, sta emergendo una nuova minaccia di fronte a Thanos. I Vendicatori, distratti dalle loro imprese quotidiane, passano a combattere questo spietato tiranno. Il cattivo vuole ottenere sei Infinity Stones, che insieme possiedono un potere tremendo. Il destino del pianeta è di nuovo nelle mani degli eroi.

Han Solo: Star Wars

"Star Wars" quest'anno ha soddisfatto anche i suoi fan. In questo momento, il nuovo capitolo della kinoeposa extraterrestre dallo studio Walt Disney racconta gli eventi che hanno avuto luogo prima della classica trilogia. La trama si svolge attorno al giovane Han Solo. Divenne contrabbandiere e allo stesso tempo uno dei migliori piloti. È anche sinceramente amichevole con la mite-wowy Chewbacca, così come con il magnifico KiRa e il losco Lando Calrissian.

Deadpool 2

Nel seguito della cupa commedia d'azione "Deadpool" sull'eroe insopportabile e immortale racconta di supereroi che cercano di distruggere tutti gli stereotipi. Ex mercenario, e ora il dannato assassino mutante, in attesa di nuove avventure. Il film fresco è anche pieno di farsa, sangue e follia.

Alita: angelo combattente

Per i fan del manga giapponese, è stato girato un nuovo fantastico film d'azione "Alita: Fighting Angel". L'ultima tecnologia ha permesso alla nascente assistente cyborg. È in grado di aiutare le persone in qualsiasi area della vita. Un tale rapido sviluppo della tecnologia si trasformò in una guerra sanguinosa, ponendo fine alla cosiddetta "Dark Age". Dopo molti anni, il Dr. Ido trova il relitto di un tale cyborg, che ha un aspetto femminile. Lo scienziato ripara il robot e lo chiama Alita. Ha messo un biomozg sulla testa di un cyborg. Ora il robot sembra una ragazza adolescente. Alita non ricorda il suo passato. Dalla vecchia vita aveva solo le capacità di combattere, il che la rende una potente macchina per uccidere. La ragazza cyborg va in cerca di informazioni su se stessa e sul suo passato.

predatore

Coloro che vogliono solleticare i loro nervi sono incoraggiati a guardare il nuovo film horror "Predator" del 2018. Già dal nome è chiaro che il film è una continuazione del franchise di culto.Umanoidi in questa parte sono anche tutti gli eccitanti raccolgono i resti delle loro vittime, trasformandoli in trofei. L'apparizione di mostri sulla Terra inizia a sospettare di Marine Quinn McKen. Per tali informazioni stanno cercando di metterlo in un ospedale psichiatrico. Allo stesso tempo, il figlio dell'eroe è interessato alla lingua Predator e lo capisce.

veleno

Un altro orrore del "Venom" del 2018 parla del parassita, che offre alla sua portatrice un tremendo potere, ma allo stesso tempo sopprime la sua volontà. I pensieri oscuri penetrano nella testa umana. Il primo portatore di malvagità diventa Eddie Brock - un giornalista. All'interno dell'eroe c'è una guerra tra una creatura mistica e un essere umano.

Mowgli

Completa la selezione di film d'avventura per tutta la famiglia. "Mowgli" o "Il libro della giungla" ha ricevuto un nuovo modulo sugli schermi televisivi. La trama della foto è rimasta invariata: il ragazzino ha perso i suoi genitori. Il branco di lupi diventa la sua famiglia e la giungla diventa la sua casa. Il bambino adulto fa amicizia, ma neanche i nemici di Mowgli sono addormentati.

In questa lista di film, ognuno può trovare qualcosa che soddisfi le sue preferenze di genere. Ognuna delle immagini ha portato qualcosa di nuovo e originale al cinema. Le trame si sviluppano interessanti e luminose, e gli attori mostrano il più alto grado delle loro abilità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui