Una delle tendenze della nuova stagione era un cappotto di uno stile insolito: poncho, mantelle e cappe varie. La scorsa stagione, questo tipo di outerwear ha iniziato ad apparire solo sulle eleganti spalle delle fashioniste, ma nel 2018 la tendenza a scegliere il modello originale ha guadagnato slancio.

Molte collezioni di stilisti degli anni passati hanno mostrato abiti simili, ma le donne russe non avevano alcuna fretta di acquistarlo, dato che avevano paura di dare alla loro cifra un importo in più. Ma ora molti di loro hanno capito che con la giusta selezione del modello, è possibile creare un'immagine mozzafiato e ottenere un arco spettacolare. Vale a dire cappe e cappotti porterà solennità ed eleganza all'immagine.

Mantello: forma e caratteristiche

Cape è un cappotto a forma di trapezio. L'obiettivo principale è sulla linea delle spalle, evidenziando così questo mantello da un numero di altri. Un taglio libero può essere fuorviante per molti. In realtà, tali modelli sono personalizzati per il corpo e sono in grado di evidenziare sia i punti di forza che i punti deboli.

L'antenato dei berretti divenne abiti medievali europei senza maniche, che erano stretti attorno al collo. Da allora, la forma di base del vestito è stata preservata, ma in dettaglio ha subito numerosi cambiamenti. Ora questo vestito è diventato popolare e degno di rinnovare il guardaroba delle fashioniste.

Poncho sul podio e nell'armadio

Il poncho è uscito da stili etnici e per lungo tempo è stato usato solo per dare un certo mood all'immagine. I modelli moderni sono adatti per ogni occasione: camminare, incontrarsi con gli amici, occasioni speciali e attività quotidiane.

Tagliare un poncho permetterà a una ragazza non di taglia corporea di scegliere un modello adatto a se stesso. Non sono raccomandate le ragazze piene che indossano tali mantelle. Aggiungeranno solo un volume extra alla parte superiore del corpo.

Nuova stagione 2018

Le case di moda di tutto il mondo hanno offerto agli amanti dell'industria della moda di coccolarsi con i prodotti originali delle loro nuove collezioni. Ad esempio, Sonya Richelle ha rilasciato modelli in pelliccia di montone in passerella. Max Mara mostrava un cappottino rosso lungo. Questo modello è dotato di una cerniera. Il marchio Michelle Kors ha messo insieme un cappotto, una pelliccia e un mantello in un unico pezzo. Il risultato è stato una cosa interessante e originale, adatta a vari archi. Anche tra i prodotti di marca è da evidenziare il prodotto di Mulbury. È un lungo poncho trapuntato sui lati. Assomiglia a una coperta spessa, come lo chiamavano i visitatori di Internet.

Per creare un arco armonioso perfetto, basta acquisire una gonna o un pantalone realizzati in un materiale che si abbina al cappotto in colore e trama.

Tendenze della moda della nuova stagione

I mantelli di nuova stagione alla moda possono essere abbottonati o con cerniera. Alcune versioni del modello consentono l'assenza di un dispositivo di fissaggio. In termini di lunghezza, i designer lasciano la libera scelta alle fashioniste. Puoi indossare un mini cappellino corto, midi o maxi lungo. Come risultato di una vasta gamma di opzioni, è possibile creare immagini mozzafiato.

Al culmine della moda plaid mantelle. Puoi scegliere qualsiasi cella, ognuna delle quali sarà elegante e moderna. Tali prodotti hanno dimostrato nelle loro nuove collezioni marchi Blumarine e Sakai. Anche mantello pertinente con le funzioni del impermeabile. Le proprietà idrorepellenti dell'abbigliamento del marchio J Koo lo rendono originale, pratico e bello.

La pelliccia sul cappuccio attira anche l'attenzione delle fashioniste. Una tale decisione originale è stata incarnata nei loro prodotti dalle case di moda Max Mara e Christian Dior. Pellicce particolarmente costose e lussuose sono rappresentate nella collezione Dennis Basso. Anche i modelli di successo dei marchi hanno offerto i marchi Derek Lam, See di Chloe, TSE, Versace, Lam.

I tessuti testurizzati sono di moda. I loro mantelli sono particolarmente eleganti. Tali modelli originali possono essere visti nelle sfilate di Alberta Ferretti, Murad Zahair, Bottega Veneta.

Come e cosa indossare con mantelle e altri mantelli

L'arco casual combina jeans e berretto. I designer hanno offerto una combinazione interessante con un mantello senza fessure per le mani. Ciò significa che la borsa dovrà essere portata nelle mani sotto la chioma del cappotto. Questa immagine porta un tocco di lusso e chic al look casual. Con un blue jeans si presenta armoniosamente come una semplice mantella e stampato. Puoi scegliere un modello nello stile militare, che sarà completato da grandi bottoni e strisce militari. Anche qui si adatterà a un cappotto, decorato con ricami e motivi, applicato con altri metodi.

Se la scelta è caduta su un poncho, lascia che sia un modello svasato al centro della coscia. Sembra perfetta con pantaloni larghi o leggermente svasati. È meglio integrare l'immagine con le scarpe sul tallone, poiché in questo caso la suola piatta enfatizzerà solo la capacità dei mantelli di nascondere centimetri di crescita e di aggiungere volume. Nella nuova stagione, i designer sono particolarmente scrupolosi sul ruolo delle scarpe nell'immagine. Lascia che il cappotto si adatti alle scarpe col tacco. La lunghezza del tallone non ha importanza, purché sia ​​pronunciata e rilevabile.

Con mantelle sembrano grandi opzioni di abbigliamento che rendono già la parte inferiore del corpo. Questi possono essere gonne a matita, vestiti attillati, jeans skinny, pantaloni e altro ancora.Tali immagini sono completate al meglio da accessori di grandi dimensioni ed evitano piccoli oggetti. Anche i mantelli non tollerano i quartieri con tutti i tipi di borse e zaini. È meglio usare una piccola frizione o un'altra borsa con linee chiare.

Per non distorcere le proporzioni del corpo, devi selezionare attentamente la lunghezza del mantello e il resto dei vestiti. Sotto la minigonna aderente ultra-corta o un abito corto aderente. Il colore nero in questa situazione sarà il più redditizio. Il modo più semplice per guardare nei vestiti sono le opzioni che si adatterebbero sotto il cappotto classico. In questo caso, l'outfit sarà armonioso. È importante che le maniche degli abiti, che in ogni caso saranno visibili nelle fessure, siano abbinate a colori con la mantella stessa. Se c'è solo un mantello nell'armadio, lascia che il suo colore sia il più universale possibile.

I designer offrono una vasta selezione di mantelle, poncho e altri mantelli. La loro popolarità sta aumentando di stagione in stagione. Le donne alla moda hanno imparato come selezionare le migliori combinazioni e creare archi perfetti con loro. Pertanto, quasi ogni guardaroba ha già trovato un posto per un capo romantico o un poncho elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui