Ogni ragazza inizia a pianificare la propria vacanza in anticipo, riflettendo attentamente su ogni piccola cosa. Per essere sicuri della sua attrattiva, è importante sapere quali sono le tendenze nella moda da spiaggia che dovrebbero essere previste nella prossima stagione. Quali designer hanno preparato per la stagione balneare 2018?

Costumi da bagno alla moda

Nell'estate del 2018, gli stilisti offrono un'ampia selezione di tutti i tipi di stili e colori del costume da bagno. Questo è un bikini sobrio, che può essere completato da una gonna, e mutandine con una vestibilità alta a la 70s.

Per diversi anni consecutivi, le posizioni principali hanno detenuto bikini. Sono confortevoli e forniscono un'abbronzatura perfetta. Tuttavia, per scegliere tali modelli di costumi da bagno possono solo le ragazze con una buona figura, che non hanno paura di dimostrare i loro corpi.

Molti modelli di costumi da bagno, i designer hanno aggiunto frangia, volant, inserti trasparenti e anche maniche lunghe. Tra i nuovi prodotti, puoi selezionare un costume da bagno che, una volta bagnato, cambia colore o appare un disegno.

Guardando le nuove collezioni estive, si può notare che sono apparsi più costumi da bagno solidi rispetto all'anno scorso. Molti di loro ci ricordano la moda degli anni '50, ma con aggiunte che incontrano la moda moderna. Qui troverai varie stampe, ritagli, tessitura di nastri e altri dettagli di tendenza.

Per nascondere i possibili inconvenienti della figura, sottolineandola favorevolmente, si può fondere con un'alta vestibilità. Anche con una forma rigogliosa, in questo costume da bagno ti sentirai aggraziato.

I modelli di costume da bagno con scollatura profonda sono più adatti per una festa in spiaggia che per un'abbronzatura. Dopo aver aggiunto la gonna al pavimento, puoi andare tranquillamente a fare una passeggiata.

Nella tendenza sarà un modello con una parte superiore allungata, dove le mutandine basse e abbastanza franche sono combinate con una cima allungata. Il corpetto è realizzato sotto forma di un top. Può essere completato da allacciatura intrecciata, maniche corte o cravatta.

Abiti da spiaggia

Il prendisole estivo è un capo d'abbigliamento indispensabile. È ideale non solo per camminare, ma anche per occasioni speciali. I modelli estivi sono leggeri e realizzati in chiffon, cotone e altri tessuti ad aria. Sono dritti e svasati. La loro caratteristica distintiva è la mancanza di maniche e la presenza di sottili senza spalline. Pertanto, in questo vestito ogni ragazza si sentirà a suo agio e rilassata.

 

Nel 2018, i modelli con gonna a pieghe e un motivo originale saranno rilevanti. Possono avere lunghezze diverse. Inoltre, il giromanica americano è tornato alla moda. Questo prendisole idealmente siederà su una ragazza con un piccolo busto e una vita sottile.

Per diverse stagioni, lo stile greco è popolare. Una caratteristica distintiva di questo vestito è la vita alta e la gonna dritta, che può essere drappeggiata con balze o pieghe. Soprattutto femminile sembrano tali prendisole a colori del letto.

 

 

 

Molti designer hanno completato la loro collezione con modelli a maglia di prendisole. Grazie all'utilizzo di modelli originali, hanno un aspetto elegante e insolito.


Tuniche alla moda

La scelta della tunica nella nuova stagione è quasi illimitata. I designer hanno presentato modelli accorciati e allungati, montati e svasati, con maniche corte e lunghe, monofoniche e con una stampa. Facendo una scelta, vale la pena essere guidati esclusivamente da dati esterni. Se lo si desidera, è possibile utilizzare una tunica al posto di un vestito.

Le tuniche casual sono perfette con pantaloni o jeans. Tra i nuovi prodotti del 2018 ci sono modelli a schiena lunga che sembrano un vestito.

 

Una delle principali tendenze tracciate è stata l'uso da parte dei designer di decorazioni lussureggianti, modelli intricati e ornamenti indiani. Indossare la loro offerta con jeans o pantaloni lunghi con motivi etnici. Per completare l'immagine aiuterà grandi orecchini e braccialetti spessi.

Parei alla moda

Questo modello di beachwear è apparso con noi relativamente di recente. Ma oggi, nessun fan delle vacanze al mare può immaginare se stessi senza un pareo. Il suo principale vantaggio è la versatilità. A seconda del metodo di fissaggio scelto, otterrai facilmente un beachwear originale con una semplice sciarpa.

Le ragazze la cui figura è tutt'altro che perfetta, con l'aiuto di un pareo, possono nascondere con successo le sue varie carenze, enfatizzando i vantaggi.

Restrizioni nella scelta dei colori pareo no. Tutto dipende dalle tue preferenze. Alcune ragazze preferiscono i modelli monocromatici, altri preferiscono le stampe colorate. Se parliamo delle tendenze della moda della prossima stagione balneare, allora saranno importanti i parei e i modelli neri in piselli o larghe strisce.

Scarpe da spiaggia

Ideale per andare in spiaggia, camminare o fare shopping sarà lo scisto. Tutti i colori ti permettono di sceglierli per ogni occasione e umore. Possono essere su una suola piatta, con una zeppa o anche un piccolo tacco.

Un'altra opzione per le scarpe da spiaggia è sandali. Sembrano perfetti con pantaloncini o minigonna e con un vestito a terra. I modelli luminosi su zeppe sono perfetti per l'uso quotidiano e per un appuntamento romantico.

copricapo

Nel 2018, i cappelli di forma concisa da materiali naturali saranno popolari. In molte collezioni puoi trovare modelli con visiera. Chi preferisce lo street style, Panama più in forma e cappelli lavorati a maglia. È importante prestare attenzione alla forma del viso e al tipo di aspetto.

Al culmine della popolarità nel turbante del 2018, in grado di integrare efficacemente il guardaroba di ogni fashionista. Può essere indossato non solo con un lungo prendisole, ma anche con un tailleur. Non meno rilevante sarà la benda, che apparirà spettacolare in una passeggiata, in un appuntamento o al cinema, donando all'amante un aspetto gentile.

E dove senza un cappello da donna. Questo copricapo sarà sempre di moda. Nel 2018, i prodotti di paglia di vari colori saranno popolari.

Borsa da spiaggia

Volume, spazioso, impermeabile e resistente. Questo è esattamente quello che dovrebbe essere una borsa da spiaggia. Molti modelli che i designer hanno presentato nelle loro nuove collezioni, ripetono la forma e il design delle borse da indossare ogni giorno. Le varianti rettangolari e trapezoidali più comuni.

In tendenza colori brillanti e succosi. Molti designer raccomandano che le ragazze non limitino l'immaginazione. Qualsiasi accessorio, compresa una borsa da spiaggia, deve attirare l'attenzione degli altri ed essere funzionale. I materiali popolari saranno il lino, la paglia e il nylon.

L'estate è il momento migliore per esperimenti e immagini vivide. Conoscendo le tendenze della moda da spiaggia per la prossima stagione, puoi facilmente apparire alla moda.

Hai già deciso come aggiornare il tuo guardaroba per la nuova stagione balneare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui