La stagione delle vacanze al mare e delle vacanze arriverà molto presto, quindi è tempo di pensare all'acquisto di vestiti alla moda per il guardaroba sulla spiaggia. Vediamo cosa è interessante e nuovo quest'anno, quali costumi da bagno e accessori dovrebbero essere acquistati oggi.

moda da spiaggia 2017

Moda da spiaggia: i colori

La palette di colori del guardaroba estivo è molto varia. Ma prima di tutto, i designer consigliano di guardare le ombre luminose, perché la stagione calda è il momento perfetto per questo. Il più rilevante sarà arancione, giallo, rosso, blu e verde.

Dal momento che la naturalità è accolta quest'anno, anche i vestiti in colori pastello saranno di moda. Scegli costumi da bagno e costumi da bagno in un colore blu, rosa, bianco, sabbia o beige per creare i look più delicati.

Per quanto riguarda le stampe, sono benvenuti motivi etnici, animaleschi e geometrici. Separatamente, è necessario concentrarsi sulla stampa floreale e floreale, a cui i designer hanno prestato particolare attenzione.Sottolineano la femminilità e l'eleganza. Ecco perché ogni ragazza dovrebbe avere almeno una cosa estiva con un tale schema.

Costumi da bagno alla moda

Ovviamente l'elemento più importante della stagione estiva può essere giustamente definito un costume da bagno. E non importa affatto, sarà separato o fuso. Nel nuovo anno, ognuna di queste opzioni sarà di moda, e la varietà di stili e decorazioni aggiuntive piacerà sorprendentemente.

Halter Swimwear

Costumi da bagno Halter rimangono rilevanti non è il primo anno. Nonostante questo stile suggerisca un top chiuso, le donne della moda semplicemente lo adorano e creano archi stupefacenti.

Alto in basso

Le dimensioni minime delle mutandine stanno svanendo sempre più sullo sfondo. Questa stagione, i designer offrono di provare un costume da bagno con un alto fondo in stile retrò. Certamente, tali prodotti sembrano molto insoliti. Ma allo stesso tempo, con il loro aiuto, puoi regolare la forma e sottolineare i suoi vantaggi. Pertanto, se si desidera nascondere difetti nei fianchi o pancia, quindi un costume da bagno con un alto fondo è l'ideale.

Arredamento elegante

Al fine di diversificare leggermente i soliti modelli di costumi da bagno separati, i progettisti offrono soluzioni originali. Ad esempio, a causa del set di corde o di strisce aggiuntive, il costume da bagno sembra molto più interessante e insolito.

Ruffles e fronzoli sono un vero successo della stagione! Con il loro aiuto decorano camicie, pantaloni, vestiti e, naturalmente, costumi da bagno. A causa di ciò, anche il modello più semplice sembra molto elegante. A proposito, se le balze si trovano sulla parte superiore del costume da bagno, allora ingrandisce visivamente il torace.

Costumi da bagno alla moda

Quest'anno, i costumi da bagno chiusi sono tornati di moda. Questo è il motivo per cui i designer hanno presentato un'ampia varietà di modelli diversi. E possono essere con cinghie o senza.

Scollo a V profondo

Nonostante il fatto che i costumi interi siano piuttosto modesti, quest'anno i modelli con una scollatura profonda sono diventati di moda. A causa di ciò, è possibile enfatizzare la forma e la forma della figura.

I modelli con scollatura profonda e allacciatura sono molto belli. A causa di ciò, viene creato un certo intrigo e il costume da bagno sembra ancora più interessante ed elegante. A proposito, l'allacciatura può essere non solo sulla scollatura, ma anche sui lati del costume da bagno.

monokini

Ora non saranno solo gli stili di costumi da bagno classici, ma anche i modelli originali e insoliti. Ad esempio, a molte ragazze piacevano i costumi monokini.

Sembrano una parte superiore e una inferiore separate e sono collegate tra loro con un elemento decorativo. Può essere pizzo, inserti a contrasto, catene e altri elementi. Tuttavia, vale la pena considerare che il prodotto di questo stile attirerà l'attenzione degli altri, quindi la figura dovrebbe essere perfetta.

Cappello di paglia

Le tendenze della moda in spiaggia non hanno potuto influenzare i cappelli estivi. I raggi del sole in estate sono molto attivi e non sicuri, quindi la spiaggia dovrebbe sicuramente tenere la testa fuori dai loro effetti.

A proposito, il sole colpisce anche i capelli, quindi se vuoi mantenere il colore, allora devi prendere un cappello di paglia. La cosa principale è che i campi non sono troppo voluminosi. E la presenza di accessori e elementi decorativi interessanti è la benvenuta.

beachwear

Negli anni passati, i pareo venivano spesso utilizzati come costumi da bagno. Ora questa tendenza sta perdendo la sua popolarità. Oggi, vestiti e prendisole sono considerati rilevanti. Innanzitutto, sono molto confortevoli per un luogo di villeggiatura. In secondo luogo, a causa del materiale sottile, l'aria fluirà sempre verso il corpo.

Per quanto riguarda l'arredamento, tali cose sono spesso decorate con voluminose volants, intarsi con stringhe e altri elementi.

A proposito, lo stile del vestito può essere discreto, dritto o montato - ideale per le donne reali. E in combinazione con un cappello di paglia, questo set sembra davvero elegante.

La popolarità speciale come beachwear ha guadagnato cappe allungate. Danno l'immagine finezza e leggerezza.

Puoi anche scegliere in modo sicuro tute e pantaloncini con materiali naturali come il lino, il cotone. Non sembra meno elegante.

È possibile combinare un bellissimo e insolito costume intero con una gonna. Inoltre, può essere di diversa lunghezza, forma e densità del materiale. Tali set sottolineano sempre la femminilità e la figura snella.

Le tuniche da spiaggia possono diventare un accento elegante in combinazione con un costume da bagno monocolore. Scegli modelli brillanti e tonalità non standard se ti piace attirare l'attenzione.

Per sembrare un po 'più femminile, guarda le tuniche di tonalità neutre e rilassanti.

La moda da spiaggia sorprende davvero con la sua diversità. Costosi costumi da bagno separati e modelli di un pezzo sembrano lussuosi. Con il loro aiuto, puoi sottolineare i benefici di qualsiasi forma. Per quanto riguarda i costumi da bagno, i designer hanno fatto in modo che ogni ragazza trovasse l'opzione giusta per se stessa.

Hai già aggiornato il tuo guardaroba sulla spiaggia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui