Alcune delle cose che indossavamo oggi sono state inventate molti anni fa. Ad esempio, le tuniche, le persone indossavano durante l'antichità. E lo hanno fatto, sia donne che uomini. Nelle fashioniste moderne, la tunica è ancora popolare, perché è adatta a tutte le donne, indipendentemente dall'età, dallo stato sociale e dal tipo di corpo. Qual è il dettaglio di questo elegante guardaroba da indossare?

Con i jeans

Tunica e jeans sono molto popolari tra le ragazze, consentendo di creare una massa di immagini eleganti. Particolarmente popolari sono i modelli stretti di jeans che sono in grado di enfatizzare favorevolmente la bellezza e la snellezza delle gambe femminili.

Quali scarpe si adattano a questa immagine? Qui, le donne alla moda possono lasciare vagare la loro immaginazione e raccogliere modelli aperti su una suola piatta, pompe con tacchi o stivali eleganti. È importante procedere dalle loro preferenze personali.

Con i leggings

Questa combinazione può essere definita la più popolare. Grazie a lei, puoi creare un'immagine elegante e pertinente in qualsiasi situazione.Basta seguire un certo stile e selezionare scarpe e accessori, a seconda dell'occasione scelta per l'outfit.

 

Con gonna

Combinando una tunica con una gonna, si ottiene un look femminile ed elegante. Questa è la mini gonna usata più spesso. Per coloro che sono alla ricerca di comfort in ogni cosa, tale arco può essere combinato con scarpe da ballo, scarpe da ginnastica o persino scarpe da ginnastica. Ma se non sei alto, allora è meglio combinare un completo con scarpe con tacchi o zeppe. Le gonne lunghe si adatteranno alle donne alla moda che preferiscono lo stile boho.

Con i pantaloni

Oggi è molto di moda combinare una tunica con i pantaloni. In questo caso, una tunica in questo modo è necessario scegliere un taglio semplice. Non dovrebbe essere luminoso o avere elementi decorativi voluminosi e orecchiabili. Con la scelta sbagliata, ottieni un'immagine ridicola e troppo provocatoria.

Con i pantaloncini

Questa combinazione è perfetta per un look estivo. In questo caso, ci sono spesso situazioni in cui un corto sotto una tunica è completamente invisibile e sembra che la ragazza indossa solo un vestitino corto. Nella stagione calda, dovresti scegliere la tunica modello d'aria con pantaloncini realizzati con tessuti naturali, ad esempio cotone.

Stile sportivo

La tunica tunica sportiva ricorda molto una lunga felpa. Questi modelli sono comodi e hanno un bell'aspetto con leggings, jeans e pantaloncini. Le ragazze attive e atletiche, che trascorrono la maggior parte del tempo in movimento, possono combinare una tunica sportiva con pantaloncini, leggings e scarpe da ginnastica.

Lunga tunica

Tuniche di massima lunghezza da tessuti fluenti possono rendere l'immagine il più femminile possibile. Questa opzione sarà l'ideale per la stagione calda. In questo caso, una tunica allungata può essere utilizzata come elemento indipendente. Le ghette in tale arco dovrebbero essere usate solo quando ci sono grossi tagli nella tunica.

Tunica asimmetrica

La tunica asimmetrica oggi è uno dei modelli più popolari. Maniche, un fondo o una linea di una spalla asimmetrica. Tuttavia, nelle ultime collezioni di moda, è stato possibile notare che asimmetrico in tali tuniche può essere non solo un taglio, ma anche una stampa - strisce, figure geometriche, ecc.

Tunica da spiaggia

Questo modello sarà l'opzione perfetta per viaggiare. Di solito sono fatti di tessuti traslucidi e scorrevoli. La tunica da spiaggia può essere indossata sopra un costume da bagno. Scarpe luminose, un cappello a tesa larga e una borsa da spiaggia completeranno il look.

Inoltre, le tuniche da spiaggia vengono spesso utilizzate nella preparazione dell'arco di tutti i giorni. In questo caso, è abbinato a pantaloncini corti e scarpe il più aperti possibile.

Tuniche lavorate a maglia

I modelli a maglia di ragazze sono spesso usati nella preparazione delle immagini autunnali. In questa tunica sei sempre caldo, e allo stesso tempo sarai elegante e femminile. Jeans in combinazione con scarpe o pantaloni con stivali alti aiuteranno a completare l'immagine.

Nella nuova stagione, i designer hanno offerto tuniche in maglia tunica. La loro colorazione può essere qualsiasi. Entrambi i modelli monofonici e le tuniche decorate con vari modelli saranno rilevanti.

Abito tunica

Un tale modello può essere usato come un elemento indipendente. Nella stagione fredda possono essere abbinati a leggings o collant. In questo caso, si noti che quando si indossano collant con una tunica, è importante che le strisce non siano visibili dietro di esse, poiché questo è considerato un segno di cattivo gusto. Pertanto, indossando una tunica, chinarsi e vedere se non sono visibili ea quale linea arriva la tunica.

Nel periodo caldo, la tunica può essere abbinata a leggings e stivali alti. Questa combinazione può essere definita incredibilmente femminile e persino sexy.

Tunica a camicia

Questo modello è preferito dalle ragazze che sono in stile casual. Per creare un'immagine in questo stile, la tunica della camicia può essere abbinata a pantaloncini o jeans. Perfettamente sembrerà con i fidanzati o magro. Tra le varianti alla moda di oggi le camicie a tunica sono modelli di tonalità pastello o decorati con una striscia e una stampa a scacchi.

Tunica leggera

I modelli in chiffon o seta sono perfetti per le passeggiate estive e sono abbinati a shorts o gonne strette. Se fuori fa più freddo, puoi indossare una maglia o un dolcevita.

Tunica di jeans

I modelli in denim sono molto comodi ed eleganti. Di solito sono usati per creare un'immagine nello stile di boho o casual.

Tunica di pizzo

Con questo modello, puoi creare un'immagine incredibilmente dolce e romantica. Allo stesso tempo, per l'uso quotidiano è meglio dare la preferenza ai modelli in cui il fondo ha una fodera. Puoi indossare questa tunica con jeans, pantaloni leggeri o una gonna.

Selezione di scarpe

Per completare l'immagine, devi scegliere le scarpe giuste per la tunica. È importante che fosse comodo. Un'aggiunta allo stile casual saranno le scarpe piatte: stivali, ballerine, scarpe da ginnastica, slip-on o sneakers.

Quando si crea un'immagine femminile, è meglio scegliere ballerine o scarpe con un tacco piccolo. In un contesto aziendale, le scarpe con un tacco di media lunghezza o bassa velocità saranno l'ideale.

Lo stile Boho richiede una combinazione di tunica con stivali scamosciati con tacco basso, decorati con frangia.

Nella tunica estiva sarà perfetto con sandali su un piccolo tacco o sandali.

Scegliendo cosa indossare una tunica, concentrati sull'immagine che vuoi creare. Così, sarai sempre elegante e femminile.

E con chi indossi una tunica?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui