Gli abiti non vengono mai lasciati incustoditi dai designer. La tendenza delle ultime stagioni, finalizzata all'esaltazione della femminilità e della bellezza naturale, li ha resi un attributo indispensabile del guardaroba della ragazza.

I vestiti a maglia sono una tendenza popolare della stagione in corso. I designer hanno offerto molti stili, colori e decorazioni, consentendo a ciascuna ragazza di scegliere il modello appropriato. Ma con tutta la diversità di questo capo femminile da guardaroba, le fashioniste le trattano con diffidenza, credendo che la trama a maglia aggiunga visivamente centimetri in più alla vita e ai fianchi.

Nuove collezioni di abiti a maglia sono progettate per dissipare questo mito, offrendo modelli che si concentrano su eleganza, leggerezza e snellezza.

Come scegliere un abito in maglia

La gamma di abiti a maglia è molto ampia e non si limita a modelli con un grande viscoso, che riempiono davvero la figura. Stili leggeri e attillati saranno sempre popolari e richiesti dalle fashioniste.Sono facili da combinare con diversi accessori, ogni giorno, creando immagini uniche.

Particolarmente apprezzati sono gli abiti tubino lavorati a maglia con silhouette A, gli abiti maglione e le modelle flirty con fondo rigoglioso. Lo stile giusto enfatizzerà la dignità della tua figura e renderà l'immagine incredibilmente femminile.

Per le ragazze alte, gli stilisti consigliano di indossare abiti di lana corti che accentuano le gambe. Come scarpe, scegli stivali alti o stivali, calze. Un'altra opzione - modelli a maglia nel pavimento, figura leggermente attillata.

Gli abiti di media lunghezza sono adatti a quasi tutti i tipi di figure. La lunghezza del prodotto può arrivare fino alle ginocchia o al di sotto.

Per le donne alla moda con grandi fianchi e vita stretta, dovresti scegliere abiti impero. Questo stile enfatizza la silhouette, nascondendo le aree problematiche sui fianchi.

Se hai una pancia leggera che vorresti nascondere, presta attenzione ai modelli di taglio trapezoidale. Renderanno la forma più sottile e le gambe visivamente più lunghe e più attraenti.

 

Lush stilisti donne consigliano abiti di media lunghezza e vestibilità libera. Da modelli stretti alle ginocchia dovrebbe essere abbandonato. Alcune ragazze, cercando di nascondere la loro pienezza, indossano abiti più grandi. Questa non è un'opzione - un tale abito renderà la tua immagine rigonfia e insapore.

Un vestito di maglia di qualsiasi lunghezza può essere decorato con una cintura sottile che divide visivamente la figura in due parti uguali e focalizza l'attenzione sulla vita.

Cosa indossare vestito a maglia

L'abito in maglia è un capo di abbigliamento piuttosto controverso. Ci sono così tanti stili che molte ragazze si perdono quando hanno bisogno di scegliere scarpe e accessori per lui.

Ti offriamo 5 archi base con vestiti a maglia che puoi usare tranquillamente tutti i giorni.

Stile casual con abito in maglia

Stile casual o urbano - il più familiare per le ragazze, in quanto viene utilizzato molto più spesso rispetto, ad esempio, agli affari o alla sera. Indossiamo abiti quotidiani ogni giorno e talvolta non pensiamo nemmeno a creare immagini uniche e uniche ogni giorno.

Per un look casual, scegli un abito all'uncinetto con una silhouette allentata. Non dovrebbe circondare la figura, anzi, al contrario, introdurre una certa facilità e libertà nel vestito. La lunghezza ottimale del vestito - fino alle ginocchia.

Come una scarpa, scarpe grigio chiaro, stivali alti, stivaletti, stivali alti fino al ginocchio si adatta a questo look. Scegli le scarpe con i tacchi, la piattaforma o le zeppe. Questo bilancia l'immagine e la rende molto più femminile.

Non meno elegante è la combinazione di un abito in maglia con scarpe sportive. Un tale ensemble è particolarmente apprezzato dalle ragazze con il loro ritmo veloce di vita. Scegli scarpe da ginnastica o mocassini di colore chiaro. Non è consigliabile combinare un abito in maglia con sandali, sandali, ballerine o scarpe classiche.

Immagine aziendale con abito a maglia

Modelli di abiti in maglia in stile business sono progettati in colori scuri. La priorità sono i colori marrone, nero, grigio, blu, che riflettono più accuratamente l'immagine di una donna d'affari sofisticata.

La silhouette dell'abito in maglia deve essere montata o dritta. Lunghezza del prodotto - al ginocchio o sotto.

Diversificare un'immagine aziendale rigorosa consentirà scarpe correttamente selezionate. Per mantenere un abito discreto in tonalità scure, trasformandoti in un "topo grigio", scegli scarpe classiche con punta e tallone chiusi, prestando attenzione al materiale e all'arredamento della coppia. Particolarmente impressionante è la pelle verniciata e opaca, la pelle scamosciata. Il colore può anche essere classico: tonalità di grigio, nero, marrone, blu e più saturo.

In uno stile business le scarpe con decorazioni a frange, con una combinazione di più colori, sono inaccettabili. Gli accessori dovrebbero anche essere discreti. Una modesta bigiotteria fatta di perle e pietre dai toni tenui si adatterà all'immagine aziendale.

Abito in maglia in stile minimalista

La caratteristica principale dell'immagine è l'assenza di decorazioni e dettagli inutili. La combinazione di colori del vestito è progettata in colori calmi e sobri.Silhouette - semi-o gratuito. Lunghezza - sotto le ginocchia.

L'abito nello stile minimalista è l'ideale per le giornate lavorative di tutti i giorni o per passeggiare con gli amici. La maggior parte dei modelli sono realizzati in uno stile insolito. Questo potrebbe essere un orlo o un odore asimmetrico sul petto, uno stile non standard di maniche o polsini. Questa immagine non ha bisogno di accessori aggiuntivi, sembra molto attraente senza di loro.

Quando si indossa un abito minimalista, abbinalo a scarpe col tacco alto. Completa l'immagine con una borsa di qualsiasi dimensione o una clutch elegante.

Vestito stravagante con abito in maglia

Stanco di sfumature noiose? Allora questo stile ti piacerà sicuramente con una varietà di colori vivaci e combinazioni. I vestiti a maglia sono realizzati in uno stile stravagante ed etnico. Silhouette può essere assolutamente qualsiasi. Lunghezza - midi (sotto le ginocchia).

Una caratteristica distintiva di questo stile è l'uso di vari motivi e trame, che servono come decorazione per l'abbigliamento. È chiaro che tale immagine non ha bisogno di ulteriori dettagli. L'unica cosa che puoi diversificare è con scarpe, borsetta o gioielli. Non dimenticare il trucco e l'acconciatura appropriati.

Colori vivaci, motivi variegati, insolita trama volumetrica, forma non standard - tutto questo è uno stile stravagante per ragazze audaci pronte ad esperimenti alla moda.

Come una scarpa per il tuo abbigliamento, usa scarpe classiche o sportive, scarpe, stivali o scarpe con tacchi o plateau.

Abito lavorato a maglia con leggings e jeans

Questa combinazione è accettabile se indossi un abito a maglia corta, più simile a un maglione lungo. Per lui, pantaloni attillati, jeans o leggings come il fondo è abbastanza appropriato. Scegli modelli perfettamente aderenti di nero o altre tonalità scure, in modo da non creare volume aggiuntivo.

Abiti a maglia sono adatti a tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo di figura e altezza. Non dovresti rifiutarli, dopo aver misurato diversi modelli. Una varietà di stili consente a ogni donna della moda di riempire gli abiti con un abito unico che troverà un posto degno nei tuoi archi quotidiani e di lavoro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui