Ci sono molti hotel diversi sul pianeta. Ma le unità possono vantarsi della loro architettura, scala e bellezza. Devi conoscere gli hotel più belli che non lasceranno senza sorpresa e ammirazione più di un visitatore.

Atlantis The Palm

Il primo posto nella classifica degli hotel più belli è "Atlantis The Palm". Si trova a Dubai, sull'isola di Palma, ed è un enorme complesso turistico, non solo un hotel a cinque stelle. Due edifici sono collegati da un ponte. Il numero totale di camere di questo hotel è più di un migliaio. Tutte le camere sono individuali e decorate in uno stile specifico.

Senza lasciare l'hotel, è possibile visitare il delfinario, il parco acquatico, la palestra, la spa, il miniclub, un enorme acquario. Ci sono anche 12 bar e 11 ristoranti. Le finestre dell'hotel si affacciano sul Golfo Persico.

Gli oberoi amarvilas

Questo hotel è davvero l'hotel più bello e famoso dell'India, che si trova nelle immediate vicinanze del Taj Mahal. Combina l'architettura mongola e moresca.

L'hotel ha molte terrazze con fontane.Le camere sono decorate in stile moderno e molto belle. In 4 ristoranti dell'hotel, i visitatori sono invitati a provare una varietà di piatti deliziosi da varie cucine del mondo. Qui in hotel è possibile visitare la palestra, il centro benessere.

Burj Al Arab

Chiude i primi tre per la bellezza dell'hotel, che si trova anche a Dubai - Burj Al Arab. L'hotel è stato costruito sotto forma di una torre-vela di 321 metri. Da qui il nome dell'hotel, che ha una traduzione - "Torre araba". Questo è l'hotel più lussuoso - sulla decorazione, che è stato speso più di 8000 metri quadrati. m foglia d'oro. La hall dell'hotel occupa 2 piani, al centro si trova una fontana con illuminazione, un mosaico sul pavimento e acquari nelle pareti.

Le finestre delle camere, come nell'Hotel Atlantis The Palm, si affacciano sul Golfo Persico. Sono panoramiche - dal pavimento al soffitto. Ogni camera occupa due piani ed è un capolavoro di design art.

Palazzo degli Emirati

Ad Abu Dhabi si trova l'hotel Emirates Palace. Questo è un bellissimo palazzo delle fate. Tutto è rifinito con vetro, argento e oro. I bagni delle camere sono decorati con marmo e le camere dell'hotel sono arredate secondo le ultime esigenze. Le finestre dell'hotel si affacciano su una splendida baia naturale. Il servizio dell'hotel è in quota - tutti coloro che vivono possono utilizzare i servizi di un maggiordomo 24 ore su 24. L'hotel dispone di un club per bambini, un centro fitness, 14 bar e ristoranti, un centro benessere e due piscine.

Palazzo Mardan

La Turchia presenta il suo candidato per l'hotel più bello: il lussuoso palazzo Mardan. La decorazione di questo edificio era di 23.000 metri quadrati. Marmo italiano, 500.000 ornamenti in cristallo, 10.000 metri quadrati. doratura. L'edificio è diviso in tre parti: l'ala europea, l'ala anatolica e l'ala di Dolmabahce. 9.000 tonnellate di sabbia sono state portate dall'Egitto per abbellire il palazzo Mardan. L'hotel ha uno zoo, fontane cantanti, campi da tennis, molti ristoranti.

Château Frontenac

Nella città canadese del Quebec è l'hotel castello più bello, che è stato costruito nel 1893. Si trova a Cape Diamond, sulla costa del fiume, che porta il nome di St. Lawrence. Nel corso degli anni, il castello è stato ricostruito più volte e completato, alla fine acquisendo un aspetto maestoso e insolito. Speciale hotel chic dà il marmo, che ha reso la decorazione d'interni. L'hotel ha molte lampade insolite, tende eleganti, scale traforate, enormi camini.

Nel 2011 è stato effettuato l'ultimo restauro, per il quale sono stati spesi oltre 75 milioni di dollari.

Sabbie della baia di Marina

Questo hotel, situato a Singapore, è diventato uno dei più belli e costosi del mondo. È stato costruito per ordine della nota società Las Vegas Sands. Per la costruzione e la sistemazione dell'edificio alberghiero il cliente ha speso circa 5,5 miliardi di dollari. L'hotel è progettato sotto forma di tre torri da duecento metri di 55 piani ciascuna. Tutti sono collegati da una grande e chic terrazza, che assomiglia molto a una gondola, ed è dotata di una grande piscina e un giardino verde. Inoltre, il complesso può visitare il centro espositivo, il museo, i ristoranti, di cui ci sono 20, un numero enorme di negozi diversi, 250 sale per banchetti, un casinò, diversi teatri e un'arena per il ghiaccio. Ciascuna delle camere, e ce ne sono 2561, è arredata con mobili eleganti e moderni, realizzati in legno pregiato. E dalle finestre delle camere offre una vista incredibile di tutta la città.

Sheraton Huzhou Hot Spring Resort

Questo è uno dei più belli del pianeta.L'hotel è situato sul lago Taihu in Cina. L'hotel è realizzato in forma di un ovale. In totale, l'edificio ha 27 piani, 2 dei quali sono sott'acqua.

Tutte le camere sono dotate di tutte le tecnologie moderne, i pavimenti sono fatti di giada afgana, cristalli Swarovski e pietre semipreziose sono utilizzati nella decorazione. Con l'arrivo del crepuscolo attorno all'hotel si accendono 19.000 luci, mentre sulla superficie del serbatoio c'è un riflesso che assomiglia alla luna. Pertanto, è anche chiamato l'hotel lunare.

Palazzo Resort Hotel & Casino

Nella penultima posizione si trova questo splendido edificio, che si trova in una zona centrale di Las Vegas.Questo è un nuovo edificio di 53 piani, costruito nel 2007. Quasi 2 miliardi di dollari sono stati spesi per la sua costruzione.

In questo hotel tutto è fatto in modo che gli ospiti si tuffino in un'atmosfera chic e lussuosa. Ogni camera ha un design unico, i bagni sono in marmo, c'è un soggiorno separato.

Monastero Santa Rosa

Questo hotel incredibilmente bello è diventato una destinazione turistica preferita da tutto il mondo. Si trova nel Golfo di Solerno, quindi la vista dalle finestre qui è mozzafiato. L'hotel è una spa a pieno titolo.

Nel 17 ° secolo era un monastero, ma nel corso degli anni questo edificio è stato restaurato più volte. Grazie a ingegneri, progettisti e architetti, la struttura primaria dell'edificio è conservata - finestre ad arco, soffitti a volta. Il moderno design italiano si adatta con successo all'antiquariato. Intimità e raffinatezza danno le foto del vecchio monastero, che adornano le pareti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui