Gli abiti sono sempre stati la parte più femminile del guardaroba femminile. Il ritmo folle della vita di tutti i giorni ti fa scegliere vestiti più pratici. Tuttavia, la maggior parte del buon sesso continua a riempire i loro guardaroba con abiti eleganti ed eleganti.

Una delle tendenze del mondo moderno non è fare una distinzione tra i sessi. Abiti nell'armadio ti permettono di salvare un pezzo di femminilità, senza il quale l'immagine sarà ordinaria e ordinaria.

La lunghezza del vestito casual moderno

Le tendenze della nuova stagione non limitano la scelta dell'abito di tutti i giorni. È importante solo battere correttamente ciascuna delle opzioni.

A giudicare dalle sfilate, i principali stilisti sono rimasti fedeli ai loro principi l'anno scorso. Quindi Burberry, Versace e Saint Laurent continuano a preferire gli ultramini. Allo stesso tempo, Nicole Miller e Zimmermann hanno pubblicato i modelli di passerella nei classici maxi e midi. Questi designer sono caratterizzati dallo sviluppo di modelli più pratici.

Nelle sfilate di moda si potevano vedere abiti lunghi con gonne a palloncino, lunghe fessure e odori asimmetrici.

Ida Sjostedt ha prestato particolare attenzione agli abiti con una gonna al centro della coscia. Questa è un'ottima soluzione per un look casual.

Una gonna appena sotto il ginocchio può essere provocatoriamente sexy, purché abbia un taglio e un decoro adeguati. In questo puoi venire a lavorare, e la sera andare ad un appuntamento. In entrambi i casi, l'attrezzatura sarà a posto.

Tessuti alla moda stagione 2018

Il tessuto opportunamente selezionato consente al designer di battere qualsiasi tipo di figura. Pertanto, nella nuova stagione per creare modelli di tendenza, è possibile utilizzare un'intera gamma di tutti i tipi di materiali:

  • jeans sottili;
  • chiffon volante;
  • raso lucido;
  • velluto morbido;
  • inserto in nylon trasparente;
  • maglieria comoda e accogliente;
  • gioielli realizzati con pizzo, perline, inserti in pelle e altro ancora.

Ogni tipo richiede il taglio, i tagli, la forma delle maniche e il collo. La tendenza principale della stagione sarà una combinazione di tessuti con diverse densità. Il pizzo si abbina bene al velluto e gli inserti in raso completano la lavorazione a maglia.

Stili alla moda di abiti casual

Dalla stagione passata alla nuova camicia da dress si muove senza intoppi. Possono essere acquistati in una versione breve e modelli maxi. La classica chiusura a bottone può essere sostituita con una cerniera. Le maniche assumono anche una forma più originale. Un taglio insolito e persino la scollatura contribuiranno a completare l'immagine.

La linea della spalla può essere leggermente abbassata e la manica in questa forma di realizzazione è decorata con una torcia. Aggiungerà tucks modello e patchpockets.

Alla vita il vestito dovrebbe essere staccabile. Per sottolineare i vantaggi della figura aiuterà cintura, pizzi, legato in vita o nastro. Le camicie sono presentate nelle nuove collezioni Filippa K, Perret Schaad, Freya Dalsi.

Un abito da camicia a taglio libero in combinazione con scarpe classiche e una borsa è adatto all'opzione ufficio. In questo caso, si consiglia di interrompere la selezione sul modello di media lunghezza.

È interessante guardare vestiti con una base di tessuto spesso, in cima alla quale viene messa una spessa cassa di materiale trasparente. Può essere in chiffon, mesh o pizzo trasparente. Tali modelli si concentreranno sui meriti della figura.

Attuale nel nuovo anno sarà un maxi con una scollatura profonda di tessuto spesso. Anche l'asimmetria nelle sue varie versioni tornerà alla moda.

Abiti dall'aspetto carino e femminile con gonne rigogliose nello stile di baby dollar. Per un look casual, è meglio scegliere una lunghezza midi o mini. Stili larghi, bande, abiti oversize sono ancora di tendenza. Molti dei modelli possono essere integrati con una novità della stagione: una scollatura scollata e una manica allungata. La lunghezza in questo caso non ha importanza.

Molti designer hanno deciso di attenersi all'estremo in questa stagione. Si raccomanda di scegliere ultramini o maxi sul pavimento. Sfortunatamente, lo stile aziendale esclude tali opzioni. Pertanto, l'abbigliamento da ufficio di tutti i giorni consente deviazioni dalle tendenze principali.

Soluzioni di colore per abiti casual alla moda 2018

La tendenza principale della nuova stagione è l'uso di colori puri, senza impurità. Questo è un ottimo modo per concentrarsi sui dettagli del vestito e del suo stile.

Anche la stampa floreale non perde importanza. I fiori possono essere di diverse dimensioni e sfumature. Con l'aiuto di un motivo colorato, puoi mascherare i difetti della figura e posizionare gli accenti nei punti giusti.

Motivi geometrici e strisce possono anche modificare visivamente le proporzioni del corpo. Le linee sul vestito sembrano originali, realizzate non per tinta, ma per altri tipi di tessuto. È auspicabile che il prodotto sia combinato con materiale denso e sottile. È anche possibile realizzare inserti in tessuto completamente trasparente.

La palette alla moda della nuova stagione include tonalità intense di rosso e blu, blu delicato, verde, rosa, sfumature di argento e oro. Il carbone nero non perde la sua posizione nel 2018. Con questo colore puoi creare fantastiche combinazioni con le sfumature elencate in precedenza.

Oltre alla striscia, alla cella, ai piselli di tutte le dimensioni, alle stampe animalier in colori naturali e insoliti, la pop art sarà rilevante. Imitazioni di look originali di disegni per bambini sul tessuto.

Caratteristiche delle collezioni di moda della nuova stagione

Nina Ricci, Blumarine, Alberta Ferretti nella loro collezione hanno cercato di ignorare il tempo e hanno offerto abiti casual sottili realizzati in organza, chiffon e pizzo per le fashioniste nella stagione fredda.

Karl Lagerfeld è andato dal contrario e ha creato una collezione invernale di materiali adatti per la stagione. Nella sua performance, abiti casual realizzati con tessuti spessi assomigliano a giacche e cappotti. Nella collezione di Fendi puoi trovare articoli in pelle originali, che sono degni di diventare la tendenza della stagione. Questi abiti sono anche nelle collezioni di Vivienne Tam e Vionnet.

Gli stilisti offrono alle donne una scelta di un gran numero di opzioni. Per ognuno di essi c'è un'alternativa in parte della lunghezza, dello stile, del colore o del tessuto. Abiti casual dalle nuove collezioni sono in grado di decorare qualsiasi forma. È importante prendere in considerazione tutte le caratteristiche e scegliere un'opzione adeguata all'occasione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui