contenuto:

  1. Forme di varietà
  2. Stencil per il francese
  3. Forme standard di francese
  4. Come scegliere una linea del sorriso?

Ogni donna vuole avere una manicure universale, che sarà adatta per qualsiasi outfit ed evento di diversa natura. Il design di maggior successo è una manicure francese. Il francese non è solo universale, ma anche molto popolare. Ciò è dovuto al fatto che è molto semplice da eseguire e può anche essere eseguito su varie unghie. Questa manicure ha diverse forme. Diamo uno sguardo più da vicino a tutte le varietà di forme di french manicure.

I principali tipi di forme di french manicure

Prima di tutto, la lunghezza e la configurazione della calendula influiscono direttamente sulla forma di qualsiasi manicure. Per quanto riguarda la manicure francese, qui la forma delle unghie cambia a seconda del disegno della linea del sorriso e della piega. Vale la pena notare che la forma della giacca dipende anche dalla struttura naturale della lamina ungueale. Ci sono diverse varietà principali, di cui parleremo più avanti.

Forma quadrato chiaro

La forma di un quadrato chiaro è molto popolare. È usato da molte ragazze. Di solito questa forma viene eseguita su unghie sufficientemente lunghe. Per eseguire un quadrato chiaro, è necessario tagliare esattamente l'unghia. Non ci dovrebbero essere linee arrotondate, i lati dovrebbero essere estremamente piatti.

Morbida forma quadrata

Viene eseguita in modo simile alla tecnologia di un quadrato chiaro, ma gli angoli acuti devono essere leggermente arrotondati e resi più agevoli. Questa forma è molto pratica e conveniente in quanto gli angoli delle unghie non saranno pettinati nel trambusto quotidiano. La forma di un quadrato morbido darà alla manicure tenerezza, espressività e precisione.

Forma ovale-quadrata

Ottenere questo modulo per una manicure francese può essere causa di ulteriore ammorbidimento della lamina ungueale. Marigold dovrebbe avere un contorno chiaro a semicerchio. Le note con questa forma sembrano molto romantiche ed eleganti. La forma ovale-quadrata è adatta a qualsiasi forma di una penna femminile.

Forma del tubo

Questo è un ovale più chiaro. Quando si esegue questa opzione non dovrebbero esserci somiglianze con una forma quadrata. Da un nome segue che i bordi dovrebbero essere sufficientemente arrotondati. Non dovrebbero esserci assolutamente spigoli vivi lungo la parte ricresciuta della calendula.

Forma di mandorla

È realizzato con l'aiuto di smussi graduali su entrambi i lati del centro della lamina ungueale. La forma di mandorla è molto popolare tra le ragazze e le donne di ogni età. Quindi, la calendula sembra visivamente più lunga e più sottile.

Forma triangolare

La forma triangolare della lamina ungueale - è una forma molto alla moda e molto popolare per il francese. I tageti falciati attirano sempre l'attenzione degli altri. Certo, non tutti i fashionisti possono osare fare un simile passo. Per la sua realizzazione ha usato una lunghezza significativa di calendula. Sono tagliati sotto un grado di 45 gradi in qualsiasi direzione. Se l'unghia è costruita per eseguire un french, allora c'è un'opportunità per rendere la forma più difficile, non solo con uno smussato, ma anche con un bordo arrotondato.

Varietà di stencil per il francese

Nonostante il fatto che la forma della lamina ungueale rimanga la stessa, la giacca può sembrare completamente diversa. Questo viene fatto attraverso una varietà di modi per fare il disegno del sorriso. Di norma, per ottenere un sorriso uniforme, utilizzare degli stencil speciali, che sono incollati alla lamina ungueale. Gli stencil sono di due tipi: a forma di V e semicircolari. Lo stencil tradizionale a forma semicircolare consente di eseguire contemporaneamente diverse variazioni di un sorriso per una manicure francese.

Forma quasi liscia di un sorriso da manicure francese

Un sorriso praticamente uniforme con un arrotondamento appena percettibile è perfetto per artigli lunghi, così come per le ragazze che, per natura, hanno una forma quadrata o rettangolare. In questo modo puoi allungare visivamente l'unghia e dar loro un aspetto delicato e raffinato.

Linea di sorriso arrotondata

Questa opzione viene utilizzata più spesso, poiché segue più da vicino i limiti di una lamina ungueale cresciuta naturalmente. Questa forma di un sorriso è eseguita sia su manicure di media e lunga lunghezza, sia su unghie corte. Grazie al sorriso arrotondato, puoi non solo eseguire una bella manicure francese, ma anche allungare visivamente l'unghia.

Linea sorriso, eccitante mezza calendula

Un'altra versione eccellente della giacca di servizio è la linea del sorriso, che arriva a più della metà della calendula. Questo disegno è molto difficile da eseguire con uno stencil, quindi un sorriso allungato viene dipinto usando un pennello sottile. Questa forma di sorriso è più adatta per lunghe margherite. Ma questo non significa che per il chiodo medio e corto, non è adatto. Vale la pena notare che con una lunghezza del chiodo si allungherà visivamente.

Forme standard di manicure francese

Esistono molte forme di francese, ma le più comuni sono:

  • Manicure triangolare francese - spesso eseguita su unghie a punta. Fondamentalmente, questa forma è collegata ai chiodi estesi di lunghezza sufficiente.
  • Giacca rotonda - eseguita sulle unghie di qualsiasi lunghezza, sia da sole che da sole, basta arrotondare la zona superiore dell'unghia. Non ci dovrebbero essere proiezioni sui lati.
  • Manicure francese rettangolare o ovale - eseguita solo su unghie rifilate o dritte su entrambi i lati.
  • Quadrato francese - eseguito su unghie tagliate in modo uniforme, senza rotondità.

Come scegliere la linea del sorriso secondo la forma della calendula?

Se non hai tempo per andare al salone, e vuoi fare una meravigliosa manicure francese, puoi fare la nail art alla moda a casa tua. Ma affinché una manicure abbia un aspetto ordinato, attraente e armonioso, è necessario scegliere la giusta configurazione del sorriso in base alla forma dell'unghia. Per fare ciò, utilizzare una consulenza professionale:

  • Sulle unghie corte di forma rettangolare o quadrata, un sorriso praticamente uniforme o leggermente arrotondato avrà un aspetto migliore.
  • Se la forma della lamina ungueale è rotonda e la lunghezza ricomposta consente, puoi usare un sorriso che arriva al centro dell'unghia. Così puoi visivamente allungare l'unghia.
  • Per le unghie di media lunghezza, puoi usare assolutamente qualsiasi configurazione di un sorriso. Qui anche la Chevron e il sorriso semicircolare sono appropriati.
  • Il bordo della calendula dalla forma liscia deve essere identico alla forma di un sorriso.
  • Per le unghie a punta e ovali, è indicata una linea arrotondata. E per le lunghe calendule, è meglio eseguire una linea semicircolare di un sorriso che va leggermente sulla lamina ungueale su entrambi i lati.

Forme di french manicure stupiscono per la loro varietà e il loro fascino. Questa versione pratica della manicure è in grado di soddisfare ogni fashionista. Dopo tutto, la manicure francese è adatta a varie forme della lamina ungueale.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui