Sfortunatamente, la storia del mondo è piena di personalità le cui vite, abitudini e azioni ispirano il terrore negli abitanti. Tra loro ci sono assassini, stupratori, maniaci e altri rappresentanti del crimine. Spesso la loro psiche è ovviamente malsana. Ma i più terribili sono quelli che commettono i loro sanguinosi crimini in una mente sobria e sana.

I criminali più pericolosi e prigionieri nella storia del mondo

Si ritiene che i criminali più pericolosi siano maniaci sessuali. Sono astuti e attenti, le specificità dei loro crimini coinvolgono la solitudine. Le persone più insidiose fanno anomalie mentali che sono insite in questi individui.

Pedro Alonso Lopez

Il Guinness dei primati chiama Pedro Alonso Lopez, nato nel 1949, il maniaco più pericoloso. Con la sua ammissione personale, ha ucciso circa 300 ragazze di età inferiore ai 10 anni. La polizia è riuscita a trovare solo 53, ma questo è abbastanza per accertarsi della malattia mentale del crudele maniaco. Tutte le vittime sono state uccise in Colombia, Perù ed Ecuador.

Jack lo Squartatore

Tra gli assassini più famosi della storia c'è il cosiddetto Jack lo Squartatore.A Londra nel 1888, i cadaveri di cinque prostitute furono trovati uccisi con estrema crudeltà. Tra i sospetti c'erano 72 persone con storia e status sociale completamente diversi. Anche i membri della famiglia reale furono coinvolti nel caso, ma tutti gli sforzi della polizia furono vani. Nessuno è stato condannato. Jack lo Squartatore è il nome che ha firmato la misteriosa lettera che arrivò una volta all'agenzia di stampa centrale. In esso, l'autore ha confessato gli omicidi e descritto i dettagli dell'atto. Nell'intera storia dell'Inghilterra, non c'era nessun crimine peggiore.

Bruno Ludke

Bruno Ludka è uno dei criminali più pericolosi d'Europa. Questo maniaco tedesco ha colpito le pagine del Guinness dei primati. Nel periodo 1927-1943, ha ucciso circa 85 donne. Una volta fu catturato mentre cercava di violentare, per il quale Bruno era stato castrato. Ma le uccisioni continuarono. Di conseguenza, fu lui che fu riconosciuto colpevole di tutti questi omicidi e giustiziato a Vienna nel 1944.

Andrey Chikatilo

Andrei Romanovich Chikatilo è entrato nella lista dei criminali più pericolosi. Sul suo conto più di 50 cadaveri. È il criminale più pericoloso in Russia. L'assassino era schivo e astuto, non ha commesso errori e non ha lasciato prove. Pertanto, il suo sanguinoso viaggio è stato così lungo. Alla grande gioia di tutti i viventi il ​​14 febbraio 1994, fu giustiziato.

Osama bin Laden

Un terrorista globale, Osama bin Laden è stato un terribile sogno di molti. Fu il primo leader dell'organizzazione terroristica Al-Qaida, che rivendicò la responsabilità della tragedia dell'11 settembre e di molti altri crimini contro l'umanità. 7 giugno 1999 il capo dei terroristi è stato incluso nella lista dei fuggitivi dell'FBI più ricercati. Secondo l'intelligence degli Stati Uniti, è stato ucciso il 2 maggio 2011. Ma ci sono voci secondo cui il terrorista mondiale è ancora vivo e si è nascosto solo per ritorsioni.

Il criminale più pericoloso della vita del 20 ° secolo

Questa parte dell'articolo racconta di quei criminali che sono ancora in libertà e terrorizzano le persone con i loro crimini precedentemente commessi.

Generale "Culo nudo"

Joshua Blahai era un predicatore amichevole e amato, distinto dagli altri da pensieri inusuali che portava instancabilmente alle masse. Coloro che ancora lo ricordano prima di diventare un predicatore dichiarano che il diavolo stesso ha parlato con la sua bocca. Nel 1996 ci fu la prima guerra civile liberiana. Durante questo periodo, il predicatore si trasformò in un vero tiranno. Ha apertamente sostenuto l'adorazione di Satana. Joshua era un signore della guerra con Rosvelt Johnson. Ottenne il soprannome per il fatto che i suoi subordinati entrarono in battaglia senza vestiti. Ai soldati venivano dati solo scarpe e armi. Prima della battaglia, il "General Naked Ass" ha sacrificato un bambino al suo patrono. Credeva che quanto più giovane era il sangue che versava, più il diavolo sarebbe stato generoso con lui.

Il predicatore stesso durante gli interrogatori sorride e dice che Satana lo ha costretto a fare cose terribili. Rubava bambini piccoli che nessuno stava guardando o, senza un minimo di coscienza, entrò nelle case e uccise tutti gli adulti lì, portando i ragazzi al loro campo. Secondo lui, la prima vittima era il suo amico all'età di 11 anni, dopo di che i sacrifici avvenivano mensilmente.

Ora questo maledetto generale vive una vita normale con sua moglie ei suoi quattro figli. Afferma che insieme alla sua squadra ha ucciso più di 20 mila persone, per le quali è pronto per essere processato. Ma le possibilità che una persona con un passato simile cambierà sono poche.

Semyon Mogilevich

Ha molti nomi:

  • Sergey Y. Schneider;
  • Sam;
  • Don Simenon;
  • Palagnyuk;
  • Saiman;
  • Suvorov.

Mogilevich è un cittadino di Ucraina, Ungheria, Israele e Russia. Questo è un grande imprenditore che agisce contemporaneamente come uno dei criminali più pericolosi del pianeta. È ricercato dalle autorità di quattro paesi. È anche elencato nella lista dei 10 criminali più ricercati negli Stati Uniti. Nel 1975, acquistò oro da emigranti dalla Russia a buon mercato. Ora Mogilevich è diventato il capo di una grande rete criminale, diffusa in molti grandi paesi del mondo. Nell'ambito della rete è caduto:

  • prostituzione;
  • affari criminali su internet;
  • traffico di droga;
  • commercio di armi;
  • racket;
  • riciclaggio di denaro.

Nel 2008, Mogilevich è stato arrestato, ma nel 2009 è stato rilasciato su cauzione. L'FBI offre $ 100.000 per informazioni che aiuteranno ad arrestare e condannare questa persona.

Mateo Messina Denaro

Mateo Messina Denaro - la mafia più ricercata in Italia. Dopo l'arresto del capo e dei suoi successori, Denaro divenne il capo della mafia siciliana. Per crimini sanguinosi è stato condannato in contumacia all'ergastolo. Nonostante le numerose operazioni per catturare il "padrino" siciliano, è ancora in libertà e si nasconde con successo dall'azione penale.

Joseph Kony

L'ugandese Joseph Kony è a capo del cosiddetto "Lord's Resistance Army". Questa è una specie di setta con pregiudizio cristiano, che è diventato un gruppo militare. Il conflitto dell'LRA con il governo ugandese è il conflitto più longevo nella storia africana. I servi Kony credono che lui effettivamente parla con Dio e tutte le sue istruzioni sono considerate come una traduzione dei desideri divini. Di conseguenza, il gruppo è l'organizzatore e interprete di una serie di sanguinosi e brutali omicidi. La parte principale dei soldati dell'LRA sono i bambini rapiti dai loro genitori in giovane età e contrari agli infedeli, compresa la loro stessa famiglia.

Nel 2005, fu emesso un mandato per l'arresto di Joseph Kony, ma riuscì a fuggire con successo. Anche le sue piccole guardie entrano.

Tra i criminali più pericolosi del nostro tempo:

  • Heriberto Lazcano è un narcotrafficante del Messico;
  • Grim Slipper è un serial killer;
  • Christopher Cox - signore della droga dalla Giamaica;
  • José Luis Saenz - membro della banda Quarto Fletts;
  • Andrei Dryunin - un membro del gruppo di mecenatismo;
  • Oleg Tymoshenko: l'assassino, il truffatore, il gangster;
  • Eric Justin Toth - distributore di pornografia infantile;
  • Khakimullah Mehsud-terrorista.

Tutte queste persone terribili sono un prodotto della società moderna. Le loro azioni sembrano essere una manifestazione dell'incapacità di controllare le emozioni peculiari solo agli animali. Ma la realtà è deprimente - è la loro mente che dimostra le meraviglie di intraprendenza, intelligenza e astuzia quando si tratta dei loro crimini e dell'elusione della responsabilità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui