La manicure rosa crea una sensazione di leggerezza e tenerezza. E grazie all'ampia gamma di colori rosa, si adatta a tutti. Le ragazze romantiche possono scegliere una copertina pastello traslucida, mentre le persone audaci non rinunciano alle sfumature al neon urlanti. E poiché il rosa si sposa bene con altre tonalità, è spesso usato in varie tecniche di nail art.

Manicure rosa per unghie corte

Sono le unghie corte che saranno particolarmente rilevanti nel 2018, che dettano la moda per la naturalezza. Tra le tecniche più popolari oggi il tecnico manicure è quello di evidenziare la giacca, che sarà perfetta in un tono rosa.

Non rinunciare alla solita unghia monocromatica coprire qualsiasi sfumatura di rosa, a seconda dell'immagine scelta. Tale manicure è rilevante in ogni situazione. Per dare freschezza alle tue unghie, è sufficiente dipingerle con una delle tonalità insolite, ad esempio salmone o rosa fumo.

Come opzione, coloro che vogliono attirare l'attenzione sulla loro manicure, possono evidenziare il modello delle dita accento, strass, scintillii o qualsiasi altra decorazione. Perfettamente su uno sfondo rosa, il pizzo e le composizioni di fiori delicati sembrano. Per rendere visivamente più lungo l'unghia, è necessario scegliere i disegni verticali.

Manicure rosa con strass

Creare una manicure rosa reale aiuterà gli strass. Ma per sembrare elegante, è importante non strafare con l'arredamento. È permesso decorare ogni calendula con un piccolo numero di ciottoli, che sono posti alla base della lamina ungueale o nel suo angolo.

Sembra interessante ornamento semplice, rivestito con piccoli strass. Queste possono essere linee diritte o ad arco. Decidendo di decorare una giacca rosa, i ciottoli possono essere applicati alla linea del sorriso o al buco sulle dita accento.

Per le occasioni speciali, è indicata una manicure audace, in cui le unghie accento sono completamente ricoperte da ciottoli trasparenti o strass per abbinare il tono.

Manicure rosa opaco

Recentemente, la manicure opaca sta rapidamente guadagnando popolarità. In rosa, sembra particolarmente espressivo. Questo rivestimento assomiglia al velluto e sembra altrettanto buono da solo o in combinazione con una vernice lucida, che può essere applicata a un disegno o un sorriso in una manicure francese.

Molto spesso, la vernice lucida viene utilizzata per applicare motivi su una superficie opaca. Può essere una maglia o un ricciolo nel tono della superficie principale o in colori più vividi (vino, ciliegia o marrone).

I motivi tridimensionali applicati con uno stencil e una polvere acrilica aiuteranno a sottolineare il lusso di una superficie opaca.

Manicure rosa francese e luna

La versione classica della french manicure è considerata un rivestimento rosa e un sorriso bianco dell'unghia. Tuttavia, oggi le donne della moda hanno l'opportunità di sperimentare e realizzare il bordo della lamina ungueale in qualsiasi colore contrastante. Decorare una tale manicure aiuterà sfregamenti, cursori, disegni e monogrammi speciali.

Eseguendo la manicure lunare, il rosa è spesso combinato con bianco, grigio, metallizzato, nero o oro. Nel 2018, la manicure nello stile di "spazio negativo" divenne popolare, mentre il buco del chiodo non fu verniciato. Per l'opzione festiva, il buco può essere decorato con scintillii, strass e altri decori.

Melange rosa

Negli ultimi anni, sempre più ragazze preferiscono le unghie della marmellata. Per fare questo, vengono applicati in polvere, che sembra kroshevo arcobaleno. Questa opzione di progettazione è consigliata per il periodo primavera-estate.

Disegni sulla manicure rosa

La base rosa è considerata la più adatta per l'applicazione di fiori delicati o ramoscelli. Tali disegni sono laconici da soli e non hanno bisogno di decorazioni aggiuntive. Tuttavia, se lo si desidera, è possibile aggiungere una manicure con piccoli strass. La vernice a contrasto sulle unghie vicine contribuirà ad aumentare la luminosità. Il rosa sembra buono con menta o arancia.

In estate, oltre ai fiori sulle unghie, puoi disegnare farfalle o altri insetti. Le ali delle farfalle possono essere decorate con strass o "vetri rotti". Le bacche o frutti succosi non sembreranno meno attraenti sulle calendule rosa.

Nel 2018, i motivi geometrici saranno particolarmente popolari. Queste possono essere le linee più semplici, i diamanti, i triangoli o le forme astratte. Tutto dipende dalla tua immaginazione e abilità.

Diversi monogrammi appaiono impressionanti su una superficie pastello. Dall'alto puoi cospargere di scintille, polvere o decorare con strass.

Manicure rosa con sfregamento

Tra le ultime innovazioni nella nail art c'è l'uso di uno speciale rub-in, che può cambiare colore a seconda della tonalità della base. Non è necessario applicarlo assolutamente su tutte le dita. È sufficiente selezionare 1 o 2.

Manicure rosa con scintillii

Allo stesso modo, lo sfregamento può essere usato come scintillio. Sembrerà ugualmente impressionante, come una semplice spolverata di paillettes su una base appiccicosa, e strofinandoli. A prescindere dal metodo di spangling che scegli, ti ritroverai con un design originale e scintillante.I glitter possono essere applicati all'intera lamina ungueale o punteggiati.

Effetto vetro rotto

Tra le tendenze dinamiche nella nail art oggi si chiama manicure nello stile del "vetro rotto". Assume di disegnare su un'unghia di pezzi di un foglio olografico. Questo design è adatto a qualsiasi lunghezza dell'unghia. In questo caso, il foglio può essere selezionato per abbinare il tono o il contrasto con esso. Intere figure di simili fogli sembrano insolite. Questi possono essere semplici cerchi o diamanti.

Scolpire su una manicure rosa

Certo, nella vita di tutti i giorni una tale manicure può non essere pratica, ma per le occasioni solenni sarà molto gradita. Poiché la tecnica della sua implementazione è piuttosto complicata, dovrai fidarti di un professionista. Al fine di rendere attraente la modanatura, il master utilizza tonalità adeguate per la gamma di colori.

Sfumatura rosa

L'effetto dell'ombretto realizzato nei colori rosa sarà perfetto per le unghie di qualsiasi lunghezza. Il rosa è efficacemente combinato con il rosso, il giallo o il blu. Bene, se vuoi sperimentare, puoi tranquillamente usare qualsiasi altro colore.

A seconda della tecnica scelta, la manicure rosa può apparire diversa. Usando delicati colori pastello, puoi creare un'immagine romantica. E avendo deciso di sperimentare con colori brillanti, esprimi la tua originalità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui