La grazia e l'eleganza delle linee dei cavalli affascinano. Questi animali sono la personificazione della bellezza e della nobiltà. Gli occhi dei cavalli sono senza fondo e saggi, voglio guardarli all'infinito. Senza eccezione, gli amanti degli animali assegnano i cavalli alla cima degli animali più belli del mondo.

Puoi fare una valutazione delle razze più magnifiche, ciascuna delle quali è elegante e attraente. Con la giusta cura, i cavalli della lista qui sotto mostreranno sorprendenti indicatori estetici.

Cavallo inglese

Come suggerisce il nome, la razza proviene dall'Inghilterra. I cavalli di questa razza sono aggraziati e aggraziati. I semi dei rappresentanti di cavalieri inglesi purosangue monofonici. Molto spesso puoi vedere rosso, marrone, nero, alloro.

Le ossa dei cavalli sono sottili, il che conferisce leggerezza e ariosità ai movimenti del cavallo. Attraverso la lana lucida e la pelle sottile ed elastica, i muscoli e i tendini risaltano in rilievo. La testa dell'animale ha una nuca allungata ed è secca. Brina alta e lunga. Non ci sono pennelli sulle gambe di un cavallo del genere.

Se parliamo del personaggio del cavaliere inglese, allora ha un forte vigore e un temperamento collerico. Ciò consente di ottenere una risposta rapida al team e migliorare l'efficacia dell'allenamento. Il cavallo è pronto a dare tutta la sua forza durante l'allenamento e le esibizioni.

L'oggettività di allevare queste razze leggere e veloci è associata all'avvento delle armi di piccolo calibro. I parenti più stretti dei cavalieri inglesi erano i corridori orientali. L'allevamento era basato sulla velocità di un individuo particolare durante le gare. Allevatori di stalle reali allevavano fattrici con sangue spagnolo o ungherese. Gli stalloni erano rigorosamente dall'est. Dopo la comparsa di questa razza, lo sport equestre in Inghilterra ha ricevuto il suo sviluppo attivo.

Cavallo frisone

È difficile rimanere indifferenti ai rappresentanti della razza Frieze. Gli animali blacktail sono sempre sotto i riflettori. Ha sostenuto che questa razza è la più bella del mondo. Un collo lungo e ben fissato e con una curva elegante rende maestosa l'andatura e la postura dell'animale.

L'occhio è attratto da una criniera e una coda insolitamente lunghe e lussuose. Le zampe del cavallo sono decorate con pennelli gonfi che coprono gli zoccoli. Oltre al colore nero, puoi trovare spesso la tuta Frieze.

I cavalli si distinguono per energia incontenibile e natura pacifica. Per gli amanti del riding, questa combinazione di qualità del cavallo sarà ottimale. I fregi si adattano perfettamente ai viaggi in imbracatura e sotto la sella con elementi di dressage. La bellissima lince rende Vries particolarmente bella quando viene imbrogliato da una carrozza.

Ahalteke

Gli allevatori di cavalli turkmeni sono orgogliosi del prodotto del loro lavoro: i fantastici cavalli Akhal-Teke. Armonia fisica: questa è la prima cosa che attira l'attenzione in questa razza. I rappresentanti della razza dimostrano la secchezza, che è prevedibile nelle condizioni in cui sono stati allevati.

La graziosa testa leggera di un animale è decorata con bellissime orecchie. Sulla faccia spiccano enormi occhi espressivi. Il collo dell'animale è particolarmente lungo e sottile, che aggiunge alla grazia del cavallo. Lo stesso effetto è riportato nell'immagine delle gambe lunghe e sottili. Tutto ciò rende il cavallo elegante e leggero. Con la dovuta cura, l'Akhal-teke dona una pelle lucida e brillante che fa brillare e splendere il cavallo nella luce. Per la salute dei cavalli di questa razza, si raccomanda di dar loro da mangiare con una piccola quantità di mangime ad alto contenuto calorico.

I cavalli di questa razza sono famosi per il loro carattere arrogante. Allo stesso tempo ci sono leggende sulla loro devozione. Sono abituati all'attenzione e alla cura e sono molto attaccati ai loro proprietari. Alcuni rappresentanti mostrano anche un po 'di effeminatezza e capricciosità. Alcuni allevatori percepiscono l'incapacità del cavallo di abituarsi al nuovo proprietario come un temperamento difficile.

I cavalli Akhal-Teke si scuotono con la loro resistenza. Resistono facilmente alle corse a lunga distanza e fanno a meno dell'acqua per molto tempo.

Razza araba

A proposito dei cavalli arabi non sentivo solo pigro. Questa è una delle razze più antiche, che meritava il titolo di più bella del mondo. La testa e la museruola dell'animale hanno una forma unica. Movimenti fluidi ed occhi espressivi affascinano sia i cittadini che i selezionatori professionisti.

L'origine della razza non è ancora esattamente conosciuta. A est, speciali protuberanze sulla fronte dell'animale erano considerate il segno di Dio, e il cavallo stesso era un dono del Cielo. Di solito, questi cavalli corrono con la coda alta, che è considerata un segno di orgoglio. Al momento della riproduzione della razza, è stato osservato un rigoroso isolamento, che ha escluso l'aggiunta di sangue estraneo. Allo stadio attuale nell'allevamento di cavalli, i cavalli arabi sono usati per migliorare gli indicatori di qualità di altre razze.

I cavalli più belli della Russia

Rossi ha alcune delle sue magnifiche razze. In totale, sono state allevate più di 30 razze. Tra questi, tre meritano un'attenzione speciale, poiché si confrontano favorevolmente con gli altri per le loro qualità estetiche.

Zampone oryol

Il conte Orlov ha investito molto nell'allevamento di questa razza, motivo per cui ha scelto questo nome. Nel 18-19 secolo, questi cavalli erano già conosciuti in tutto il mondo e ricevevano meritati riconoscimenti.

I corridori di Oryol guadagnano rapidamente e facilmente. Il loro fisico si distingue per grazia e grazia. Il solito colore per questa razza è sfumature di grigio e grigio nelle mele.

I rappresentanti di questa razza sono divisi in tre tipi di esterni: massiccio, secco e intermedio. Orlovsky classico - è un grande cavallo armoniosamente costruito. Il suo peso raggiunge in media 500-550 kg con un aumento di 161-162 cm.

La caratteristica genetica dei cavalli Orlovskih è la capacità di correre al trotto veloce. Un collo ricurvo e una postura orgogliosa conferiscono al cavallo un effetto affascinante.

Cavallo Yakut

I cavalli di Yakut sono i più insoliti in questa lista. Sono caratterizzati da una densa lana ruvida lunga circa 15 cm, che consente di sopportare le gelide gelate della loro patria. Più spesso, i rappresentanti della razza sono di colore grigio, marrone o alloro.

I cavalli Yakut possono facilmente trovare cibo proprio sotto la neve. Lo scopo principale dell'animale è il trasporto di merci. Anche i residenti locali allevano fattrici per latte e carne.

Cavallo russo Don

Il cavallo russo Don appartiene all'imbracatura. I primi rappresentanti della razza apparvero nella regione di Rostov nel XVIII secolo. Erano il risultato dell'incrocio tra cavalli da steppa di Rostov, turkmeni, cavalli persiani e turchi.

Gli arti allungati e il corpo dei cavalli danno loro grazia, orecchie piccole e una rara criniera - un fascino speciale. Più spesso, i cavalli Don russi si trovano nel colore marrone e rosso. La coda e la criniera sono sempre un po 'più scure. Questa è una razza eccellente per cavalcare e insegnare ai bambini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui