Per citarne una, l'attrice più bella è impossibile. Dopo tutto, ognuno ha il suo concetto di bellezza. Alcuni sono attratti dagli occhi espressivi, altri hanno caratteristiche regolari e altri ancora mettono un sorriso in primo piano. Ma, comunque, tra le attrici russe ci sono molte di quelle che possono essere definite le più belle. Qui ci sono solo una piccola lista di bellezze.

Agnia Ditkovskite

Un sorriso seducente e uno sguardo penetrante hanno reso famosa l'attrice. Il suo primo ruolo nel film "The Heat" l'ha resa famosa. E questo nonostante il fatto che Agnii non abbia un'educazione teatrale. Per qualche tempo, l'attrice ha preso una pausa creativa, che ha seriamente preoccupato i suoi fan. Ma ben presto è tornata sul set, interpretando i film "On the Game", "Agent", "Rejection" e altri.

Katerina Shpitsa

La ragazza ha iniziato la sua carriera creativa sul palco, ma poi i registi l'hanno notata e l'hanno invitata a comparire nei loro film. Inoltre, Katerina può essere vista spesso su vari programmi televisivi, ad esempio "Esattamente" e "L'era glaciale".La sua carriera da attrice è iniziata con il film "Adam and the Transformation of Eve".

Anna-Cecil Sverdlov

Fin dall'infanzia, la ragazza sognava di diventare una ballerina, ma dopo la laurea, decise di entrare nell'istituto teatrale. Dopo la laurea, ha recitato a teatro e nel 2004 è stata invitata al cinema. La prima opera notevole di Sverdlovoy fu il dipinto "L'aroma della rosa selvatica".

Anastasia Mikulchina

La famosa Anastasia è stata realizzata dal regista Viktor Merezhko, che l'ha invitata a suonare nel suo film Sonya the Golden Hand. Dopo la premiere della serie, Nastya si è svegliato famoso. Delle sue famose opere sono anche le riprese della serie "And the Dawn Here Are Quiet".

Natalya Rudova

Rudova ha iniziato a recitare nei film di recente. Ma in un breve periodo di tempo, l'attrice è riuscita ad acquisire un solido esercito di fan. E tutto grazie alla sua bellezza naturale e alla sua forma perfetta. È sempre allegra e dolce, che attira l'attenzione degli altri. Ad oggi, Natalia ha recitato in 20 film, il più famoso dei quali è stato il suo ruolo nella serie TV "Univer".

Christina Asmus

La bionda timida ha conquistato i suoi fan con un bel viso e buona natura. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato il lavoro nella serie TV "Stagisti". Nel 2010, la rivista Glamour ha nominato Christina "Attrice dell'anno".

Tatyana Arntgolts

Intelligente e bello - è così che tutti caratterizzano Tatiana. Spettacolare bionda, che è stata premiata con tratti aristocratici, sorriso grazioso ed occhi espressivi, sia nella serie, sia in piccoli episodi. Le sue opere più famose sono state i dipinti "Madhouse", "Next" e "Marriage by will".

Alina Lanina

Per la prima volta, i telespettatori l'hanno vista sullo schermo nel 2006, quando un film con la sua partecipazione, "Detective. FSB ", dove ha interpretato un ruolo nell'episodio. E per un po 'è stata esclusivamente un'attrice di supporto. Successo per Alina è stato il 2013, quando ha vinto uno dei ruoli principali nella serie "I segreti dell'Istituto delle nobili ragazze".

Anna Snatkina

La famosa e fortunata Anna è riuscita a diventare solo un paio d'anni. Nel 2005, è stata invitata a recitare in diversi programmi TV contemporaneamente, tra cui "destinato a diventare una star". Nel 2011, la rivista MAXIM la elencò come le donne più sexy in Russia.

Anna Gorshkova

Le qualità principali di Anna, che usa abilmente, possono essere definite un sorriso abbagliante e un aspetto adorabile. Per la prima volta, lo spettatore è stato in grado di vederla nella serie TV "Poor Nastya", dopo di che ha recitato in "Cara Masha Berezina", "Due destini", ecc.

Nastasya Samburskaya

Nastasya non ha ancora molti ruoli, il più famoso dei quali è nella serie "Univer. Nuovo dormitorio Ma nonostante questo, i suoi fan hanno notato nella ragazza non solo bellezza e magnetismo interiore, ma anche talento recitativo. Samburskaya ad eccezione del film viene rimosso nei video musicali e si esibisce sul palcoscenico teatrale.

Svetlana Khodchenkova

È brillante ed espressiva, quindi non solo russa, ma anche i registi di Hollywood l'hanno notata. Svetlana ha molti titoli e premi diversi. E uno dei suoi ultimi lavori è stato il ruolo del film "Wolverine: Immortal", in cui Khodchenkova ha suonato insieme al famoso Hugh Jackman.

Ekaterina Klimova

Klimova divenne popolare non solo per i suoi occhi espressivi, ma anche per il suo carisma. Si chiama una donna fragile, delicata, femminile e incredibilmente bella. Catherine è già riuscita a suonare in più di 50 film, il più popolare dei quali era "We are from the future". Oltre allo schermo del film, può essere visto sul palcoscenico del teatro.

Marina Alexandrova

La straordinaria bellezza di Alexandrova stupisce e affascina allo stesso tempo, distinguendola da una moltitudine di belle donne. Molti invidiano la sua figura impeccabile, i suoi capelli splendidi, i lineamenti perfetti e una lucentezza autentica nei suoi occhi. Marina agisce attivamente nei film, suona in teatro e partecipa a vari reality show.

Anna Khilkevich

La ragazza giocherellona e allegra è diventata famosa dopo le riprese in "Univer". Questa bionda ha conquistato il pubblico non solo con la bellezza, ma anche con la sua mente e il talento recitativo. Pertanto, non sorprende che il regista del film "Abeti" l'abbia notato, invitandolo a recitare nel suo film.

Anna Mikhailovskaya

Per la prima volta, Anna ha iniziato a recitare nei film mentre era ancora uno studente. Ha interpretato il suo primo ruolo nelle immagini di Kadetstvo. Successivamente, è apparsa in "Margosha" e "The Most Beautiful". Mikhailovskaya ha non solo un talento per la recitazione, ma anche un viso dolce, che la rende molto popolare tra il pubblico russo.

Elizaveta Boyarskaya

All'inizio è stata chiamata non solo "la figlia di Boyarsky". Pertanto, Lisa ha dovuto compiere enormi sforzi per dimostrare a tutti che non era solo una figlia di un attore di talento. Il suo primo lavoro è stato girare il film "Il primo dopo Dio". Successivamente, ha recitato nei film "Admiral", "Irony of Fate". Continuazione, Five Brides e molti altri. L'attrice non si considera bella e non smette di affermare che la cosa principale in una persona non sono i suoi dati esterni, ma il mondo interiore.

Anna Kalashnikova

Può essere definita una personalità poliedrica, dal momento che Anna è stata contemporaneamente impegnata in vari compiti: ha recitato in film, è stata il volto di SOSU, ha condotto il canale Internet ELLO e le colonne sonore dei film registrati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui