Oggi, i jeans sono presenti nel guardaroba di ogni ragazza. Questo abbigliamento pratico e versatile conserva la sua importanza per molti decenni. I pantaloni di jeans sono preferiti sia dalle bellezze impudenti con eccessive richieste sulla loro immagine, sia dai prudenti silenziosi che vogliono stare al passo con la moda e essere implicati in esso anche con un minimo dettaglio.

Ad ogni modo, i jeans erano e saranno i vestiti più ricercati delle donne alla moda di tutte le età.

Nel corso della lunga storia del denim, molte ragazze non hanno imparato a scegliere il top per un outfit con i jeans. Molto spesso, interrompono la loro scelta sulla prima cosa che viene a portata di mano, che si armonizza anche remotamente con i pantaloni di colore o stile.

Ti suggeriamo di porre fine a questo problema per sempre e di smontare le combinazioni più riuscite di jeans eleganti con altri capi di abbigliamento.

Cosa indossare jeans nel 2018

Nessuna stagione della moda è completa senza denim.I designer stanno sperimentando i colori, l'arredamento e, naturalmente, lo stile, offrendo modelli femminili alla moda per qualsiasi forma e gusto.

Per cosa posso indossare i jeans a vita alta?

I modelli di tale piano enfatizzano idealmente la forma, la levigatezza e la naturalezza delle forme femminili, nascondono piccoli difetti nei glutei e nella vita. La vita alta sembra perfetta per le ragazze con la figura di "triangolo" o "clessidra".

Per un look elegante con questi jeans, scegli una maglietta a taglio libero in lino traspirante, cotone o una bicicletta. La combinazione con un maglione a volume, un dolcevita, una giacca, una giacca o un cardigan con un visco sottile e sottile sembrerà anche attraente.

Per un'immagine aziendale, prendi la parte superiore di tonalità più concise e calme. Il modello a vita alta è abbinato a una camicia bianca o crema, a maglioni o maglioni. Dalle scarpe scegli sandali o scarpe con i tacchi.

Per abiti casual alla moda, aggiungi jeans con accessori luminosi - bretelle di tonalità eterogenee, cinturini. Come scarpe - ballerine o scarpe su una suola piatta.

Le ragazze con la vita e la figura perfette dovrebbero prestare attenzione ai top in pizzo, che in combinazione con pantaloni a vita alta appariranno incredibilmente eleganti e femminili.

Cosa indossare con i jeans fidanzati

Nonostante la vestibilità ampia, i jeans boyfriend hanno un aspetto migliore su ragazze magre. I proprietari di glutei e vita lussureggianti dovrebbero indossare modelli classici, come quelli a zampa d'elefante.

Jeans fidanzati - un rappresentante brillante della moda maschile. Il nome della modella parla da solo: sembrano essere stati rimossi dal ragazzo, quindi ovviamente non sembrano di dimensioni.

Nella nuova stagione, i fidanzati classici vengono trasformati in tute, che vengono combinati con gilet di pelliccia e pelle, camicie in una piccola cella o senza maniche.

Una ruvida immagine provocatoria può essere enfatizzata con elementi del guardaroba di un uomo: una maglietta, una camicia con polsini o un colletto originale, un bomber. Per le scarpe, scegli scarpe o scarpe da ginnastica sulla piattaforma.

Per un abbigliamento casual, scegli blazer eleganti, tacchi a spillo o tacchi quadrati. I jeans larghi abbinano stile e praticità, quindi sono spesso abbinati a comodi top aderenti o una T-shirt, sciatta nei jeans.

Cosa indossare con jeans attillati

La popolarità di skinny è in qualche modo diminuita in questa stagione, tuttavia, questo non impedisce loro di essere indossati da donne della moda che vogliono enfatizzare la loro figura ideale. Un sacco di colorazione skinny attira l'attenzione delle ragazze che sono stanche del solito blue denim.

Il magro colore scuro rende la figura più snella, mentre i modelli con punti e tasche riducono visivamente l'area dei glutei. I fan di skinny ultra-skinny dovrebbero indossare un blazer o giacca aderente, una tunica, una maglietta drappeggiata o una scollatura quadrata. Dalle scarpe, scegli stivaletti o stivali classici.

I fondi troppo stretti devono essere bilanciati con cime voluminose, oggetti sgualciti o tende. Più adatto per questa camicia e camicetta in stile Impero, T-shirt taglio libero. Indossare scarpe a bassa velocità sotto i jeans - sandali in estate, stivali senza tacco, stivali in inverno.

Un look un po 'hooligan e casual uscirà con una combinazione di magro con top lunghi con balze, maglioni con decori lungo tutta la lunghezza. Sciarpe e scialli, casualmente appesi alle spalle, saranno la migliore aggiunta a questo.

Cosa indossare con i jeans strappati

Il modello spettacolare con l'arredamento più inimmaginabile si adatta a quasi tutti, dalle giovani fashioniste all'elegante business wooman. Le immagini di insolenza aggiungono modelli di colori acidi e neon.

I jeans strappati sono indossati sopra un corpo nudo. Non indossare mai calze a rete o collant sotto, indipendentemente da quanto siano eleganti. Questo è il culmine di insipidezza e volgarità.

Per creare un'immagine armoniosa, scegli il top con tasche decorative, stampe floreali brillanti e altre decorazioni di abbigliamento. Le camicette con decorazioni in plisse o piume sono molto impressionanti.Anche nelle stampe di tendenza con elementi etnici, techno o floreali. Con il bel tempo, avvolgere una tunica o un maglione allungato sopra una blusa o una maglietta.

Il rock alla moda e le grandiose immagini sono completate da giacca di pelle in pelle, T-shirt larghe, maglioni e T-shirt con asimmetria, decori da rivetti o spine. Puoi scegliere ballerine, mocassini o mocassini come scarpe per jeans strappati. Snood, sciarpe o scialli sono appropriati anche in questa immagine.

Come indossare i jeans a zampa d'elefante

I jeans svasati conquistano ancora una volta le passerelle del mondo. Nella nuova stagione, lo stile del modello non è cambiato, suggerendo piccoli cambiamenti nella forma di un decoro più luminoso.

I jeans a zampa sono abbinati a quasi tutti gli indumenti e le calzature. Sono perfetti con scarpe con plateau, sandali con suola da trattore, sabot o forme piatte. Ma i classici indiscussi restano le scarpe con una punta affilata, che si adatta a qualsiasi codice di abbigliamento aziendale.

Indossare camicette di seta o camicie larghe come la parte superiore. Un look elegante e alla moda è una combinazione di pantaloni a zampa con camicie in denim dalle tonalità originali - acquamarina o indaco. Per immagini leggere, scegli una giacca, una giacca o dei top eleganti, nascosti all'interno.

I jeans svasati sono un elemento insostituibile delle immagini in stile greco o boho. "Armati" con camicie larghe o tuniche di lino, vestiti con ricami etnici, top trasparenti lavorati a maglia. Con un guardaroba simile ti viene fornito un look elegante.

I jeans ti aiutano in ogni situazione. Tuttavia, per creare un'immagine decorata correttamente è necessario pensare al top, agli accessori e alle scarpe del tuo outfit. Ogni modello di pantaloni in denim è individuale e la sua combinazione con il resto dell'abbigliamento si basa su regole collaudate nel tempo. Segui i suggerimenti presentati nell'articolo e apparirai sempre elegante e insuperabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui