Si ritiene che il calcio sia esclusivamente uno sport maschile. Questo vale non solo per i giocatori e numerosi fan. Ma contrariamente all'opinione prevalente, il pubblico femminile delle trasmissioni sportive sta crescendo rapidamente e tutto grazie ai bellissimi giocatori, per il gioco che le donne sono disposte a guardare per sempre. Allo stesso tempo per loro non importa chi sia l'atleta nella sua squadra: fuorigioco, addetto ai lavori, laterale e fantasista. Abbiamo preparato per voi 10 nomi di giocatori di calcio che meritano l'attenzione delle donne non solo per le loro eccezionali capacità atletiche, ma anche per il loro aspetto affascinante.

10. Neymar da Silva Santos Junior. "Paris Saint-Germain" (Francia)

Nel personaggio di Neymar, diversi elementi vanno d'accordo contemporaneamente: l'innata devozione di tutti i brasiliani e il desiderio di vivere una vita spericolata e bellissima con yacht e auto costose. Tra allenamenti e partite, Neymar si confonde facilmente con un rapper, quindi il corpo tatuato e la croce pesante sul petto sono in armonia con la sua immagine.

Nella comunità calcistica brasiliana, Neymar è chiamato solo Rooster. Questo non è abbastanza lusinghiero per un cittadino russo che il calciatore ha ottenuto il soprannome a causa del ciuffo sulla sua testa.

Secondo il pubblico femminile, Neymar è il giovane talento più talentuoso nella storia del calcio, e questo vale non solo per la carriera sportiva. Già all'età di 19 anni riuscì a diventare padre e la sua fidanzata diciassettenne gli regalò un figlio.

9. Robin van Percy. Manchester United (Inghilterra)

Robin van Persie ha un destino difficile. A scuola, il futuro giocatore di football non ha studiato bene, non ha avuto fretta di seguire le raccomandazioni degli insegnanti, per le quali è stato ripetutamente escluso da lì. All'età di 14 anni, il suo talento non pesante nel calcio è stato apprezzato e presto Robin è entrato nella squadra per adulti "Excelsior", che, tuttavia, ha lasciato molto rapidamente a causa di un conflitto con l'allenatore. All'età di 17 anni, Robin van Persie, essendo il giocatore principale del club "Feyenoord" nei Paesi Bassi, divenne il miglior giovane calciatore del paese.

Dopo un altro conflitto con lo staff tecnico, Robin van Persie è stato acquistato per un miserabile Arsen Wenger, allenatore inglese permanente dell'Arsenal. Non si pentì mai del suo acquisto, perché in breve tempo Robin divenne la principale forza d'attrazione della squadra.

 

8. Olivier Giroux. Arsenal (Inghilterra)

Olivier Giroud è uno degli sportivi più controversi nel calcio moderno. Da esso non aspetterete scontri con paparazzi, feste fino allo sfinimento e incidenti ubriachi su macchine costose. Tutte le azioni di Olivier sono intrise di un enorme e completo amor proprio.

Nel 2011, Olivier Giroud è stato insignito del titolo di calciatore più sexy in Francia. Un atleta è spesso criticato per il suo aspetto. In particolare, l'allenatore di Montpellier consiglia a Olivier di giocare più spesso la testa senza paura per il grande aspetto dei suoi capelli.

Olivier Giroud spesso fa azioni molto ambigue. Ad esempio, essendo un giocatore dell'Arsenal dopo la partita con la squadra nazionale vietnamita, Olivier ha presentato i suoi pantaloni al tifoso. L'atleta stesso non smette mai di affermare che ha sempre saputo della sua esclusività e quindi deve vivere una vita brillante e interessante.

7. Zlatan Ibrahimovic. PSG (Francia)

Zlatan Ibrahimovic può giustamente godersi il titolo del cattivo più importante nel calcio moderno. Lo stesso Zlatan si definisce "il più grande giocatore al mondo", tuttavia molti fan e commentatori hanno questa opinione.

Zlatat ha una cintura nera in taekwondo, che lo aiuta a segnare gli obiettivi più incredibili e intricati. Inoltre, Ibrahimovic parla fluentemente 5 lingue, il che gli consente di stabilirsi in qualsiasi club sportivo, che molto spesso cambia.

6. Cesc Fabregas. Chelsea (Inghilterra)

Cesc Fabregas - laureato a Barcellona, ​​che un tempo non è riuscito a entrare nella squadra, che era affollata di visitatori in visita. Pertanto, all'età di 16 anni, è andato ad Aglia, dove ha fatto il suo debutto nella principale squadra dell'Arsenal.

Dopo aver raggiunto fama e status stellari, Cesc ritorna in Barça per diventare il rappresentante di una delle migliori squadre di tutti i tempi. Tuttavia, il calciatore non ha potuto mostrare il risultato che gli allenatori si aspettavano che facesse, quindi Cesc si è trasferito nuovamente in Inghilterra, dove, insieme alla squadra del Chelsea aggiornata, è tornato a Roman Abramovich il titolo di campione nazionale.

5. Gerard Piqué. Barcellona (Spagna)

La storia di successo di Gerard Pique è un esempio di ciò che può essere raggiunto attraverso il lavoro su di te e un atteggiamento impegnativo per la tua carriera sportiva. Un tempo Gerard era considerato forse il giocatore più debole di Barcellona e ai giornalisti non mancava la possibilità di segnalare i suoi errori. Ma il carattere volitivo di Gerard ha fatto il suo lavoro, alla fine, abbiamo un calciatore di talento che ha qualcosa da mostrare ai fan.

Per quanto riguarda i dati esterni, come può un cantante così popolare e affascinante come Shakira prestare attenzione a un ragazzo dall'aspetto sgradevole. Indubbiamente, Gerard Pique è degno dei fan di asciugarsi.

4. Iker Casilians. Real (Spagna)

Iker Casilians ha un ottimo curriculum.Questo è il capitano di lunga data del Real Madrid, l'unico calciatore della storia che ha vinto il campionato nazionale, ha vinto la Coppa del Paese, il Super Bowl del paese e altri premi.

La sua vita personale Casilians si nasconde con cura da occhi indiscreti. Rapporto con la sua futura giornalista moglie Sarah Carbonero, il calciatore si è sviluppato dopo il famoso bacio ai Mondiali del 2010 durante l'intervista post partita. Fu allora che divenne chiaro che Casilians era profondamente innamorato e non voleva considerare altri candidati come futura moglie. Ciononostante, Iker è molto popolare tra i fan e gli appassionati, grazie all'apparizione e al controllo del personaggio.

3. Xabi Alonso. Baviera (Germania)

Habi è uno dei ragazzi più tranquilli e silenziosi della nostra lista. Non è caratterizzato da azioni straordinarie e sconsiderate. L'unica eccezione potrebbe essere la situazione in cui Xabi Olonso ha rifiutato di volare in Champions League, riferendosi al fatto che nei prossimi giorni sua moglie dovrebbe dare alla luce il loro secondo figlio. "In quel momento devo essere vicino", ha detto Olonso, che ha causato un grave scandalo con l'allenatore Rafa Benitez. Il conflitto si concluse con il fatto che il giocatore di football doveva cambiare il club. Non importa come la comunità sportiva considererebbe un tale atto di Alonso, per i fan tali priorità di Xabi sono diventate decisive. Per loro, Alonso è diventato il punto di riferimento di un uomo che apprezza la felicità della famiglia.

2. Mats Hummels. Borussia D (Germania)

Mats Hummels - rappresentante di una famiglia puramente di calcio. In giovane età, suo padre portò i fratelli Mats e Jonas nel suo club nativo "Bavaria", dove lavorava come allenatore. Il club ha immediatamente considerato i potenziali giocatori, ma per parlare della "Baviera" non ci sono riusciti. Jonas si trasferì a Unterhaching, e Mats fu attirato dal Borussia, giocando per il quale era cresciuto al livello della nazionale tedesca.

1. Cristiano Ronaldo. Real (Spagna)

Il nome di Cristiano Ronaldo è noto a tutti, anche a chi è completamente lontano dal calcio. È il giocatore più costoso nella storia del calcio e il giocatore più eccezionale di tutti i tempi. Non è sorprendente che abbia vinto il primo posto nella nostra classifica degli atleti più belli del mondo.

Cristiano Ronaldo è il volto di molti marchi famosi - Nike, Clear, Armani, Castrol e altri. Per quanto riguarda la vita privata, la vacanza dell'unica moglie di un grande calciatore è ancora libera. E l'atleta considera non solo i candidati dall'Inghilterra o dalla Spagna. Nel 2010, Ronaldo ha incontrato la modella russa Irina Shayk, ma dopo alcuni brevi incontri la coppia si è lasciata. Chi sarà la "nuova Irina Shayk" non è ancora chiaro, ma ci sono sempre più candidati per questo titolo in ogni stagione calcistica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui