In una crisi, per molti l'auto ha cessato di essere un lusso, entrando nella categoria dei mezzi di trasporto necessari. Per alcuni, l'auto è un acquisto forzato per lavoro, per altri, l'auto deve corrispondere allo stato e alla sicurezza del proprietario. Ad ogni modo, pensando di comprare una macchina, gli acquirenti tendono a spenderli il meno possibile, alla fine ottenendo una macchina di qualità.

Vi offriamo, cari lettori, TOP-10 delle auto più economiche del mondo e le opzioni di budget TOP-5 in Russia.

Le auto più economiche del mondo

Le auto economiche sono la via d'uscita per quegli acquirenti che non hanno abbastanza soldi per comprare auto premium. Indubbiamente, le copie economiche non differiscono in chic e funzionalità speciali, ma giustificano i loro soldi.

Fiat palio

Progettato da ingegneri italiani, il Fiat Palio è mirato a soddisfare gli acquirenti di auto a prezzi accessibili per la qualità. Gli sviluppatori hanno cercato di investire nella macchina l'ultimo sviluppo avanzato, visto il budget limitato dei futuri proprietari.

Di conseguenza, apparve un'auto compatta e abbastanza confortevole per studenti e pensionati.Fiat Palio si sente libero nelle strette vie della città e trova facilmente un posto nelle condizioni di una costante mancanza di parcheggio. Il costo dell'auto dipende dalla configurazione, il prezzo medio di Fiat Palio - 300 mila rubli.

Hyundai i10

Il prezzo accettabile e l'aspetto attraente hanno "conquistato" il cuore delle donne che più spesso scelgono questa vettura. Gli sviluppatori coreani hanno lavorato sul componente tecnico dell'auto, con il risultato di avere un'auto piccola e intelligente, indispensabile per viaggiare in città e non solo. Nonostante le sue dimensioni ridotte, i10 ospita comodamente 5 persone. L'auto è senza pretese ed economica da mantenere. Il costo medio della Hyundai i10 è di 350 mila rubli.

Chery A-1

Le auto prodotte in Cina sono molto popolari non solo nella loro patria, ma anche all'estero. La concorrenza tra le case automobilistiche in Cina li spinge a creare opzioni più economiche ed economiche.

L'auto è rivolta a paesi con un'economia in via di sviluppo, dove la popolazione non può permettersi di acquistare auto di classe premium. Nonostante questo, Chery A-1 ha un design moderno e una lavorazione accettabile. Il prezzo dell'auto dipende dall'anno di produzione, in media - 299 mila rubli.

Daewoo matiz

Matiz è stato a lungo un nome familiare in molti paesi della CSI. Fin dall'inizio delle vendite, l'auto si è innamorata dei clienti per la sua compattezza e la sua efficienza: l'auto è più spesso utilizzata dalle scuole guida per addestrare i futuri conducenti. Matiz è facile da gestire, che consente alle ragazze fragili e inesperte di affrontarlo.

L'auto ha un bell'aspetto, realizzata nei colori più insoliti, ad esempio, Sahara, rosso spagnolo, Perla. Nonostante il modesto budget, Matiz è dotato di aria condizionata e airbag. La macchina di configurazione massima costa 264 mila rubli.

Geely HQ SRV

Un'auto di fabbricazione cinese sviluppata sulla base della popolare Daihatsu Charade degli anni '80. Il budget limitato non ha influenzato la qualità dell'auto. Si è rivelato abbastanza solido ed economico.

Finire l'auto è fatta di materiali più economici, l'interno non ha un alto livello di comfort. Gli sviluppatori hanno speso il budget principale per le unità tecniche della vettura, ritenendo che la praticità della macchina fosse principalmente importante per gli acquirenti. Prezzo dell'automobile - fino a 300 mila rubli.

Chery QQ

Il costo dell'auto è di 3.900 dollari USA. Per questo denaro, l'acquirente ottiene un'auto di qualità a basso consumo di carburante e basso costo dei pezzi di ricambio. La dimensione dell'auto è abbastanza compatta, quindi le persone di grandi dimensioni al volante di Chery QQ saranno scomode.

Tata nano

L'auto è stata progettata per il mercato indiano, ma ha ricevuto una popolarità inaspettata in tutto il mondo. Elevata domanda di auto a causa di costi estremamente bassi.

La macchina ha successo sotto tutti i punti di vista. Gli sviluppatori hanno fornito la Nano con un motore per 33 cavalli, mentre l'auto consuma non più di 4 litri di benzina ogni 100 chilometri. Tata Nano può essere giustamente definita la migliore auto economica. Il costo della macchina con una configurazione minima è $ 2 500.

citazione

Il prezzo di questa auto ha sorpreso molti acquirenti - poco più di 2 mila dollari. Lo sviluppo dell'auto è stato impegnato in una società automobilistica poco conosciuta focalizzata sul mercato interno.

Le caratteristiche dell'auto corrispondono al suo valore. Quota è dotata di un motore a bassa potenza di 13 cavalli, che consente di sviluppare una velocità massima di 70 km all'ora. Consumo di carburante di 2,5 litri per 100 chilometri, il peso dell'auto è di soli 400 kg.

Questa è un'auto compatta ed economica per gli anziani che non amano le alte velocità e raramente percorrono lunghe distanze. Gli esperti notano la spiacevole proprietà di questa vettura: un motore a bassa potenza non è in grado di sopportare un lungo periodo di funzionamento.

Renault Kwid

Kwid è un esempio del fatto che avendo un budget modesto in mano, puoi permetterti un crossover. L'auto si è rivelata molto attraente, un team di designer e ingegneri provenienti da Francia, Giappone e Corea del Sud ha lavorato all'apparizione di Kwid`a.

L'auto è abbastanza compatta, mentre il corpo ha una grande area di vetro.L'interno della Renault Kwid è realizzato nello stile del minimalismo, diluito con un elegante cruscotto digitale, molti scomparti e nicchie per riporre piccoli oggetti. All'inizio del 2018, il costo dell'auto è pari a 310 mila rubli.

Maruti Suzuki Alto 800

Un'altra variante hechback a trazione anteriore con motore a 3 cilindri da 48 CV. L'auto è prodotta dalla società indiana Maruti Udyog, che produce modelli basati su Suzuki.

Nella corsa per ridurre i costi di produzione e il prezzo finale della vettura, gli ingegneri della società hanno ridotto ogni dettaglio della Suzuki Alto 800 di 1 grammo. L'auto può essere acquistata per 350 mila rubli.

Le auto più economiche in Russia

Oggi molti russi sono pronti a rinunciare al comfort e ad acquistare auto economiche, il cui principale budget è investito nella componente tecnica. Le opzioni economiche sono considerate come "cavalli da lavoro" che non ti deluderanno nel tempo gelido o nei lunghi viaggi. Un altro vantaggio delle auto a basso costo è il basso costo dei pezzi di ricambio, che non si può dire delle controparti occidentali nella stessa categoria di prezzo.

Lada granta

Grant è una delle auto più economiche della produzione nazionale al momento. Il costo dell'auto è un po 'meno di 300 mila rubli. Per questi soldi, l'acquirente ottiene una macchina con airbag di guida, aspetto attraente e servizio economico.

Grant ha un motore con 82 cavalli, che è sufficiente per una macchina leggera.

Zaz chance

Una macchina con equipaggiamento di base costerà 310 mila rubli. Per questo denaro, l'acquirente riceve la regolazione dell'angolo del piantone dello sterzo, chiusura centralizzata e aria condizionata. Ma gli airbag sono privati ​​sia del guidatore che del passeggero.

Per quanto riguarda la componente tecnica, la possibilità non ha nulla di speciale da vantare. L'auto è equipaggiata con un motore a benzina da 1,3 litri a 70 cavalli.

Lada Kalina

L'auto, il cui costo è leggermente diverso dal prezzo di una possibilità, è equipaggiata con airbag, chiusura centralizzata, servosterzo, alzacristalli elettrici. Un grande vantaggio Kalina in un motore a benzina abbastanza potente 1,6 litri. La potenza della vettura è di 87 cavalli, il che consente a una vettura abbastanza compatta di raggiungere una velocità di 100 km / h in 12,4 secondi dopo l'inizio. La macchina di configurazione massima costerà al compratore 415 mila rubli, il minimo - 290 mila rubli.

Renault Logan

Centinaia di migliaia di appassionati di auto in Russia stavano aspettando l'inizio delle vendite di questa vettura. La novità ha ampiamente soddisfatto le aspettative dei clienti, l'auto è diventata migliore del suo predecessore in quasi tutto. Allo stesso tempo, il costo di Logan è aumentato di solo un paio di migliaia di rubli.

L'auto di base include l'aria condizionata, il sistema antibloccaggio e altri buoni bonus. Lo sviluppo di Renault Logan non è stato fatto da designer cinesi, che hanno una vaga idea degli aspetti della creazione di un'auto comoda ed economica, ma da esperti europei.

L'aspetto di Renault Logan è una seria offerta per la leadership tra le auto economiche a basso costo in Russia. Il costo dell'auto è di 499 mila rubli per la configurazione minima e 749 mila rubli. per aver scelto Luxe Privilege.

Lada 4x4

Considerando l'auto domestica a basso costo, non puoi ignorare la leggendaria Lada 4X4, che è in grado di aprirsi la strada dove gli altri non passano. Oltre 364 mila rubli, l'acquirente ottiene un vero SUV, che servirà fedelmente il proprietario per molti anni.

La potenza del motore è di soli 80 CV, ma questa vettura non è più necessaria. In condizioni fuoristrada, questo potere è sufficiente per l'auto. Lada 4X4 è dotata di trazione integrale nelle condizioni dell'inverno russo. In altre parole, l'acquirente ottiene un "cavallo di battaglia" sul quale è facile muoversi per la città e non è spaventoso andare a caccia di funghi nel deserto.

Le auto economiche sono una manna dal cielo per quegli acquirenti che vogliono avere un'auto per l'uso quotidiano senza spendere soldi per parti costose e carburante. Questa è la scelta della maggior parte delle persone che vogliono ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

2 commenti

  1. Dove hai preso questi prezzi? E perché nel titolo dell'articolo si parla di veicoli elettrici, e alla fine del TOP vengono presentati modelli con motori a benzina

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui