La piastrella in bagno è un classico. In ogni caso, la maggior parte di noi, quando si installa un bagno, utilizza più spesso questo tipo di decorazione per pareti e pavimenti. Dopo tutto, è sempre bello, elegante e pratico. Le piastrelle possono essere grandi e piccole, a colori e monofoniche, con linee rigorose o motivi complessi. Il design creativo delle piastrelle potrebbe diventare una soluzione decorativa di lusso e trasformare il bagno in un vero angolo relax. Quali tipi saranno più rilevanti nel 2017?

Piastrelle per bagno 2017

Piccole piastrelle

La piccola piastrella sembra impressionante in bagno, grazie alla quale c'è un effetto tremolante. Vuoi concentrarti sui mobili e sul bagno stesso: scegli una tessera con una tavolozza neutra. In questo caso, le tonalità di beige, grigio, blu e, naturalmente, il classico bianco con spruzzi neri sono perfetti.

Il design romantico e delicato creerà una piccola piastrella allo specchio in un bagliore bluastro con soffitti e mobili con la neve bianca.Faretti completano in modo organico l'arredamento moderno.

Grandi e medie dimensioni

Se sei un tipico conoscitore di classici "eterni", allora nel design del bagno preferisci le piastrelle di grandi e medie dimensioni. Finire con la stessa combinazione di colori ti permette di sperimentare combinazioni. Ad esempio, da sotto puoi stendere un muro con una tessera più grande. Avendolo limitato con un plinto, da sopra per riempire tutto in media.

Il lussuoso design di questo bagno è riuscito a realizzarsi grazie alla sorprendente combinazione a contrasto di succose pareti color ciliegio e piastrelle bianche come la neve. Lampadario in bagno - una rarità, ma secondo l'idea di design - è un logico tocco finale della direzione stilistica dell'intero appartamento. In questo design, il bagno può essere considerato una stanza accogliente a tutti gli effetti.

Un bagno classico bianco può essere rinfrescato con tocchi mediterranei, stendendo linee di bellissimi mosaici sulle pareti con ornamenti originali. Un'aggiunta armoniosa sarà la stessa tessera di mosaico nell'area del bagno e ai suoi lati. Accessori interessanti sullo stesso tema enfatizzano il lussuoso stile mediterraneo.
Piastrella in tonalità beige nobile - un classico indispensabile
Il bagno mantenuto in una tavolozza sarà diluito da piastrelle di diverse dimensioni e modelli. Shallow con toni beige chiaro e scuro nel soffiare con grandi frammenti di piastrelle beige scure si completano perfettamente l'un l'altro. Lampadari e specchi lussuosi donano eleganza e fascino alla stanza.
Nel moderno design classico di questo bagno non c'è nulla di superfluo. Decorare le pareti e i lati della vasca da bagno con piastrelle in color beige pastello insieme a un elegante specchio in una struttura di metallo e lampade a forma di candelabri sono elementi caratteristici dei classici.
Squisitamente elegante e si presenta come una grande piastrella rettangolare di colore grigio neutro in combinazione con morbidi frammenti beige e una linea di zoccoli finemente definita.
La giusta combinazione
I classici moderni suggeriscono anche interessanti combinazioni di colori. Un design più espressivo darà un contrasto di bianco con verde smeraldo.
La combinazione di legno naturale, piastrelle verde medio sulle pareti e grandi sul pavimento è una soluzione piuttosto coraggiosa, ma è anche moderna. Gli elementi della tessera e il lavandino in stile etnico aggiungeranno l'uvetta mediterranea nella stanza.
Anche con l'aiuto di frammenti parziali di bellissime tessere, puoi impostare un determinato tono. Ad esempio, un bagno con una finitura in legno cambierà sensibilmente a causa del magnifico ornamento sulla piastrella disposta sul muro sopra il bagno e sul pavimento.
Imitazione di materiali naturali: piastrelle in legno e pietra
Il design del bagno con piastrelle in legno o pietra è un trend di tendenza di tendenza per il 2017. Nella foto successiva, le piastrelle di legno creano un'atmosfera calda e accogliente nel bagno. Completamente organizzano lo stile di mobili in legno e accessori in color bronzo.
Fantasciamo?

Piastrelle alla moda per un piccolo bagno 2017

Il bagno compatto può sembrare fantastico se si sceglie correttamente l'arredamento. Uno dei più popolari è la piastrella. Quale design di piastrelle è adatto per un piccolo spazio? Non esiste un'unica regola universale.Ma il fatto che dovrebbe essere di colore neutro e attirare meno attenzione è una dichiarazione dubbia.

Elementi di accento sembrano eleganti e originali in un bagno compatto. Ma ogni idea del progettista si riduce a una singola regola: la trama e il colore sono usati localmente e puntualmente, altrimenti l'intero significato viene perso.

Il nero non è per un piccolo bagno? Con questo si può discutere. Tutto dipende dalla quantità di nero e dalla posizione. Giocare sui contrasti è sempre apprezzato. Le pareti bianche possono ben integrare il soffitto nero. In questo caso, viene estratto e si ottiene l'effetto di infinito.

Anche abbastanza naturalmente può sembrare una piastrella scura sul pavimento. Un esempio eclatante che vediamo nella foto qui sotto. Ma è improbabile che l'abbondanza di oscurità in un bagno minuscolo sia appropriata.

L'abbondanza di bianco in un bagno compatto completa perfettamente l'interessante motivo a strisce con la transizione cromatica originale. La stanza luminosa sembra molto più spaziosa in tutte le direzioni.

Riempi il bagno di calore e comfort aggiungendo i colori del sole. I toni dell'arancione si adattano perfettamente a questo compito.

Quale tessera è più adatta per l'espansione visiva dello spazio: lucida o opaca? Ovviamente, i rivestimenti lucidi o specchiati sono in grado di riflettere bene la luce, rendendo la stanza più voluminosa e leggera.

Nobile design selezionato per questo bagno. La finitura di piastrelle grigie lucide con una tonalità beige e strisce leggermente evidenti sembra molto impressionante. Nella zona della doccia, il motivo a strisce sulla piastrella è migliorato, come se sottolineando i sottili flussi d'acqua.

Vuoi rendere il bagno più semplice e gratuito - aggiungi altri oggetti in vetro, specchio e metallo. Non è solo elegante, ma anche pratico.

Una soluzione popolare per un piccolo bagno è una combinazione di tonalità bianche e blu-blu. Nello stesso design possono essere specchi e porte. Un tale design sarà arioso e leggero.

Non aver paura dei contrasti nelle stanze compatte. Le mattonelle marroni sul pavimento sembrano grandi con pareti chiare o bianche.

Due colori in un piccolo bagno - non l'unico scenario! Naturalmente, molti colori e dimensioni di piastrelle non arrivano a nulla su 3-4 metri quadrati. Ma due formati e una coppia di toni: una combinazione attraente. Inoltre, è possibile utilizzare l'arredamento.

Certo, ci sono molti amanti bianchi monocromatici. Tuttavia, non trasformare la stanza in un reparto ospedaliero. Tale combinazione di colori apparirà organica con ulteriori accessori decorativi. Dipinti, specchi, tessitura originale delle piastrelle, nicchie e finestre decorative sarebbero più che mai appropriati.

Piastrelle bianche o chiare perfettamente con mobili scuri.

Piastrella bagno: nuovi oggetti e idee moderne 2017

L'atmosfera vacanziera era il tema principale nel design di questo bagno. I colori della sabbia e dell'acqua occupano qui un ruolo dominante. Il dettaglio più brillante era la piastrella intorno allo specchio.

Lo stile minimalista moderno trova sempre la domanda dei suoi fan. Il sorprendente accento in questo bagno è la piastrella scura nella zona doccia.

Il modello in marmo sulle piastrelle migliora lo sfondo pastello.

Idee di design moderno per piastrelle da bagno per bambini

Piastrelle: ideali per ambienti con elevata umidità. Nuove idee di design, abbondanza di trame, sfumature e dimensioni ti permettono di fare la scelta migliore per qualsiasi interno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui