Le vere donne della moda sanno che l'immagine festiva non consiste solo di un vestito, un trucco e una pettinatura spettacolari e solenni. Un elemento importante è anche una manicure. È creato per una situazione specifica ed è in armonia con l'abbigliamento di base.

La manicure festosa sembra sempre elegante e imponente, permettendo alla ragazza di essere al centro dell'attenzione. Si differenzia dalla nail art di tutti i giorni in un design più luminoso, la presenza di decori a forma di strass, perline, paillettes.

Caratteristiche di manicure per le vacanze

La prima cosa che attira l'attenzione in una festosa manicure è l'uso obbligatorio delle scintille. Sono in grado di dare un tono solenne anche alla più nobile arte della neal francese, lunare o monocromatica.

Quando si crea una manicure per le vacanze non ci sono quasi restrizioni sulla scelta del colore o del decoro. Per ottenere una nail art spettacolare, insieme a un pigmento, un primer, una base e una vernice di finitura, vengono utilizzati elementi decorativi come stampaggio, cursori, contorni, motivi, strass, microsfere e nastri decorativi.Tuttavia, non dovresti usare tutti questi risultati dell'industria delle unghie allo stesso tempo. La manicure festiva richiede un'attenta riflessione e la creazione di una composizione olistica, la cui idea è soggetta a un tema specifico o è incentrata sul proseguimento dell'immagine principale.

Una caratteristica distintiva di una manicure festosa è il suo simbolismo. Spesso il design delle unghie riflette il tema della vacanza, che si tratti di un matrimonio, una festa, un fidanzamento, un nuovo anno, un compleanno, ecc.

I principali colori della manicure per le vacanze sono:

  • argento e bianco - per manicure da matrimonio
  • bianco, rosso, verde - per capodanno e arte natalizia
  • sfumature pastello - per il compleanno e altri eventi
  • nero e arancione - ad Halloween

Le vernici decorative di queste tonalità sono utilizzate come base per la nail art delle prossime vacanze. Inoltre, usano stampe e disegni simbolici (cuori, pizzi, fiori, fiocchi, regali, ecc.). E su ogni dito l'arredamento può differire, tuttavia è importante raggiungere l'armonia tra gli elementi scegliendo tonalità simili della base e dei motivi.

Per una manicure da vacanza, la forma delle unghie non ha importanza. I modelli eleganti saranno super-belli su qualsiasi dito. L'unica regola è l'identità della lunghezza e della forma delle unghie su tutte le unghie.

Idee manicure per le vacanze 2018

Oggi una manicure festiva può essere paragonata a un'opera d'arte che gli ospiti della festa ricorderanno a lungo. La semplice lucentezza su una vernice monofonica sembra troppo ordinaria e antiquata. Le donne alla moda decorano le unghie con strass, completandoli con artami e stampe. Con l'aiuto di elementi decorativi, è possibile concentrarsi sulla manicure o sulla sua parte, per attirare l'attenzione su un particolare schema o iscrizione.

Per creare una manicure festiva avrai bisogno di:

  • glitter, strass, microsfere
  • cursori (immagini autoadesive)
  • timbro con una serie di immagini pertinenti
  • contorno argento o oro

Gradient Holiday Manicure

Spesso, i maestri delle unghie usano ombre per creare una manicure solenne. Questo è un ottimo sfondo per decorare strass, scintillii o paillettes. I colori dei pigmenti, applicati alternativamente alla lamina ungueale, sono selezionati in base al tema della vacanza.

Quando una manicure ombre è pronta, la parte principale dell'unghia può essere decorata con uno stampaggio e una microsfera verrà posizionata lungo il bordo.

Una varietà di manicure sfumata è il design di occhio di gatto. A causa del trabocco di sfumature profonde, tale nail art praticamente non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. Dai un'occhiata alla foto e capirai quanto la manicure "cat" sia spettacolare e solenne.

Cappotto da luna festivo

La combinazione di french french e moon manicure consente di creare una neil-arte festosa, che si adatta armoniosamente a qualsiasi outfit. Un pigmento brillante e saturo è usato come base per la giacca da luna. Ad esempio, una combinazione di sfondo rosso, "sorriso" bianco e buco basale appare luminosa e solenne.

Per decorare, seleziona 1-2 dita accento. Il più delle volte è senza nome, su di esso stampe, timbri e disegni sembrano più appropriati ed espressivi. Seleziona altre dita con strass o perline - e una festosa unghia è pronta. Questa manicure sembra sobria ma lussuosa ed elegante.

Manicure da sposa

In questo giorno speciale per ogni ragazza, tutto dovrebbe essere perfetto, una manicure non fa eccezione. La maggior parte delle spose preferisce una giacca classica con uno sfondo trasparente e un sorriso luminoso. Festosi fiori 3D aggiungono a questa nail art, situata al centro della lamina ungueale. I centri dei fiori sono decorati con strass o perline.

Spesso il design delle unghie segue la struttura modellata del velo della sposa. Tale continuazione sembra più che impressionante.

Tendenze attuali di manicure per le vacanze 2018

Le opzioni di manicure per le vacanze sono illimitate. Ogni fashionista cerca di creare un'elegante ed elegante nail art, che diventerà non solo una parte dell'immagine solenne, ma anche il suo elemento principale.Per ottenere questo risultato, non è sufficiente utilizzare solo lacca e decori, è necessario scegliere un tipo di rivestimento e una gamma di colori di qualità.

Le tendenze popolari di questa stagione sono:

  • Rivestimento in gel di ammoniaca
  • nobile sfumature profonde
  • uso di nail art cat-eye e camaleonte
  • Combinando diversi disegni in un'unica manicure
  • distribuzione di un pattern su più unghie

La vernice gel ha soppiantato a lungo le solite vernici. La stabilità di una tale manicure è molto più alta e la tavolozza è di tonalità nobile e sobria. Dopo aver eseguito una manicure per le vacanze con la vernice gel, sarai sicuro che il tuo design non scivolerà insieme e non perderà appeal nel momento più inopportuno.

L'effetto occhi di gatto e il camaleonte sono unici in sé. Questo è un ottimo sfondo per qualsiasi disegno o arte. La manicure "felina" si combina perfettamente con i cursori, la vernice opaca con un motivo.

I trasferimenti e gli arredi scintillanti sono molto apprezzati dalle fashioniste. Tra la varietà di elementi decorativi, sono più adatti per creare una manicure festosa. Oltre alle classiche immagini a tema e agli strass, è possibile utilizzare gocce di cristallo e microperle.

Non importa quanto sia bella ed efficace la manicure che hai fatto, svanirà sulle unghie fragili ed esfoliate. Pertanto, è importante prendersi cura costantemente delle mani, organizzando periodicamente per loro il rafforzamento dei bagni.

La manicure per le vacanze ti consente di mostrare l'individualità di ogni ragazza. Imposta l'umore che ti accompagnerà per tutta la celebrazione. La nail art elegante, spettacolare ed elegante è un segno di una donna ben curata che preferisce essere al centro dell'attenzione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui